Atreya - Private Server Metin2 [Polacco]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci vorrei giocare molto è stupendo ma in polacco non capirei una mazza...se fanno una patch almeno in inglese entro subito

Non ci sono novità riguardo la possibile patch inglese? Il server è veramente stupendo, attivo, fatto davvero bene; purtroppo la lingua non permettere a noi "italiani" di apprezzarne ogni singola sfaccettatura..
Fidati, io ci sto giocando ed è abbastanza facile da giocare, i bonus dello switcher sono nella stessa disposizione di tutti gli switcher italiani che ci sono in giro, e poi trovi pure la traduzione in inglese sul forum. Non è così complicato credetemi e se non capisci qualcosa basta chiedere ai polacchi che te lo spiegano tranquillamente in inglese.

Solo a me non si connette piu? Ho letto che c' è una specie di aggiornamento sul forum ma non ho capito molto... fatemi sapere qualcosa al piu presto pls...
No no, prova ad avviare il gioco dalla Patch e non dal client.

ci vorrei giocare molto è stupendo ma in polacco non capirei una mazza...se fanno una patch almeno in inglese entro subito
Leggi quello che ho scritto a KingsChunjo un paio di righe sopra! ;)

Domanda importante.. se scarico il file su un pc chr nn è il mio è un file da estrarre e quindi trasferibile tramite chiavetta su un altro pc? O installa diretto tutto sul.pc?
Puoi tranquillamente metterlo su pennina e passartelo, pure io ho fatto così :)

non riesco a trovare la patch in inglese
La patch in inglese ancora non è possibile, non ci resta che aspettare. Appena so qualcosa di più scrivo qua sopra

Grazie x tutte le risposte demon
Figurati! ;)

rga ci sta il lycan x caso? è spettacolare cmq mai vista una cosa cosi,l'unica pecca che non ci sta la lingua italiana
No il Lycan non c'è in questo server, pure io la penso come te riguardo alla lingua, ma dopo che sai il nome dei bonus è abbastanza facile da giocare.

teoricamente non puoi tradurlo perchè è server side. peccato perchè sembrava davvero fatto bene!
Welcome

Raga io ci sto giocando e sto over 100.. l'unico problema è capire dove droppare determinati item, anche se basterebbe chiedere..

Noiosissimo, poi i pg al 150 girano con item 70 (le armi 75 sono rarissime), exp noiosissima e per giunta bisogna farsi la buffer per reggere :|

Noiosissimo, poi i pg al 150 girano con item 70 (le armi 75 sono rarissime), exp noiosissima e per giunta bisogna farsi la buffer per reggere :|
Fortuna che non abbiamo bisogno degli italiani come te per avere utenza.. è normale che l'exp sia difficile anche se in 3 giorni di exp senza neanche nerdare ho portato due pg al 104... non è obbligatorio expare con arma 75.. e poi anche quel famoso server durato quattro giorni richiedeva l'utilizzo della shamy.. almeno i polacchi cercano gente con cui expare..

Se vi fate un giro per il forum di Atreya, nella sezione Guide trovate la traduzione pure in Italiano del Bonus Switcher.
Per determinati item, ti dico la verità..Io chiedo in chiama e i polacchi stessi mi contattano e mi aiutano in Inglese, quindi non risulta difficile, sono molto gentili da questo punto di vista, cosa che da un italiano non vedresti nemmeno tra 100 anni. Comunque sia stavo parlando con il GF e ho proposto a loro di dare un mano per tradurlo completamente in Italiano e a loro l'idea garba assai e mi risulterebbe anche facile visto che ho un amico italo-polacco e tradurlo per me risulterebbe una cavolata.. Speriamo bene! Comunque sia, se questo server esce pure in Italiano, sarà la fine dei retro italiani di Metin2..
Riguardo le armi 75 ti dico la verità, ho fatto diverse scalate ed è parecchio difficile dropparle, ma non sono essenziali per arrivare al 200 visto che pure le armi del 50 qua danno medi e abilità, avendole valorizzate, cosa che comunque non trovi in tutti i server! ;)

Ultima modifica:
Pet - Cavalcature - Capigliature Nuove - Costumi Nuovi sono onlyshop.
Gli item over 105 si fanno uppando i 105 e a quanto ho capito sono tostissimi da fare.

No, non è cosi tosto come server: ho avuto la possibilità di parlare con qualche player polacco (in inglese) e mi ha spiegato un paio di robe: Pet e Cavalcature non sono solo shoppabil, le unice cose shoppabili sono Costumi e Capigliature, che puoi comunque acquistare, comprando le monete del drago per Yang nei mercati..
L'exp è settata bene, è che i livelli sono tanti, ma il server è stato settato cosi in modo tale da non farti annoiare. Da livello 1 al 110, giocando ovviamente parecchio, lo fai in 1 giorno , quindi non è cosi lenta..
Per le armi PVP bisogna fare i Dungeun, che sono molto divertenti, invece le armi 75 sono droppabili solo dallo spirit odella morte in torre..

