AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora,

Sono state scritte un gran mucchio di stronzate su questo thread.

1) KingOfShamans non fa parte dello staff di final, non so nemmeno chi è.

Galatea, prima di dire le cose informati.

2) Noi non abbiamo mai fatto nulla ad altantis, elias lo sa, e non abbiamo mai detto che è lui a ddossarci

3) Il punto sopra, anche se fosse falso, non lo verrei certo a dire a voi :asd:

Quindi, smettete di parlare di cose che non sapete.

Ultima modifica:
Cercate di risolvere i crash e sarà il top 1

Non dipende da me, capitan ovvio-.-" sono attacchi esterni. Comunque server on.

Poi guarda lo staff cosa fa XD :rulzz:

[00:25:11] mauriziom: va beh scrivi i dati della dark-net mentre vado a vomitare la sambuca
[00:25:16] Mr BlackHat [Cercasi player per DIABLO 3]: :okay:

Ultima modifica:
Poi non ditemi che non vi avevo avvertito. Vi ho dato 2 possibilità. Adesso basta.

EDIT: Credetemi quando vi dico che non mi piace fare la parte del cattivo, purtroppo però con voi non si possono usare le maniere buone. Uno vi da una mano voi vi prendete tutto il braccio. Come promesso in precedenza ogni utente che, dopo il mio 2 avvertimento, ha infranto il regolamento è stato bannato con 75 punti warn equivalenti a 3 giorni di ban.

Server poco curato , ecco a voi cosa vedrete all'entrata delle porte di jinno dopo aver fatto per la prima volta il login <.< , senza parole ...

spero l'immagine gif si veda bene à_à

21cfjgk.gif

Quelle sono spawnate a mano perchè non hanno tempo neanche di settarle,visto che devono ritirar su pure il forum.
La quantità credo sia..uhm per non far accalcare troppa gente sulla stessa o_o Non lo so..O puro scàzzò(<.<) E ne mettono 5 xD
Da noi ce n'è solo 1.Chunjo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.