AtlantisWorld2, resettato e fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete dire quello che volete ma a me questo server piace e nn solo a me ma anchi ad altri 8 amici con cui gioco in questo periodo. Dopo il famoso reset sinceramente nn ho notato nessun problema e sto giocando divertendomi e pensate ke nn giocavo a metin2 in generale da 9 mesi esatti, quindi ha un senso quello ke dico. IO CONSIGLIO e vorrei ke quelli che leggessero questa discussione nn pensassero che sia schifoso solo perchè 200 persone che giocavano prima del reset hanno perso tempo e item...hanno ragione sicuramente ma nn vi autorizza a dire che il server fa schifo pk nn è cosi. Almeno questo è quello che penso io

Anche a me piace,ma per ora non ho molta di voglia di ricominciare...

continuo a vedere le solite persone che screditano il server...eppure giornalmente siamo over 500 player on ;)

Già...io sono arrivato al livello 30 ma appena sono andato dagli esoterici per droppare un arma del 30 mi sono maledettamente scoraggiato...c'erano circa 100 persone.
Comunque secondo me era migliore quando c'era il free shop,ora un livello basso non può girare i bonus a causa del prezzo elevato...

500 persone ^^ ora loggo e vediamo <.<

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:17 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:08 ----------

Si c'è parecchia gente anche a shinso xd!...

Be allora che vinca il migliore ù.ù!

uhMI

Su skype non rispondi, sul forum di sicuro non lo farete allora chiedo qua di riportarmi il dropper al lvl 30.
Ho messo screen per farvi vedere che non sto imbrogliando (infatti da notare lo status e il livello).

veramente il 99 si fa in 3 giorni lol,come si vede in classifica ç_ç.Cmq non riesco a capire come mai è cosi popolato :D.Ci sono altri server che meriterebbero di piu :L

in 3 giorni? che vi fumate io ci ho messo 5 giorni e ho nerdato peggio di killion.. ho 71 ore di gioco effettivo lol e fate conto ke ho expato tutto il tempo <.<

p.s. è stato diminuito di mooolto l'exp a quanto mi hanno detto

p.s2. sono ercole lvl 99 <.<

in 3 giorni? che vi fumate io ci ho messo 5 giorni e ho nerdato peggio di killion.. ho 71 ore di gioco effettivo lol e fate conto ke ho expato tutto il tempo <.<

p.s. è stato diminuito di mooolto l'exp a quanto mi hanno detto

p.s2. sono ercole lvl 99 <.<

Io non mi ci vanterei se fossi in te , hai una media di 14 ore giocate al giorno per 5 giorni :|

Infatti ma la rep non va a me, va a quello che conosco che ha decisamente PRESO E DUMPATO.

POVERO ELIAS; PROSSIMA VOLTA IMPARI A DOSSARE LE RAGAZZE co******!

Hanno rotto davvero, e penso che nn hanno fatto niente per cambiare qualcosa,nnt client nuovo e tutto era come prima.Tutti che sono adesso on sul server sarano fine a quando sloggano perche dopo nn si po loggare piu.Hanno cambiato gia la pass a tutti...ma che gente dio santo.Non avete nnt da fare?solamente a hackerare i server?pensate anche ai player e non solamente a la vendetta contro di Elias.

IO CI PENSAVO SEMPRE AI PLAYER; MA IO DICO? ELIAS CHE A UNA RAGAZZA CHE ENTRA IN CHAT GLI DICE "PESATI LE TETTE" AD UN ALTRA GLI DA DELLA *****, POI OFFENDE LE MADRI E GLI AUGURA LA MORTE... OOOOOO MA DOVE SIAMO???????

ELIAS MERITA ANCHE UNA PUNIZIONE A CAZZOTTI STO co******!!!

INVECE DI DIFENDERLO PENSATE UN PO SE QUELLO VI INSULTA LA MADRE, ALTRO CHE METIN2.

ERCOLE,sono stato il primo ad avere le skill a P del war corpo,AURA SIBILARE.Mi sn fatto 2 cosi enormi spaccando metin,spammare in chiama ecc,e per cosa? hanno fatto reset.Per fortuna non ci sono tornato x la seconda volta.Cmq nn vi rendete conto (parlo in generale),tutto sto tempo che spreccate su metin a farvi skill,equip ed ovviamente i bonus.Potevate tranquillamente farli su metin2 ufficiale,dove la c'e una garanzia,cioè potete andare a letto tranquilli che sarà disponibile anche il giorno dopo.So che nn tutti voi spendete soldi su un retro,ma quelli che lo fanno e un brutto "investimento".Se volete farlo fattelo sul ufficiale oppure usate i soldi per altre cose.I retro sono fatti x guadagnare non per far divertire la gente,parlo dei dedicati che hanno sempre un Item Shop.Gli hamachi x esempio,si,sono x divertirsi e c'e ne sono tantissimi in giro.Io non ho mai trovato un dedicato senza Item Shop, anche il Free Shop e un modo x guadagnare, forse alcuni di voi non lo sapevano,ed se è fatto bene può rendere tanto.Un esempio : primi gg dal apertura del server 10 marmi costavano 30k coins ed andava benissimo,ma per aumentare le visite ed i voti sul sito ads.fy hanno modificato questa cosa mettendo 1marmo 20coins,cioè 1account per 2 marmi.E una cosa che fa incazzare,anche perchè i marmi non entrano al primo tentativo, lasciando stare alcuni casi,e quindi se vuoi avere un ulteriore bonus su quasiasi item devi farti account.QUESTO NON è DIVERTIMENTO :|. Per non parlare poi del evento del drago rosso, che droppava le strategie per le armi epiche, un evento UTILE solo per chi era apposto con l'equip,perdite di item e livelli.Una settimana dopo l'apertura ci doveva essere un evento aspettato da tantissima gente..FORZIERI LUCE DI LUNA,ma stranamente nn c'e stato nulla.Poi gente che faceva danni altissimo anche se ero full difese e falco +9.So benissimo che esistono i traffigenti ma il massimo qnt è?55 60% xcio non possono entrare sempre,ma i 4k a spadate me li beccavo cmq.La cosa che hanno fatto al DB ha dimostrato che i retro anche se ci vengono presentati sicuri,impenetrabili ecc NON è VERO.C'e sempre qualcuno in grado di farcela.Concludo facendo per la seconda volta i MIEI COMPLIMENTI A CHI E STATO A "BUCCARE" IL DB.

