Atreya - Private Server Metin2 [Polacco]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io partendo da 0 in polacco ormai conosco tutti i bonus a memoria e per le cose più complicate c'è google traduttore.
Non è impossibile giocare senza patch ;)

Ma quando faranno questo reset? Quando si potrà giocare? Poi che regno ci sono più italiani?

Il reset dovrebbe essere a breve e lo riapriranno tra 1 paio di settimane. Riguardo al regno credo sia impossibile sapere dove ci sia più gente perchè con la nuova apertura il client sarà pure in italiano e quindi saremo sparsi.
Anche se a dir la verità non mi dispiacerebbe se organizzati con lo staff ci mettessimo Italiani rossi e Polacchi gialli per fare una vera e propria guerra! :)

Italiani e polacchi divisi no, sarà pur sempre un server polacco in cui gli italiani non saranno gli stessi degli altri server.
Secondo me puoi scrivere nella presentazione in grassetto che faremo una gilda dai rossi/gialli per organizzarci tutti insieme

Italiani e polacchi divisi no, sarà pur sempre un server polacco in cui gli italiani non saranno gli stessi degli altri server.
Secondo me puoi scrivere nella presentazione in grassetto che faremo una gilda dai rossi/gialli per organizzarci tutti insieme

Non ti credere, conta che quando questo server aprirà, aprirà anche in lingua italiana con tanto di supporto italiano, quindi verrà considerato un server privato italiano/polacco internazionale. E son sicuro che gli italiani non mancheranno in un server del genere! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom