AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i siti tedeschi 1) NON sono buggati 2) se traduci c'e scritto che i dati del db sono errati quindi non ti accasciare contro i tedeschi .-.
Wow non sono buggati per loro perché sanno cosa hanno da fare ma gli italiani basta che mettono 2 cose la e puff fatto e comunque alcuni script cono buggati <.<

cavolo, ho sempre difeso questo server perchè è uno degli old migliori come gameplay, soprattutto il fatto dei libri nelle cassette d'ebano (coem su calypso), ma visto ke a breve apriranno server quasi identici e sicuramente meglio gestiti, e meglio protetti, credo dovrò lasciare anche io... oggi alle 4 in piazza ci saran state 20 persone ç_ç
Un'altra cosa che nn mi piace è la board, non ci sono moderatori presenti, e + ke un forum è una STALLA, non ke io sia un santo ma qnd si esagera si esagera, bestemmie, spam, insulti a manetta

cavolo, ho sempre difeso questo server perchè è uno degli old migliori come gameplay, soprattutto il fatto dei libri nelle cassette d'ebano (coem su calypso), ma visto ke a breve apriranno server quasi identici e sicuramente meglio gestiti, e meglio protetti, credo dovrò lasciare anche io... oggi alle 4 in piazza ci saran state 20 persone ç_ç
Un'altra cosa che nn mi piace è la board, non ci sono moderatori presenti, e + ke un forum è una STALLA, non ke io sia un santo ma qnd si esagera si esagera, bestemmie, spam, insulti a manetta

ma se il primo a sparare cazzate sei tu O___O

epic.jpg

Non sapevo che hanno inventato canna metin2

recelentano ma mi prendi in giro? io non ho detto ke in una board nn si può dire cazzate e scherzare, ma arrivare a certi livelli mi sembra esagerato... mai visto in altri forum cose del genere

i GF odiano i player! non capiscono che chi paga le conseguenze delle loro cazzate sono le ore di nerd impiegate dai ragazzi su un gioco T_T :oddio:

bah, ore di nerd magari si ma io ti dico che con un altro account ho provato sia bot exp che swichbot e si potevano usare tranquillamente, nessuna protezione anche su questi semplici programmi... quindi uno può anche lasciare pg pieno di pozze ad atla, apre il bot e il mattino dopo puff, lv 90-99

Se pensassero a sistemarlo il server una volta per tutto al posto di farsi la guerra a chi dossa più server, forse forse le cose andrebbero molto meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.