Non è così noioso, anzi, tutt'altro.. ed è fatto veramente bene. Per la patch inglese ci stanno lavorando, ma francamente una volta che impari i bonus, diventa inutile una traduzione..

io lo consiglio, per chi volesse siamo dai Rossi e abbiamo gilda italiana.

Ps: meglio Quest oserver polacco, che tutti gl ialtri server usa-getta italiani

No, non è cosi tosto come server: ho avuto la possibilità di parlare con qualche player polacco (in inglese) e mi ha spiegato un paio di robe: Pet e Cavalcature non sono solo shoppabil, le unice cose shoppabili sono Costumi e Capigliature, che puoi comunque acquistare, comprando le monete del drago per Yang nei mercati..
L'exp è settata bene, è che i livelli sono tanti, ma il server è stato settato cosi in modo tale da non farti annoiare. Da livello 1 al 110, giocando ovviamente parecchio, lo fai in 1 giorno , quindi non è cosi lenta..
Per le armi PVP bisogna fare i Dungeun, che sono molto divertenti, invece le armi 75 sono droppabili solo dallo spirit odella morte in torre..

Non è così noioso, anzi, tutt'altro.. ed è fatto veramente bene. Per la patch inglese ci stanno lavorando, ma francamente una volta che impari i bonus, diventa inutile una traduzione..

io lo consiglio, per chi volesse siamo dai Rossi e abbiamo gilda italiana.

Ps: meglio Quest oserver polacco, che tutti gl ialtri server usa-getta italiani

Purtroppo è quello che molti non capiscono, purtroppo si fermano alla lingua e preferiscono giocare nei soliti server copia/incolla che abbiamo qui in Italia.
Ieri sono stato in TS con alcuni polacchi, e vi dirò di più, sono stati molto gentili nell'aiutarmi a capire qualche missione a spiegarmele perfettamente in Inglese e addirittura mi avevano proposto 1 unione con la loro gilda, ma per ovvi motivi ho rifiutato ma comunque sia mi hanno detto di passare da loro in TS.
Mi hanno insegnato un po di polacco e io a loro un po di Italiano hahahaha

Il server è organizzatissimo, ci sono tutti i comandi essenziali aprendo l'inventario, in un'unica mappa sono presenti tutti gli npc per accedere ai dungeon, lo switcher è comodissimo, il teleporter anche. Ho provato il dungeon jurassic park , molto semplice e fattibile anche in 2..sono rimasto stupito dalla bellezza dei mob e dal boss, erano troppo belli i dinosauri , fatti veramente bene..

Il server è organizzatissimo, ci sono tutti i comandi essenziali aprendo l'inventario, in un'unica mappa sono presenti tutti gli npc per accedere ai dungeon, lo switcher è comodissimo, il teleporter anche. Ho provato il dungeon jurassic park , molto semplice e fattibile anche in 2..sono rimasto stupito dalla bellezza dei mob e dal boss, erano troppo belli i dinosauri , fatti veramente bene..

Finalmente uno dei pochi che riesce ad apprezzare tutto il fantastico lavoro che c'è dietro questo server!
Il bello sarebbe comprare i diritti del server ed aprirlo in Italiano, così almeno pure noi Italiani possiamo goderci al 100% una bellezza di server come questo.
Comunque ragazzi vi do un consiglio, ho parlato con il GF riguardo a crash di dungeon e vario...
Mi è stato consigliato di utilizzare meno possibile il cavallo perché per il momento crasha. Quindi se dovete usarlo, usatelo solo nel momento del bisogno.

Finalmente uno dei pochi che riesce ad apprezzare tutto il fantastico lavoro che c'è dietro questo server!
Il bello sarebbe comprare i diritti del server ed aprirlo in Italiano, così almeno pure noi Italiani possiamo goderci al 100% una bellezza di server come questo.
Comunque ragazzi vi do un consiglio, ho parlato con il GF riguardo a crash di dungeon e vario...
Mi è stato consigliato di utilizzare meno possibile il cavallo perché per il momento crasha. Quindi se dovete usarlo, usatelo solo nel momento del bisogno.
Credimi è l'unica cosa che mi ha fatto incazzare fin'ora: sono crashato 4 volte da Azrael! Ahah Comunque ragazzi, popoliamo questo server che è davvero stupendo

Credimi è l'unica cosa che mi ha fatto incazzare fin'ora: sono crashato 4 volte da Azrael! Ahah Comunque ragazzi, popoliamo questo server che è davvero stupendo
Siamo in due.. è impossibile fare dungeon e risulta parecchio fastidioso... Spero risolvano presto perché altrimenti per noi risulta impossibile farci l'equip..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom