AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server sconsigliato dp ke raggiungi livelli alti non si sa piu ke fare anke avendo ovviamente tutto +9 poiche le guerre se ne sono fatte solo 3 in tt il server e i player continuano a dimezzare

vs4MlghQmFclAiFF2LDi.jpg
Precisiamo una cosuccia, questo screen l'avete fatto dopo aver scritto in chiama "ALLE 16.15 SI TERRà EVENTO TUTTI DAVANTI ALLA BOTTEGAIA VILLO 1 BLU, CHI CI SARà LO TRASPORTEREMO", illudendo la gente (compreso mè) ad andare li, prendendo per il culo tutte le persone perchè l'evento nemmeno si è tenuto! Tra l'altro pure domenica 13 non hanno fatto evento...
Sia io e i miei amici abbiamo dato fiducia sia al server che al gf, ma da come si vede non è stata ricambiata. Ormai è inutile giocare son tornato a casa alle 18.20 ora son le 18.47 e son avvenuti 5 crasha perdendo exp e item. Anche se copiato, era bello ma purtroppo tenuto MOLTO male. Mollo sto server compresi i miei amici
Bacco

be il server come game play è bello anke se dovrebbero abbassare l'exp dal 60 65 in poi... c'era gente ke dopo il reset massimo 24 ore ed era al 90 O.O nerdoni quanto siano però cavolo non è un oldstyle se ha le rate cosi alte....

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:03 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:01 ----------

Precisiamo una cosuccia, questo screen l'avete fatto dopo aver scritto in chiama "ALLE 16.15 SI TERRà EVENTO TUTTI DAVANTI ALLA BOTTEGAIA VILLO 1 BLU, CHI CI SARà LO TRASPORTEREMO", illudendo la gente (compreso mè) ad andare li, prendendo per il culo tutte le persone perchè l'evento nemmeno si è tenuto! Tra l'altro pure domenica 13 non hanno fatto evento...
Sia io e i miei amici abbiamo dato fiducia sia al server che al gf, ma da come si vede non è stata ricambiata. Ormai è inutile giocare son tornato a casa alle 18.20 ora son le 18.47 e son avvenuti 5 crasha perdendo exp e item. Anche se copiato, era bello ma purtroppo tenuto MOLTO male. Mollo sto server compresi i miei amici
Bacco
non so cosa sia successo... so solo ke il gf e da ieri pome ke kiedo delle info su skype e manko risponde <.< mah....

a me ha appena loggato

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:13 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:11 ----------

aahahahahaha rate exp 75%

Mah... dopo i crash lo staff diceva che non si perdeva nnt... ma non è vero niente io avevo passato 700kk dal dropper al 1° pg.. e dopo un crash mi sono spariti.. non mi lamento perchè li rifaccio... ma lo staff non dovrebbe sparare cazzate e risolvere questo problema.

Bha mi sembrava bello, anzi devo dire che e bello, a un gameplay fluido che non ti annoia xDDD
ma poi uno si fa le cose e gli spariscono.. questo no.. 1-2-3-4-5 volte eeee bastaa! server rovinato completamente

i siti tedeschi 1) NON sono buggati 2) se traduci c'e scritto che i dati del db sono errati quindi non ti accasciare contro i tedeschi .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.