Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Atreya verrà resettato perchè verranno fatte modifiche importanti al gameplay (è scritto tutto sul forum)
Per rimanere aggiornati visitate questo post ---> http://www.inforge.net/xi/threads/progetto-atreya-private-server-metin2-italia.430655/
Raga ma villo rosso ch1 sto solo io, sono le 12:00 di mattina .
Il server è popolato oppure non c'è un cane..?

Ma quando faranno questo reset? Quando si potrà giocare? Poi che regno ci sono più italiani?

Non ne sarei tanto sicuro, sono la peggio specie di nerdoni quelli ahahaSicuramente vinciamo noi italiani ahaha
Sarebbe carino cosi
Italiani e polacchi divisi no, sarà pur sempre un server polacco in cui gli italiani non saranno gli stessi degli altri server.
Secondo me puoi scrivere nella presentazione in grassetto che faremo una gilda dai rossi/gialli per organizzarci tutti insieme

Leggi qualche commentino più su e capirai, stanno resettando per migliorare il tutto e inserire le traduzioniCIAO A ME NON MI FA ENTRARE DICE ERRORE DI COLLEGAMENTO AL SERVER
Raga un utente un pò più esperto può fare una miniguida giusto per iniziare sul server?
Fatemi sapere il regno!
Sei dello staff? Non capisco u.uCiao, conta che sto facendo le traduzioni di tutto il server e se riuscirò con i tempi creerò pure una guida PDF su come muovervi.. Ma non vi assicuro niente su di questa! hahah
No, non sono dello Staff, ma facendo la traduzione in Italiano sono in stretto contatto con loroSei dello staff? Non capisco u.u
Inoltre ho già avuto la possibilità di godermi il GamePlay su Atreya.. Quindi so come funziona il gioco 
okok io sono da 2 giorni on line qualcuno italiano on? D: con gilda pure cosi mi spiega xke non ci capisco molto![]()
Figurati ci mancherebbe!scusami tanto sono nuovo e ho sbagliato a mandare comunque fatelo sapere quando riaprira e scusami ancora![]()
Stai tranquillo che appena il server apre lo posterò nei server ufficiali Italiani