AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le skill del sura nero le avete rialzate o sono basse come prime se le avete rialzate rientro se no non mi faccio lo sbatti di farmi un nero che non killa un war corpo perche con le pozze verdi rugiada arancione rugiada gialla estasi combo vuole dire che stai sempre atterra e non anno bisogno di skillare

Io dico solo una cosa: Ogni volta che sloggo e riloggo perdo TUTTE le pozze, tutti i libri sommati, tutte le rugiade, tutti i gira e tutti gli aggiungi bonus. Ma che pazzo!

Ma vai va nerdano da ieri sera ma chi ci crede?
ci sono anche shamani over 70 in una notte si fa il 70? certo come no -.-
anche se nerdavano tutta la notte over liv 80 non ci arrivi.
photoshop lo so usare anche io e non ci vuole niente a copiare un pezzo di immagine e metterla sopra ad un'altra imm...

Prima di parlare, informati. Il game è ri partito da 0 e io sono uno di loro che ha ricominciato da 0 . :bye:

Da notare il titolo della discussione: AtlantisWorld2 Resettato e ''Fixato''
Pensa se non lo fixavano cosa succedeva >.>
E ancora una volta lo staff ci ripresenta molte occasioni per non giocare ad atlantisworld2, libri impilati? 200 pozze? altrettanti mantelli e rugiade? slogghi un secondo dopodiche puff non c'è piu nulla ;) complimenti allo staff molto competente ma anche molto tempestivo nel risolvere i bugg, tipo ieri sera RootKit bug fixato (questo bug che ti ritrovi una unità di ogni cosa anche se ne avevi molte, per esempio avevate 40libri corpo? ecco riloggando non li avrete piu ma solo una unità), il giorno dopo loggo e non avevo piu nulla Bella Elias ;)

Il bello è che la gente continua a giocarci >,> ma venite su calypso che è la copia di questo ma li lo staff + davvero competente ( atlantis ha copiato calypso ci tengo a precisarlo :sisi: )

Avevo giocato prima del reset e non era emozionante come pensa di farci credere . . . E penso che dopo il reset facciamo ancora piu pena ....Non m.ispira per nnt ..!!!!!!

Avevo giocato prima del reset e non era emozionante come pensa di farci credere . . . E penso che dopo il reset facciamo ancora piu pena ....Non m.ispira per nnt ..!!!!!!
no vbb prima del reset e tutto, era bello, anche xk avevano introdotto nel server i libri droppabili e quindi abilitato di molto il commercio, cosa che non si vedeva da parecchio tempo

:oddio: tutti gli oggetti sovrapposti in inventario si sono cancellati andando ad un solo oggetto server FAIL addio

il fatto non è che il server sia brutto anzi.... ma purtroppo presenta dei bug che non sò bho non riescono a risolverli...

ma apparte il fatto dei bug che mi da fastidio il fatto che anno reso il sura nero nabbo abbassando le sue skill e gia li mi avevano fatto arrabbiare ma mi so detto ok dato che ho tratto sullo scherma con santa faro piu male poi resettano eora vorrei sapere se il sura nero lo hanno rifatto nabbo o serio come deve essere

Ragazzi vi dico come stanno le cose veramente...
Io ci giocavo prima del reset ..Ogni Giorno Bug Login 2-3 volte al giorno , Staff è nabbissimo ,
Facevano backup ogni giorno ...gente si faceva il culo per fare item e loro backuppavano ,
Non ha senso giocare a questo server dove arrivi al 99 con tanta semplicità ,
Ma poi conoscendo molti di voi , vi piacciono cose facili , quindi andateci a giocare questo schifo di server.

Ultima modifica:
Bene, mi prenderò un warn per il post che sto per fare.

Sono tornato ben 3 volte su questo server di merd* perchè mi piaceva.
Prima volta l'arroganza in chiama da parte dello staff + vari ddos.
Seconda volta il reset.
E stasera, terza volta, loggo e sono liv 1, il GF scrive in chiama: Chi ha perso i livelli e non è stato rimborsato righi in chiama ________.
E io che sono liv 1 come pazzo ci scrivo in chiama?( Sulla descrizione c'è scritto che lo staff è composto da persone competenti e che conosco a fondo il gameplay di Metin2. ) E ovviamente non rispondono ai Pvt.
Devi 'rimborsare' i tuoi FINTI 600+ players manualmente? Perchè non usi un back-up? Come al solito?
Ma non vi fate schifo? Branco d'imbranati, non siete boni a fà funzionà un server!
Ogni giorno c'e n'è una nuova su questo server! AtlantisBug2 for u.
E con questa, vi saluto.

brutto server, dopo aver perso montagne di item ora mi ritrovo il pg a liv 1 (prima era 56) con exp a -77k, e lo staff se ne frega di tutto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom