ERCOLE,sono stato il primo ad avere le skill a P del war corpo,AURA SIBILARE.Mi sn fatto 2 cosi enormi spaccando metin,spammare in chiama ecc,e per cosa? hanno fatto reset.Per fortuna non ci sono tornato x la seconda volta.Cmq nn vi rendete conto (parlo in generale),tutto sto tempo che spreccate su metin a farvi skill,equip ed ovviamente i bonus.Potevate tranquillamente farli su metin2 ufficiale,dove la c'e una garanzia,cioè potete andare a letto tranquilli che sarà disponibile anche il giorno dopo.So che nn tutti voi spendete soldi su un retro,ma quelli che lo fanno e un brutto "investimento".Se volete farlo fattelo sul ufficiale oppure usate i soldi per altre cose.I retro sono fatti x guadagnare non per far divertire la gente,parlo dei dedicati che hanno sempre un Item Shop.Gli hamachi x esempio,si,sono x divertirsi e c'e ne sono tantissimi in giro.Io non ho mai trovato un dedicato senza Item Shop, anche il Free Shop e un modo x guadagnare, forse alcuni di voi non lo sapevano,ed se è fatto bene può rendere tanto.Un esempio : primi gg dal apertura del server 10 marmi costavano 30k coins ed andava benissimo,ma per aumentare le visite ed i voti sul sito ads.fy hanno modificato questa cosa mettendo 1marmo 20coins,cioè 1account per 2 marmi.E una cosa che fa incazzare,anche perchè i marmi non entrano al primo tentativo, lasciando stare alcuni casi,e quindi se vuoi avere un ulteriore bonus su quasiasi item devi farti account.QUESTO NON è DIVERTIMENTO

. Per non parlare poi del evento del drago rosso, che droppava le strategie per le armi epiche, un evento UTILE solo per chi era apposto con l'equip,perdite di item e livelli.Una settimana dopo l'apertura ci doveva essere un evento aspettato da tantissima gente..FORZIERI LUCE DI LUNA,ma stranamente nn c'e stato nulla.Poi gente che faceva danni altissimo anche se ero full difese e falco +9.So benissimo che esistono i traffigenti ma il massimo qnt è?55 60% xcio non possono entrare sempre,ma i 4k a spadate me li beccavo cmq.La cosa che hanno fatto al DB ha dimostrato che i retro anche se ci vengono presentati sicuri,impenetrabili ecc NON è VERO.C'e sempre qualcuno in grado di farcela.Concludo facendo per la seconda volta i MIEI COMPLIMENTI A CHI E STATO A "BUCCARE" IL DB.