AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho perso un pg al 86 con rancore+6 e acciaio nero+9 e non credo che i reset siano finiti...i bug continuano ad esserci e i gm,sulla mia perdita,se ne fottono altamente.Sconsiglio per staff incapace

Lo staff non è incapace. lo staff deve considerare 1 per 1 tutti i player... lavoro da pazzi e impossibile da realizzare con 600 persone da aiutare. ci stanno provando per non perdere credibilità perchè dopo il primo reset le cose non sono migliorate anzi abbiamo subito molti ma molti più attacchi e problemi... la cosa più ovvia sarebbe fare un secondo reset... ma ...

Si... ora che abbiamo fixato i problemi più gravi potreste anche smettere con questi messaggi...
vs4MlghQmFclAiFF2LDi.jpg

1.Non sono tanti pg, visto che sono di tutti i regni e che il 80% sono mercatini (cioe dropper o 2 pg)poi per secondo perche non postate un /u :)cosi vediamo per ogni regno quanti sono, e facciamo le somme togliendo ovviamente mercatini

1.Non sono tanti pg, visto che sono di tutti i regni e che il 80% sono mercatini (cioe dropper o 2 pg)poi per secondo perche non postate un /u :)cosi vediamo per ogni regno quanti sono, e facciamo le somme togliendo ovviamente mercatini
Secondo te eravamo solo quelli on ... se la pensi così ti sbagli di grosso xD

Lo staff non è incapace. lo staff deve considerare 1 per 1 tutti i player... lavoro da pazzi e impossibile da realizzare con 600 persone da aiutare. ci stanno provando per non perdere credibilità perchè dopo il primo reset le cose non sono migliorate anzi abbiamo subito molti ma molti più attacchi e problemi... la cosa più ovvia sarebbe fare un secondo reset... ma ...

Se dovessero rifare un riavvio nuovamente.Non rimarrebbe nessuno,a mio parere.
Se il Gf RootKit fosse meno occupato a bucare ALTRI server,e dedicasse più tempo agli utenti che stanno giocando al suo server.Bè tutte queste cose non sarebbero successe.
Ora mi pare più che ovvio che ci sia gente incazzata verso Atlantis.
Tirando troppo la corda prima o poi si spezza.
L'unica cosa di cui mi spiace è che mauri è davvero un gran Gf responsabile,peccato che abbia aperto un server assieme ad una persona come RootKit.

Se dovessero rifare un riavvio nuovamente.Non rimarrebbe nessuno,a mio parere.
Se il Gf RootKit fosse meno occupato a bucare ALTRI server,e dedicasse più tempo agli utenti che stanno giocando al suo server.Bè tutte queste cose non sarebbero successe.
Ora mi pare più che ovvio che ci sia gente incazzata verso Atlantis.
Tirando troppo la corda prima o poi si spezza.
L'unica cosa di cui mi spiace è che mauri è davvero un gran Gf responsabile,peccato che abbia aperto un server assieme ad una persona come RootKit.
Purtroppo mauriziom non è gf ma ga xD, comunque elias si dedica ai player, è che diciamo ha un sacco di gente contro per un paio di Ddos da lui fatti, la quale si 'riunisce' periodicamente per bucargli il DB, allora elias dopo si incazza ancora di più e li Ddossa il doppio e così via, temo sarà una storia infinita D:

il GF invece di bestemmiare lui,la sua incompetenza e il suo ddoss dovrebbe prendere qualche staffer serio che lo aiuti dato che maurizio non è ONNIPRESENTE.

(questo è solo un mio consiglio per salvare questa disperata situazione :D)

il GF invece di bestemmiare lui,la sua incompetenza e il suo ddoss dovrebbe prendere qualche staffer serio che lo aiuti dato che maurizio non è ONNIPRESENTE.

(questo è solo un mio consiglio per salvare questa disperata situazione :D)
Rain questo te lo quoto, però diciamo che kaddy ha ehm 'altre doti' al posto della competenza se capisci cosa intendo xD

il Server prima del reset non era malaccio, dopo non so poichè dopo aver sudato tanto per portare le SKILL a P, non avevo voglia di farle da capo.
più che è il server ciò che non andava erano gli Staffer. poco competenti. uno può giocare sull'ita anche dalla apertura, ma se non ha le capacità da Leader, fallira sempre e sempre.

Ps (OT) Puccio tu datti da fare per tu sai cosa :3

Raga pensavo che era un bel server ma fa veramente skifo mi hanno fregato 3 pg dp 3 giorni che non ci loggo ho provato a loggarmi e mi dice password sbagliata.
Ora non mi importa chi sia stato e come abbia fatto, voglio precisare che ci sono molti bm che si divertono a dossare i server e a fregare pg mi sono proprio rotto.
Dopo di questo andate a fancul.o tutti i bm che ci sono in giro e pure lo staff che e incompetente :bye: Comunque ​ SCONSIGLIO

Ultima modifica:
Bullet, esiste il forum, esiste il contatto skype : atlantisworld2 dove puoi richiedere la password. L'account non e' stato rubato. Come ho detto basta controllare il forum o loggare in game a chiedere a chi come te ha avuto questo problema, inoltre se la password ti e' stata cambiata non è per divertimento ma è per preservare il tuo account da furti.

Ps : Sei pregato di non scrivere con la tua frustratezza che dimostri di avere, ma in un modo più pacato.

Bullet, esiste il forum, esiste il contatto skype : atlantisworld2 dove puoi richiedere la password. L'account non e' stato rubato. Come ho detto pima basta controllare il forum o loggare in game a chiedere a chi come te ha avuto questo problema inoltre se la password ti e' stata cambiata non è per divertimento ma è per preservare il tuo account da furti.
AH ok scusami infatti provavo ad andare nel sito e non mi faceva cambiare password.
Comunque grazie..

Questa è l'ultima volta che pulisco la discussione. I prossimi messaggi che andranno contro il regolamento (non mi frega di quale punto vadano contro) verranno sanzionati con 75 punti. Vediamo se adesso continuate. In più vi ricordo che le presentazioni sono per dare un parere. Per tutto il resto c'e il forum del server.

Lo staff di inforge non può stare tutto il giorno dietro a voi e alle vostre "punzecchiate"

Davvero un bel server, NIENTE item shop a pagamento (chissà come faranno a tenere sù il dedicato), fatta ad eccezzione di atlantide e delle armi epiche, è un vero OLD server, senza 3 miliardi di corazze ed armi.

Purtroppo il server è in costante attacco (non mi interessa per quale motivo) ragion per cui, perde molti punti a suo favore.

Ad ogni modo, consiglio;
-OLD stile
-NO Item shop

Mi bastano questi due punti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.