AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E non avete capito una banana marcia tutti e due, mah ho segnalato non mi va di rispondere in modo sgarbato ci pensa il mod.

gli OLD style non dovrebberò avere le armi 95... beh qui da oggi so apparsi spadoni dio drago senza che il gf avvisasse i player dei cambiamenti che stava per avere il server... a che cavolo l'hanno creata a fare la sezione news se serve solo tanto per i reset o per sapere quante volte rubano gli id e password dal database... DEL SERVER NON C'è SCRITTO UNA CEPPA IN QUELLA SEZIONE!! staff incapace, sconsiglio.

gli OLD style non dovrebberò avere le armi 95... beh qui da oggi so apparsi spadoni dio drago senza che il gf avvisasse i player dei cambiamenti che stava per avere il server... a che cavolo l'hanno creata a fare la sezione news se serve solo tanto per i reset o per sapere quante volte rubano gli id e password dal database... DEL SERVER NON C'è SCRITTO UNA CEPPA IN QUELLA SEZIONE!! staff incapace, sconsiglio.

Peccato che è tutto su presentazione ps: nel client c'è scritto lv 95 ma è lv 80 lo spadone EPIC FAIL, ti consiglio di farti un corso intenso di sintassi italiana.

Ultima modifica:
Peccato che è tutto su presentazione ps: nel client c'è scritto lv 95 ma è lv 80 lo spadone EPIC FAIL, ti consiglio di farti un corso intenso di sintassi italiana.

ah giusto perchè ora si editta il topic della presentazione del server invece di fare una NEWS a parte per certe cose. Quelle sono armi 95 e non 80 ignorante, se poi te gli cambi i livelli sono affari tuoi. Io dovrò anche farmi un corso intenso di sintassi italiana, ma te, prima di aprire un server impara a saperlo gestire e a proteggerlo, INCAPACE.

EDIT: rofl nel topic della presentazione non c'è scritto un tubo, sei te che vuoi spacciare le armi 95 per 80, sei proprio un poveraccio.

ah giusto perchè ora si editta il topic della presentazione del server invece di fare una NEWS a parte per certe cose. Quelle sono armi 95 e non 80 ignorante, se poi te gli cambi i livelli sono affari tuoi. Io dovrò anche farmi un corso intenso di sintassi italiana, ma te, prima di aprire un server impara a saperlo gestire e a proteggerlo, INCAPACE.

EDIT: rofl nel topic della presentazione non c'è scritto un tubo, sei te che vuoi spacciare le armi 95 per 80, sei proprio un poveraccio.

Amh, e' stato fatto un backup della board perchè ci son stati problemi e non è stata aggiornata quella discussione. Il tuo incapace dovresti spiegarmi dove posso essere più capace perchè a dire incapace a muzzo è facile dirlo :)

Do 150kk su atlantis per chi mi aiuta a mettere cavalcature nel mio server, le ho messe ma boh. pvt o skype :stefanbarnariu . Li do sul serio, ho 1,2kkk e item , ma non gioco D:

non c'è nnt da fare, sn costretto a rivenire su sto server, dato che è uno dei pochi belli e popolati..

ps: (sono costretto in senso positivo) :)

Che dire, un server strutturato bene. Forse andrebbero rivisti un po' meglio gli NPC....fatta qualche piccola modifica insomma.

L'unica cosa che non mi garba affatto è che è un server praticamente MORTO. Per tutte le persone e utenti giornalieri che ci sono almeno un 2-3 eventi a settimana se li meritano.
L'unica cosa che ho visto fino ad ora sono stati: rate e notte in game.....tutto qua? Forza staff sbizarritevi che i risultati arriveranno :D

SCONSIGLIO per un semplice motivo: Dopo il reset si è riscontrato un bug che consiste nell'aumento di tutte le skill a m1 dopo averle redistribuite con l'item (Mi è stato detto così). Ora penso che sia stato fixato ma quelli che "disgraziatamente" hanno usufruito di questo bug prima del fix si ritrovano ancora con tutte le skill a M1... immagino già dei sura neri o shamani con 6 skill a M.. :oddio:

SCONSIGLIO per un semplice motivo: Dopo il reset si è riscontrato un bug che consiste nell'aumento di tutte le skill a m1 dopo averle redistribuite con l'item (Mi è stato detto così). Ora penso che sia stato fixato ma quelli che "disgraziatamente" hanno usufruito di questo bug prima del fix si ritrovano ancora con tutte le skill a M1... immagino già dei sura neri o shamani con 6 skill a M.. :oddio:

E tu pensi che quello sia il problema piu grande? quello almeno si vede e si può segnalare, ma pensa ai punti status.... li c'è gente con 4 status a 90 e non si possono sgamare, dovrebbero resettare, ma non ora solo quando avranno risolto tutti i problemi.

Bhè i punti status sono visibili dal db...Basta soltanto segnalare chi è un pò strano..O fare un controllo generale...
Per il resto è un gran server,sempre più popolato e la gente ci gioca..Basta vedere il secondo quasi 99(Attualmente 98) in classifica SURA NERO e si...Sono io <3

Modestie a parte....Il server è davvero popolato :|
Tranne qualche crash che comunque persiste e le pecche bisogna evidenziarle..Si può dire che ho parlato con lo staff e si stanno facendo in quattro per sistemare o ovviare a questi problemi..Adesso è stato riferito in chiama che Domenica sarà fatto un torneo pvp e evento drago rosso (Per le strategie)
Questo stabilizzerà gli eventi e le armi epiche(No pro shopper),In più quando avranno 10minuti di tempo inseriranno le domande dell'ox e si partirà anche con quelle.
(Ripeto tutto questo è stato detto in chiama...Non appartengo a niente e nessuno ò.ò Anche se molti mi danno del moddato e del pg gm :asd: )

E tu pensi che quello sia il problema piu grande? quello almeno si vede e si può segnalare, ma pensa ai punti status.... li c'è gente con 4 status a 90 e non si possono sgamare, dovrebbero resettare, ma non ora solo quando avranno risolto tutti i problemi.
Sinceramente non ho mai "pensato" che questo sia il problema più grande. Siccome non entro in questo server da dopo il reset l'ho sconsigliato elencando un problema abbastanza grave che mi è stato detto da un mio amico... questa dello status non la sapevo ma ora che ne sono a conoscenza mi chiedo se sono più i bug o i fix. :oddio:

ma va.... da 600 player quasi a 300 player lol.Questo server se era gestito diversamente e migliorato sulle carenze,serebbe potuto arrivare in alto.Invece tra poco i nerdoni lasceranno anche loro,perchè non si fa nulla lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.