ERCOLE,sono stato il primo ad avere le skill a P del war corpo,AURA SIBILARE.Mi sn fatto 2 cosi enormi spaccando metin,spammare in chiama ecc,e per cosa? hanno fatto reset.Per fortuna non ci sono tornato x la seconda volta.Cmq nn vi rendete conto (parlo in generale),tutto sto tempo che spreccate su metin a farvi skill,equip ed ovviamente i bonus.Potevate tranquillamente farli su metin2 ufficiale,dove la c'e una garanzia,cioè potete andare a letto tranquilli che sarà disponibile anche il giorno dopo.So che nn tutti voi spendete soldi su un retro,ma quelli che lo fanno e un brutto "investimento".Se volete farlo fattelo sul ufficiale oppure usate i soldi per altre cose.I retro sono fatti x guadagnare non per far divertire la gente,parlo dei dedicati che hanno sempre un Item Shop.Gli hamachi x esempio,si,sono x divertirsi e c'e ne sono tantissimi in giro.Io non ho mai trovato un dedicato senza Item Shop, anche il Free Shop e un modo x guadagnare, forse alcuni di voi non lo sapevano,ed se è fatto bene può rendere tanto.Un esempio : primi gg dal apertura del server 10 marmi costavano 30k coins ed andava benissimo,ma per aumentare le visite ed i voti sul sito ads.fy hanno modificato questa cosa mettendo 1marmo 20coins,cioè 1account per 2 marmi.E una cosa che fa incazzare,anche perchè i marmi non entrano al primo tentativo, lasciando stare alcuni casi,e quindi se vuoi avere un ulteriore bonus su quasiasi item devi farti account.QUESTO NON è DIVERTIMENTO :|. Per non parlare poi del evento del drago rosso, che droppava le strategie per le armi epiche, un evento UTILE solo per chi era apposto con l'equip,perdite di item e livelli.Una settimana dopo l'apertura ci doveva essere un evento aspettato da tantissima gente..FORZIERI LUCE DI LUNA,ma stranamente nn c'e stato nulla.Poi gente che faceva danni altissimo anche se ero full difese e falco +9.So benissimo che esistono i traffigenti ma il massimo qnt è?55 60% xcio non possono entrare sempre,ma i 4k a spadate me li beccavo cmq.La cosa che hanno fatto al DB ha dimostrato che i retro anche se ci vengono presentati sicuri,impenetrabili ecc NON è VERO.C'e sempre qualcuno in grado di farcela.Concludo facendo per la seconda volta i MIEI COMPLIMENTI A CHI E STATO A "BUCCARE" IL DB.

ma guarda molta gente ce la col gf per non so cosa.. ma questo non vi da il permesso di entrare nei nostri account e svuotarci.. io sono stato il primo a fare skill a p e il lvl 99 ( contando ha diminuito di molto l'exp..) se non si rifà backup penso di lasciare.. anche se mi dispiace..

O mio dio ancora sta storia!

Allora l'item shop ci deve stare ...i server sono fatti per divertire!Una persona può anche non metterlo però poi chiude,il retro costa belli,non tutti sono uguali molta gente spende il ricavato dell'itemshop esclusivamente per pagare la rata del server e in tasca non gli entra nulla,e fidatevi è così per alcuni!

Sull'ufficiale dici?..Quindi dai i soldi alla GameForge bravo,itanto le ditte tedesche si arricchiscono e noi italiani stiamo a morire di fame!

che schifo di server oddio...O_O ho ricominciato dp il reset....hanno ribucato il DB e ci hanno ricambiato pass account lascio x sempre sconsiglio fa schifo...ve lo dice ki ha giocato 2 volte .sconsiglio sconsiglio sconsiglio

Chiudo, prendo provvedimenti. (Mi fate veramente ribrezzo, non sapete usare una discussione nel modo giusto, non sapete rispettare il regolamento... e poi è inforge come community a fare schifo?! Fatevi una riflessione... siete voi i primi a renderla uno schifo.)

EDIT: da 34 a 15 pagine. WARN E AVVERTIMENTI DATI: 17!

---------- Messaggio aggiunto il 14-05-12 alle 07:31 ---------- Il messaggio precedente risale il 13-05-12 alle 10:34 ----------

La discussione viene riaperta e lo staff del server verrà a segnalarmi qualsiasi comportamento anomalo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom