Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

come se le skill dell' arcere fossero decisive in pve.. proprio come gli mmo più seri (Tera,Aion,Bns ecc)
cmq top Buona fortuna con il server!Grazie per il tuo feedback. Nel video volevamo solo mostrare scene di combattimento il più interessanti possibileCarino il Trailer.. Però devo dirlo fa ridere il fatto che chiunque mostra il trailer del proprio server includa l'arcere nella lotta contro i bosscome se le skill dell' arcere fossero decisive in pve.. proprio come gli mmo più seri (Tera,Aion,Bns ecc)
cmq top Buona fortuna con il server!

Ciao... hai provato la beta? Ne vale la pena provarlo?Buona fortuna, provo.
Si l'ho provato, ma non mi convince.Ciao... hai provato la beta? Ne vale la pena provarlo?
Come mai? Cos'è che non ti ha convinto?Si l'ho provato, ma non mi convince.
È un server come tanti altri già aperti. Devi farmmare un botto, se spendi qualche soldo fai un bel skip, insomma, non mi ha colpito come pensavo.Come mai? Cos'è che non ti ha convinto?
Per il farm ormai ci dobbiamo abituare... invece per lo shop, hanno scritto che quello della beta era fatto appositamente per la beta, quindi sotto quell'aspetto sicuramente cambierà allo start ufficiale...È un server come tanti altri già aperti. Devi farmmare un botto, se spendi qualche soldo fai un bel skip, insomma, non mi ha colpito come pensavo.

Bella domanda. Secondo me, non sanno neanche quello che dicono, visto e considerato che, ormai, non è nulla di 'prima creazione'.Ma Società registrata per cosa ? perchè i server di metin comunque sfociano sul copyright.. visto che il gioco non è il vostro. Come fate a fare la fattura?
no mad broMa Società registrata per cosa ? perchè i server di metin comunque sfociano sul copyright.. visto che il gioco non è il vostro. Come fate a fare la fattura?
Ma più che altro nessuno riesce a riprodurre i vecchi duelli dietro il magazzino dell'ufficiale? una specie di torneo che la gente faceva con piacere sfidando sempre quello che vinceva il pvp.. allora si che era divertente. Ora solo farm metin e shop stop.Bella domanda. Secondo me, non sanno neanche quello che dicono, visto e considerato che, ormai, non è nulla di 'prima creazione'.
Tutto si basa sul copia e incolla, quindi, fatturare una cosa del genere, è altamente improbabile, visto che non serve molto per aprire un p.server.. Lo trattano come se fosse una sorta di azienda che da lavoro, ed è preoccupante.
Sul server, ormai, solita minestra riscaldata da come si vede dalla presentazione, ma nel dubbio, lo proverò, anche se, leggendo, noto che è il solito farm nerd di server dove per diventare 'superiore' nei pvp o quel che sia, bisogna cacciare soldini.
Spero non sia cosi, visto che ormai, ne è pieno zeppo di server cosi il mondo di metin2.