AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
consiglio.. ah per i pg lvl 1 basta contattare il gf e vi ridà i lvl.. ieri sera dalle 22.00 fino alle 08:00 è stato online x ridare lvl a tutti player..

P.s. anche io ho perso libri ecc. ma le cose si rifanno ..

P.s.2: per chi dice che si arriva al 99 con tanta "semplicità" come mchiropowa ti consiglio di farti un pg e provarlo il server.. l'exp è stato molt diminuito

consiglio.. ah per i pg lvl 1 basta contattare il gf e vi ridà i lvl.. ieri sera dalle 22.00 fino alle 08:00 è stato online x ridare lvl a tutti player..

P.s.2: per chi dice che si arriva al 99 con tanta "semplicità" come mchiropowa ti consiglio di farti un pg e provarlo il server.. l'exp è stato molt diminuito
eh si le cose si rifanno, ma non per la quarta volta ç_ç

Non per litigare o contradirti, sai ci ho già giocato , ma con tanta semplicità ho expato e con tanta difficoltà ho fatto acciaio +9 e altre cose,
Io non ci torno su un server dove sta un staff incompetente, per chi si ricorda c'era gente moddata.....Poi hanno fatto finta di bannarli...
Ma gli hanno solo cambiato nome del pg cosi' non si riconoscono heheh...Con queste poche righe ho detto tutto.

Non capisco come mai avete lasciato "[GM]Erotika" ovvero alexa nello staff quando lei da voi non ci sta più.

Aggiornate la lista staff, non voglio che passi male pure lei visto che lavora con me.

A me sembra un server molto carino sono 3 settimane che gioco e sono al 75 con skill a m5.
L'unica cosa che non mi piace è lo staff che non da assistenza cioè penso che nemmeno esista uno staff ;)
Ma lo consiglio ai amanti di oldstyle.

A me sembra un server molto carino sono 3 settimane che gioco e sono al 75 con skill a m5.
L'unica cosa che non mi piace è lo staff che non da assistenza cioè penso che nemmeno esista uno staff ;)
Ma lo consiglio ai amanti di oldstyle.
Si e bello dato che hanno copiato un server che a dato successo in germania u.u pero a copiato anche un difetto che siccome e old dovrebbe essere difficile costruirsi equip ecc qui no bonus maxati equip tutti identici troppo facile cosi e unico commercio sono item uppati o +6 ma non item bonussati bene perche ci vuole 2 min di switch per farli

Nerd se vuoi un equip schifoso ci stai due minuti, se vuoi un equip ottimo per reggere molto in pvp non ci stai due minuti, senza contare l'alto prezzo dei gira bonus!
Fatti un arma over 40 medi in due gira e con pochi soldi, fatti un item 3/4 difese e mezzi o 2000 Hp e 3/4 difese e ne riparliamo ok?

Nerd se vuoi un equip schifoso ci stai due minuti, se vuoi un equip ottimo per reggere molto in pvp non ci stai due minuti, senza contare l'alto prezzo dei gira bonus!
Fatti un arma over 40 medi in due gira e con pochi soldi, fatti un item 3/4 difese e mezzi o 2000 Hp e 3/4 difese e ne riparliamo ok?
Le avevo gia fatte metto lo swicht vado in bagno tada mi ritrovo magia +6 2khp 15 15 15 15 giro collana 60 gira tada 2khp 15 15 15 10 critici cio messo una sera farmi equip ful rissa questo mi annoia dato che ho 25 accuont e di monete ne faccio un bel po al giorno pero ora aspetto la final di finalongju

Ma sei entrato dopo il reset? Il free shoop non esiste più c'è un NPC, 25 Gira 4,3kk
Hai avuto tu fortuna, nel vecchio oer fare un item 2000 3 Difese ci stavo 300-400 gira ^^

Ma sei entrato dopo il reset? Il free shoop non esiste più c'è un NPC, 25 Gira 4,3kk
Hai avuto tu fortuna, nel vecchio oer fare un item 2000 3 Difese ci stavo 300-400 gira ^^
No dopo il reset non ci gioco più dopo che ho perso la santa e in più abbassato le skill del sura nero non ci torno

Si e bello dato che hanno copiato un server che a dato successo in germania u.u pero a copiato anche un difetto che siccome e old dovrebbe essere difficile costruirsi equip ecc qui no bonus maxati equip tutti identici troppo facile cosi e unico commercio sono item uppati o +6 ma non item bonussati bene perche ci vuole 2 min di switch per farli
Si su questo hai proprio ragione ma a me piace lo stesso xD.
Esiste solo un gf RootKit che logga per risolvere vari bug ma non per dare assistenza e non esistono altri componenti dello staff "TGM GM SGM.."
Consiglio di fare uno staff serio se si vuole portare avanti il server!

Ultima modifica:

Non dimenticare che Calypso e un gioco TEDESCO , per quanto sembra essere strano. lo hanno creato i tedeschi , quindi, più eseperti di loro, chi può essere??? I tedeschi caro mio, non vogliono sudare 10.000 camicie fino che si fanno un equip , e molto probabilmente loro non usano lo switch , quindi , il gioco lo hanno fatto dopo i loro gusti e il loro ragionamento .Che tutti italiani , dicevano ;;sarebbe bello averlo in versione italiana ;; e pur vero , però , come al solito, appena lo hanno, si lamentano xche o tropo facile (ma usano hack, cheat e boot) o tropo difficile .E la natura umana di essere sempre scontenta o solo voi ???

Non dimenticare che metin e un gioco TEDESCO , per quanto sembra essere strano. lo hanno creato i tedeschi , quindi, più eseperti di loro, chi può essere??? I tedeschi caro mio, non vogliono sudare 10.000 camicie fino che si fanno un equip , e molto probabilmente loro non usano lo switch , quindi , il gioco lo hanno fatto dopo i loro gusti e il loro ragionamento .Che tutti italiani , dicevano ;;sarebbe bello averlo in versione italiana ;; e pur vero , però , come al solito, appena lo hanno, si lamentano xche o tropo facile (ma usano hack, cheat e boot) o tropo difficile .E la natura umana di essere sempre scontenta o solo voi ???

Da quando in qua metin lo hanno creato i tedeschi?

Ma stai scherzando vero? Se apri la pagina del metin it c'è scritto : Metin 2 un gioco orientale d'azione , ora mi chiedo, sai cosa vuol dire orientale? Ho qualche dubbio che tu lo sappia , e ho qualche dubbio anche sul fatto che tu sappia chi ha creato metin2 -_-

Ultima modifica:
I creatori di metin sono della Ymir, corea

Giusto, mi riferivo a Calypso io :) Scuse .

P.S. Ho modificato pure nel messaggio xche come al solito da un mess, si vede subito solo i piccoli sbagli no il contenuto :) V ero Dan?? Ora scrivi pure che parlo (scrivo ) male in italiano cosi siamo a posto .

Potete dire quello che volete ma a me questo server piace e nn solo a me ma anchi ad altri 8 amici con cui gioco in questo periodo. Dopo il famoso reset sinceramente nn ho notato nessun problema e sto giocando divertendomi e pensate ke nn giocavo a metin2 in generale da 9 mesi esatti, quindi ha un senso quello ke dico. IO CONSIGLIO e vorrei ke quelli che leggessero questa discussione nn pensassero che sia schifoso solo perchè 200 persone che giocavano prima del reset hanno perso tempo e item...hanno ragione sicuramente ma nn vi autorizza a dire che il server fa schifo pk nn è cosi. Almeno questo è quello che penso io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom