AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quel che ho visto io, il giorno prima che chiudesse era già stato messo al posto del free shop, ma aveva tutte cose che sono o che saranno (parlo delle strategie) facilmente reperibili all'interno del game a prezzi davvero bassi se raffrontati agli altri retro <.<

Boh io non giocavo da settimane, non ho manco visto...comunque le strategie, se non ricordo male, si droppano dal drago rosso, ovvero negli eventi, quindi non è affatto facile reperire le strategie.

Boh io non giocavo da settimane, non ho manco visto...comunque le strategie, se non ricordo male, si droppano dal drago rosso, ovvero negli eventi, quindi non è affatto facile reperire le strategie.
lo so xD, infatti parlo degli oggetti che sono già facilmente reperibili o lo saranno (mi riferisco alle strategie) perchè mauriziom aveva detto giorni fa che era già in progetto non so se un dungeon o che ma comunque un modo più semplice e 'continuo' rispetto agli eventi per ottenerle all'interno del game :D

Lykos non sto parlando di lucro!..Sto dicendo che la gente anche se non apre item shop e poi chiude,come accade per mancanza di soldi..La gente ha anche da ridire!..
Per tanto l'item shop serve per ripagare i soldi del server e passare il mese successivo..altrimenti il server è offline! e ve le piate....

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:25 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:22 ----------

Come dice anche phill di infinity,loro hanno pagato di tasca loro 6 mesi,ma purtroppo c'è gente che non riesce...E inoltre tutti i server hanno item shop tutti i dedicati mettevelo bene in testa,se volete un server senza item shop andatevene sugli hamachi/dynDNS..."Ma no!,gli hamachi e i dynDNS non sono online 24h/24h non possiamo nerdare tutta la sera invece di uscire",questo è il ragionamento di molti,e l'ho capito ormai!..
Server che dicono di non avere item shop,moddano..è sempre stato così..Open Your Eyes

Ultima modifica:
Il server è bello mi dispiace solo xk hanno resettato anche sé non so il motivo.
Comunque ci tengo a dire che i gira bonus 25 a 4.5kk non credi che siano tantini e comunque meglio mettere 100 gira bonus apposto di 25 perché e bruttissimo cosi se no meglio rimettere il freeshop anche pur non sapendo perché e stato tolto e questo vorrei saperlo.
Poi consiglio pure di mettere che a da quanto e aperto sto server di mettere le strategie contrattacco droppabili dai BOSS difficilmente non solo droppabili dal drago rosso che l'ho mettete quando fate eventi, questo significa ke in 500 players che cercano di killarlo droppa solamente 1 e questo significa che quello che l'ha droppato avrà l'arma 80... E gli altri cosa fanno? certamente gli altri restano svantaggiati rispetto a quelli che hanno le strategie e possono farsi le armi 80.
Questo è un consiglio che credo che siano d'accordo tutti con me e spero che venga effettuato.... (Ma ci spero poco <.<).
Quindi questo e tutto quello che ci tenevo a dire allo staff di questo server spero che sia preso in considerazione....
AH un altra cosa, se per caso non vorrete rimettere l'item shop almeno in game mettete il 5° bonus nell'aiutante eventi e apposto di 25 mettete 100 gira a 4kk grazie.... Buon game a tutti...

Ultima modifica:
Ma vai va nerdano da ieri sera ma chi ci crede?
ci sono anche shamani over 70 in una notte si fa il 70? certo come no -.-
anche se nerdavano tutta la notte over liv 80 non ci arrivi.
photoshop lo so usare anche io e non ci vuole niente a copiare un pezzo di immagine e metterla sopra ad un'altra imm...
Si la foto è di oggi. Ero in game...
Anche a me sembra assurdo che gente in un giorno faccia il 70/80. A quanto pare la forza dei nerd è illimitata.
Ecco aggiungo uno screen:
tEf8

Ahahah con questi cambiamenti come il fatto del reset e il fatto dei gira angosciante e imbarazzante.. 5 gira al login e 25 gira a 4.7kk dall'Npc -.-''
Mi spiace.. ho nerdato due volte essendo stato derubato e da voi ignorato -.-''
Questa volta me l'hai messa nel C*** :|
Ed io di certo non mi rinerdo 2 settimane per giocare nel tuo server inaffidabile quindi cancellato client l'unica cosa che posso dire è che Sconsiglio per vari motivi che se giocherete potrete riscontrare a partire dal login visto che con 5 gira se non vi escono Hp auguri :D
Quindi CiaoCiao .

L'IDEA DEL SERVER è BUONA (DEL RESTO è COPIATA DA CALYPSO) MA LO STAFF è INCOMPETENTE ... MOLTO INCOMPETENTE!

Aumentate i cambia bonus e diminuite il prezzo .

con tutto che non sono un simpatizzante per il gf....l'idea di aver messo pochi gira a un alto prezzo è OTTIMA.

prima tutti avevano equip 4 difese,ora invece è più competitivo.

Mah tutto copiato.. è difficile come l'ita ( ho sparato una ...) e resettate? E tutti ci rinerdano? Ma :oddio:

gm mi hanno rubato pg io ho tutti i dati per riprenderlo ma non posso loggare sul sito e non posso fare pass dimenticata per riprendere i dati che devo fare se vuoi posso darti i dati in pvt ... ti chiedo l'assoluta considerazione

GRAN BEL SERVER...MA LO STAFF NON è ADEGUATO A GESTIRE I PROBLEMI CHE SI VENGONO A CREARE.....BUONA FORTUNA A CHI RESTA VE NE SERVIRA' VERAMENTE TANTA OLTRE ALLA PAZIENZA ;)

ieri sera ho giocato mezz'ora oggi puff,inventario mezzo vuoto.Tutti gli item sovrapposti sono spariti.Dicendo che era un bug.ahahahah Anche il mio amico ha perso 15 ostriche,numerosi libri vortice e aura e incanta(Cancellato client all'istante).Questo server è davvero da EpicFail.Gente che perde item 5-6 volte e continua a rinerdare.Voto server 3/10.L'unica cosa che lo tiene in piedi è l'utenza.Che piano piano abbandona tempo 15 giorni e il server chiude...i bug non sono neanche stati risolti.non puoi buttare pozze,capigliature buggate.Ma dai per un server copiato ed incollato.Calypso 50 volte meglio.Sembra un beta degl'hamachi che ogni mattina,ti connetti e hai l'inventario vuoto.Finitela.Con questo saluto e sconsiglio il server =)

gf e gm incompetenti a risolvere i problemi..(già aver resettato dopo 2 settimane d'apertura dice tutto) ...bug e crash irrisolti anke dopo riavvio...sconsiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom