Ultima modifica:
edit, risoltoArckeos aggiungi su skype atlantisworld2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edit, risoltoArckeos aggiungi su skype atlantisworld2
sto server sta iniziando a svuotarsi...
Guarda che è il contrario. Loro rispondono solo ai ddos che ricevono. (almeno cosi ho capito)Se smetteste di ddossare ogni server che vi fa concorrenza forse avreste più utenza..
Guarda che è il contrario. Loro rispondono solo ai ddos che ricevono. (almeno cosi ho capito)
un player spammo sul suo server storyofmetin2 e il gf ha ddossato quel server 
sto server sta iniziando a svuotarsi...
comunque ci sono ancora 350-400 player on ogni giornogli OLD style non dovrebberò avere le armi 95... beh qui da oggi so apparsi spadoni dio drago senza che il gf avvisasse i player dei cambiamenti che stava per avere il server... a che cavolo l'hanno creata a fare la sezione news se serve solo tanto per i reset o per sapere quante volte rubano gli id e password dal database... DEL SERVER NON C'è SCRITTO UNA CEPPA IN QUELLA SEZIONE!! staff incapace, sconsiglio.
Peccato che è tutto su presentazione ps: nel client c'è scritto lv 95 ma è lv 80 lo spadone EPIC FAIL, ti consiglio di farti un corso intenso di sintassi italiana.
ah giusto perchè ora si editta il topic della presentazione del server invece di fare una NEWS a parte per certe cose. Quelle sono armi 95 e non 80 ignorante, se poi te gli cambi i livelli sono affari tuoi. Io dovrò anche farmi un corso intenso di sintassi italiana, ma te, prima di aprire un server impara a saperlo gestire e a proteggerlo, INCAPACE.
EDIT: rofl nel topic della presentazione non c'è scritto un tubo, sei te che vuoi spacciare le armi 95 per 80, sei proprio un poveraccio.

Do 150kk su atlantis per chi mi aiuta a mettere cavalcature nel mio server, le ho messe ma boh. pvt o skype :stefanbarnariu . Li do sul serio, ho 1,2kkk e item , ma non gioco D:

SCONSIGLIO per un semplice motivo: Dopo il reset si è riscontrato un bug che consiste nell'aumento di tutte le skill a m1 dopo averle redistribuite con l'item (Mi è stato detto così). Ora penso che sia stato fixato ma quelli che "disgraziatamente" hanno usufruito di questo bug prima del fix si ritrovano ancora con tutte le skill a M1... immagino già dei sura neri o shamani con 6 skill a M..![]()

)Sinceramente non ho mai "pensato" che questo sia il problema più grande. Siccome non entro in questo server da dopo il reset l'ho sconsigliato elencando un problema abbastanza grave che mi è stato detto da un mio amico... questa dello status non la sapevo ma ora che ne sono a conoscenza mi chiedo se sono più i bug o i fix.E tu pensi che quello sia il problema piu grande? quello almeno si vede e si può segnalare, ma pensa ai punti status.... li c'è gente con 4 status a 90 e non si possono sgamare, dovrebbero resettare, ma non ora solo quando avranno risolto tutti i problemi.

a quanto vedo i player si sono dimezzati
Bel serevr...si sta ripopolando ottimo![]()