Domanda Asus Zenfone2 o Huawei p9 lite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZiFF°A

Utente Premium
27 Novembre 2011
2,563
56
635
815
Sono indeciso tra questi 2 telefoni.Peccato che approfondendo ho letto che l'Asus soffre di problemi di costruzione riguardante il GPS che scazza.Voi cosa consigliate?
 
Se sono telefonini che non hai mai visto o toccato ti dovrai basare sulle recensioni che trovi si internet. Di solito Android World è attendibile con le sue: Huawei P9 Lite - Asus Zenfone 2.
Il Huawei non l'ho mai visto né toccato però lo Zenfone lo hanno un paio di miei amici e sinceramente non me la sentirei di consigliarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
Se sono telefonini che non hai mai visto o toccato ti dovrai basare sulle recensioni che trovi si internet. Di solito Android World è attendibile con le sue: Huawei P9 Lite - Asus Zenfone 2.
Il Huawei non l'ho mai visto né toccato però lo Zenfone lo hanno un paio di miei amici e sinceramente non me la sentirei di consigliarlo.
Grazie per la risposta,a quanto pare Asus ha fallito con il suo Zenfone 2,il 3 costa troppo quindi vado per Huawei,l'unica cosa su cui sono un po preoccupato è se i 3gb di ram saranno sufficienti.Il mio vecchio telefono è stato un wiki lenny 2 schiantato a terra causa blocchi continui,(70 euro telefono aziendale),quindi non vorrei trovarmi tra le mani con un prodotto che dopo qualche mese di scarica,disinstalla ri scarica si trova impallato per strane ragioni.
 
Grazie per la risposta,a quanto pare Asus ha fallito con il suo Zenfone 2,il 3 costa troppo quindi vado per Huawei,l'unica cosa su cui sono un po preoccupato è se i 3gb di ram saranno sufficienti.Il mio vecchio telefono è stato un wiki lenny 2 schiantato a terra causa blocchi continui,(70 euro telefono aziendale),quindi non vorrei trovarmi tra le mani con un prodotto che dopo qualche mese di scarica,disinstalla ri scarica si trova impallato per strane ragioni.
Eh purtroppo quello è un rischio con i telefoni di fascia media. Se puoi prendi anche in considerazione gli Honor (wiki), specialmente l'Honor 7, è una marca affiliata a Huawei ma fa ottimi telefoni. Il prezzo è un po più alto però sono meno i rischi che dopo un anno devi buttare via l'acquisto. Un'altra marca sicuramente molto valida è la One Plus, qua i prezzi salgono ancora un po ma sono telefoni che a mio parere possono essere paragonati (se non sono addirittura superiori) ai Top di gamma di marche più conosciute.

P.S.:
scusa se sono andato un po OT
 
Sono indeciso tra questi 2 telefoni.Peccato che approfondendo ho letto che l'Asus soffre di problemi di costruzione riguardante il GPS che scazza.Voi cosa consigliate?
Io possiedo un HUAWEI P9 Lite e devo dire che è un ottimo telefono. Sarà perché vengo da un Nokia 530 ma, come dicono certi siti e magazines, HUAWEI P9 Lite é lo smartphone più economico ed efficiente. Tre lo consiglio vivamente. [emoji2]

"NON TI INTERESSA"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.