AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sono un giocatore di questo server, sia prima del reset che dopo. Purtroppo mi è spiaciuto anche a me per le vicende accadute, sia per tutti i backup successi, che gli item scomparsi. Il server è ben impostato, anche se il gf è una testa di casso, comunque si è sbattuto per tutti i brutti avvenimenti. Comunque io e i miei amici abbiamo sempre cercato un metin messo in questo modo, senza item shop che può cambiare l'assetto del game e settato come l'italiano.
BELLA CONSIGLIO!
Bacco

Server veramente strutturato bene consiglio

Su questo posso darti ragione,però avviso tutti i nuovi player,anche del fatto che ci son state 2/3 forature del Db,e la gente ha perso per ben 3 volte livelli,equip e item.
Io ho fatto per ben 3 volte il lv 90.E per ben 3 volte mi son trovato al lv 1.
In totale ho perso 52kkk,4 equip full rissa,3 equip full exp,90 lv per ben 3 pg diversi,e 7 magazzini pieni di pietre +4 e non ricordo quanti libri ancora da vendere avevo,tra cui 18 aure.
Ora mi trovo con pg al lv 55 30kk nessun equip,5 pietre +4.E non ho nessuna voglia di nerdare come prima.Tanto son sicuro che per una scusa o per un altra,verranno bucati di nuovo.e di nuovo tutto da capo.
Il server è ottimo,peccato che il Gf si sia fatto troppi nemici,per il suo modo di fare,e ci son persone che non smetteranno mai di crear problemi,fino a quando il server andrà off per sempre.
Quindi...
CONSIGLIO come server,ma non spendeteci troppo tempo,dato che non si sà quando lo bucheranno di nuovo,o come già successo lo staff farà casini,senza fare i dovuti backup.

Ultima modifica:
NON SO DA CHI E NATA L'IDEA DI DROPPARE ADDIRITTURA I LIBRI MA SE CAPISCO CHI E LO DENUNCIO .-.
è un old style perciò in parole povere è: fatti il culo per expare, per farti l'eq e per migliorare il tuo personaggio. Per fare i libri ti fai un dropper al 45 lo metti in valle e fai gli ombra cosi prendi cassa ebano rossa che ti da 2 libri a botta, e la pda (non sempre ma quasi) o uno al 35 e lo metti al villo 2 cosi droppi sia libri che pietre +4 dagli ombra o oscurità,
non scrivere col caps XD

Ho deciso di dare un ultima possibilità al server poichè mi piace molto , se perderò di nuovo item o livello mi incazzo :)

Ma...Ancora si parla di questo server?!? :matto:

Si... ora che abbiamo fixato i problemi più gravi potreste anche smettere con questi messaggi...
vs4MlghQmFclAiFF2LDi.jpg

Ultima modifica:
Si... ora che abbiamo fixato i problemi più gravi potreste anche smettere con questi messaggi...
vs4MlghQmFclAiFF2LDi.jpg
Però sta attento ...Elias si mette a bucare server altrui..e tu sul tuo non hai molte protezioni =)
Ah, Ci ho giocato sul server , è Bello , si diverte, ma ho lasciato per colpa dei backup e reset ogni giorno, e non sono unico.

Ultima modifica:
Abbiamo risolto tutti i problemi relativi a perdita item e pubblicazione password
Questa è la quarta volta che lo dite.E io personalmente per 3 volte mi son rifatto il pg al lv 90,(per trovarselo al lv 1),50kkk,più 3 magazzini di pietre +4 e non conto nemmeno i libri e gli equip che avevo.
Onestamente parlando.Mauri se tu fossi un semplice player,dimmi che giocheresti ancora,e avresti ancora fiducia in questo staff?
Ho deciso di dare un ultima possibilità al server poichè mi piace molto , se perderò di nuovo item o livello mi incazzo :)
E una volta che ti incazzi,ti attacchi e tiri.Capiterà di nuovo,io ho perso 3 pg al 90,e di rifarli non ne ho voglia.Purtroppo il Gf RootKit alias Elias,ha un pessimo carattere,va a bucare altri server
e di conseguenza attaccano il suo.Si è sempre divertito,ma arriva sempre il giorno in cui,sono gli altri che si diverton con te.

PS: ArckeoS questa è la terza.http://www.inforge.net/community/member.php?u=158215

Questa è la quarta volta che lo dite.E io personalmente per 3 volte mi son rifatto il pg al lv 90,(per trovarselo al lv 1),50kkk,più 3 magazzini di pietre +4 e non conto nemmeno i libri e gli equip che avevo.
Onestamente parlando.Mauri se tu fossi un semplice player,dimmi che giocheresti ancora,e avresti ancora fiducia in questo staff?

E una volta che ti incazzi,ti attacchi e tiri.Capiterà di nuovo,io ho perso 3 pg al 90,e di rifarli non ne ho voglia.Purtroppo il Gf RootKit alias Elias,ha un pessimo carattere,va a bucare altri server
e di conseguenza attaccano il suo.Si è sempre divertito,ma arriva sempre il giorno in cui,sono gli altri che si diverton con te.

PS: ArckeoS questa è la terza.

Ne sono consapevole, tuttavia riconoscete che c'è molta gente che si dedica fin troppo ad attaccarci e cercare falle nella protezione... col tempo le abbiamo risolte tutte però...

ho sentito dire che avete resettato per la 2° volta, vero?

Di reset completo ne abbiamo fatto solo uno

Ne sono consapevole, tuttavia riconoscete che c'è molta gente che si dedica fin troppo ad attaccarci e cercare falle nella protezione... col tempo le abbiamo risolte tutte però...

Di reset completo ne abbiamo fatto solo uno

Scusa mauri per l'OT,questa è l'ultima cosa che dico,tanto ad ogni modo non ho più intenzione di giocarci.
Però rispondendo alla frase sottolineata.
Se una persona continua a stuzzicare,e rompere le palle ad altri server,è ovvio che prima girano i cogl...ni e ti vengono a bucare il server.
Questo non riferito a te,ma sappiamo bene a chi.Quindi se vuoi far un buon server,lascia quell'altro genio a casa,e fanne uno tuo,hai grandi potenzialità.L'altro non fà altro che rovinare,un server davvero bello.
Con questo scusa ancora per l'ot.Buon proseguimento.

Buon gameplay come oldstyle non manca niente.. a si per pvp na rugiadina magia . io da ex player vi assicuro e credetemi che se non mettono rugiade magia sura neri non li batte nessuno :) e penso che i top possano testimoniare. comunque cè commercio utenza , ma io ho smesso per il troppi bakup reset perdita item bug e staff PESSIMISSIMO. rootkit ha un brutto carattere associale , ma penso si dia abbastanza da fare per il server , il rest odei gm sono bimbi che si mettono a fa battutine e si trasformano tutto tempo e non rispondono ai pvt. sto giocando a Story Of Metin2 - The very Old Style oldstyle aperto da 7 mesi , ma pure questo ha delle pecche , ma almeno non ci so bakup reset ecc.

Andrypowa e la seconda o terza volta quando spammi il server dove gioki nei post di altri server , e forse e il caso che qualcuno te la dica : NON SI FA !!! Io non ho provato quell server ,,tuo,, proprio per questo motivo e PER COLPA TUA .E forse, ci sono stati alcuni che hanno reagito come me a tutta questa pubblicità incorretta .Pensa un po..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom