ronaldo871
Utente Gold
Ma non possono rosicare che sto server è pieno di gente!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non possono rosicare che sto server è pieno di gente!!
. . . non capisco perchè lo staff non risponda all'utenza da più di 2 giorniAhahahah oddio questa è bella! Il GF dossa qualsiasi cosa gli capiti a tiro e crede di non essere ricambiato? Evidentemente avrà trovato le persone sbagliate
Lo so se lo merita però come server mi piace è un peccato xD
Il server è molto bello peccato per lo staff
Wow non sono buggati per loro perché sanno cosa hanno da fare ma gli italiani basta che mettono 2 cose la e puff fatto e comunque alcuni script cono buggati <.<i siti tedeschi 1) NON sono buggati 2) se traduci c'e scritto che i dati del db sono errati quindi non ti accasciare contro i tedeschi .-.
cavolo, ho sempre difeso questo server perchè è uno degli old migliori come gameplay, soprattutto il fatto dei libri nelle cassette d'ebano (coem su calypso), ma visto ke a breve apriranno server quasi identici e sicuramente meglio gestiti, e meglio protetti, credo dovrò lasciare anche io... oggi alle 4 in piazza ci saran state 20 persone ç_ç
Un'altra cosa che nn mi piace è la board, non ci sono moderatori presenti, e + ke un forum è una STALLA, non ke io sia un santo ma qnd si esagera si esagera, bestemmie, spam, insulti a manetta
Non sapevo che hanno inventato canna metin2cavolo, ho sempre difeso questo server perchè è uno degli old migliori come gameplay, soprattutto il fatto dei libri nelle cassette d'ebano (coem su calypso), ma visto ke a breve apriranno server quasi identici e sicuramente meglio gestiti, e meglio protetti, credo dovrò lasciare anche io... oggi alle 4 in piazza ci saran state 20 persone ç_ç
Un'altra cosa che nn mi piace è la board, non ci sono moderatori presenti, e + ke un forum è una STALLA, non ke io sia un santo ma qnd si esagera si esagera, bestemmie, spam, insulti a manetta
Sai come si dice?
"occhio per occhio, dente per dente."
Non rompete più su FL2
Finalongju è morto!

Finalongju è morto!
Non sparate sentenze a casoA me sembra che Atlantis sia morto, ah si cacceranno la scusa del reset.....
Non vi preoccupare giocate là![]()