io voglio ritornare ed e OFF çç
E al tuo server chi bada ??

P.S . A me spunta ON questo .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io voglio ritornare ed e OFF çç

Si... ora che abbiamo fixato i problemi più gravi potreste anche smettere con questi messaggi...
![]()
cosi vediamo per ogni regno quanti sono, e facciamo le somme togliendo ovviamente mercatiniSecondo te eravamo solo quelli on ... se la pensi così ti sbagli di grosso xD1.Non sono tanti pg, visto che sono di tutti i regni e che il 80% sono mercatini (cioe dropper o 2 pg)poi per secondo perche non postate un /ucosi vediamo per ogni regno quanti sono, e facciamo le somme togliendo ovviamente mercatini
Secondo te eravamo solo quelli on ... se la pensi così ti sbagli di grosso xD
Lo staff non è incapace. lo staff deve considerare 1 per 1 tutti i player... lavoro da pazzi e impossibile da realizzare con 600 persone da aiutare. ci stanno provando per non perdere credibilità perchè dopo il primo reset le cose non sono migliorate anzi abbiamo subito molti ma molti più attacchi e problemi... la cosa più ovvia sarebbe fare un secondo reset... ma ...
Purtroppo mauriziom non è gf ma ga xD, comunque elias si dedica ai player, è che diciamo ha un sacco di gente contro per un paio di Ddos da lui fatti, la quale si 'riunisce' periodicamente per bucargli il DB, allora elias dopo si incazza ancora di più e li Ddossa il doppio e così via, temo sarà una storia infinita D:Se dovessero rifare un riavvio nuovamente.Non rimarrebbe nessuno,a mio parere.
Se il Gf RootKit fosse meno occupato a bucare ALTRI server,e dedicasse più tempo agli utenti che stanno giocando al suo server.Bè tutte queste cose non sarebbero successe.
Ora mi pare più che ovvio che ci sia gente incazzata verso Atlantis.
Tirando troppo la corda prima o poi si spezza.
L'unica cosa di cui mi spiace è che mauri è davvero un gran Gf responsabile,peccato che abbia aperto un server assieme ad una persona come RootKit.
Rain questo te lo quoto, però diciamo che kaddy ha ehm 'altre doti' al posto della competenza se capisci cosa intendo xDil GF invece di bestemmiare lui,la sua incompetenza e il suo ddoss dovrebbe prendere qualche staffer serio che lo aiuti dato che maurizio non è ONNIPRESENTE.
(questo è solo un mio consiglio per salvare questa disperata situazione)
Io penso che se la finiste di attaccare Final tutto finirebbe nel migliore dei modi![]()
Comunque SCONSIGLIOAH ok scusami infatti provavo ad andare nel sito e non mi faceva cambiare password.Bullet, esiste il forum, esiste il contatto skype : atlantisworld2 dove puoi richiedere la password. L'account non e' stato rubato. Come ho detto pima basta controllare il forum o loggare in game a chiedere a chi come te ha avuto questo problema inoltre se la password ti e' stata cambiata non è per divertimento ma è per preservare il tuo account da furti.

Domani lo inserisconoma non c'è un recupero psw su sto server? >_>