Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Precisiamo una cosuccia, questo screen l'avete fatto dopo aver scritto in chiama "ALLE 16.15 SI TERRà EVENTO TUTTI DAVANTI ALLA BOTTEGAIA VILLO 1 BLU, CHI CI SARà LO TRASPORTEREMO", illudendo la gente (compreso mè) ad andare li, prendendo per il culo tutte le persone perchè l'evento nemmeno si è tenuto! Tra l'altro pure domenica 13 non hanno fatto evento...
non so cosa sia successo... so solo ke il gf e da ieri pome ke kiedo delle info su skype e manko risponde <.< mah....Precisiamo una cosuccia, questo screen l'avete fatto dopo aver scritto in chiama "ALLE 16.15 SI TERRà EVENTO TUTTI DAVANTI ALLA BOTTEGAIA VILLO 1 BLU, CHI CI SARà LO TRASPORTEREMO", illudendo la gente (compreso mè) ad andare li, prendendo per il culo tutte le persone perchè l'evento nemmeno si è tenuto! Tra l'altro pure domenica 13 non hanno fatto evento...
Sia io e i miei amici abbiamo dato fiducia sia al server che al gf, ma da come si vede non è stata ricambiata. Ormai è inutile giocare son tornato a casa alle 18.20 ora son le 18.47 e son avvenuti 5 crasha perdendo exp e item. Anche se copiato, era bello ma purtroppo tenuto MOLTO male. Mollo sto server compresi i miei amici
Bacco