CipollinO3
Utente Electrum
ci vorrei giocare molto è stupendo ma in polacco non capirei una mazza...se fanno una patch almeno in inglese entro subito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fidati, io ci sto giocando ed è abbastanza facile da giocare, i bonus dello switcher sono nella stessa disposizione di tutti gli switcher italiani che ci sono in giro, e poi trovi pure la traduzione in inglese sul forum. Non è così complicato credetemi e se non capisci qualcosa basta chiedere ai polacchi che te lo spiegano tranquillamente in inglese.Non ci sono novità riguardo la possibile patch inglese? Il server è veramente stupendo, attivo, fatto davvero bene; purtroppo la lingua non permettere a noi "italiani" di apprezzarne ogni singola sfaccettatura..
No no, prova ad avviare il gioco dalla Patch e non dal client.Solo a me non si connette piu? Ho letto che c' è una specie di aggiornamento sul forum ma non ho capito molto... fatemi sapere qualcosa al piu presto pls...
Leggi quello che ho scritto a KingsChunjo un paio di righe sopra!ci vorrei giocare molto è stupendo ma in polacco non capirei una mazza...se fanno una patch almeno in inglese entro subito

Puoi tranquillamente metterlo su pennina e passartelo, pure io ho fatto cosìDomanda importante.. se scarico il file su un pc chr nn è il mio è un file da estrarre e quindi trasferibile tramite chiavetta su un altro pc? O installa diretto tutto sul.pc?

La patch in inglese ancora non è possibile, non ci resta che aspettare. Appena so qualcosa di più scrivo qua sopranon riesco a trovare la patch in inglese
Figurati!Grazie x tutte le risposte demon

No il Lycan non c'è in questo server, pure io la penso come te riguardo alla lingua, ma dopo che sai il nome dei bonus è abbastanza facile da giocare.rga ci sta il lycan x caso? è spettacolare cmq mai vista una cosa cosi,l'unica pecca che non ci sta la lingua italiana
Fortuna che non abbiamo bisogno degli italiani come te per avere utenza.. è normale che l'exp sia difficile anche se in 3 giorni di exp senza neanche nerdare ho portato due pg al 104... non è obbligatorio expare con arma 75.. e poi anche quel famoso server durato quattro giorni richiedeva l'utilizzo della shamy.. almeno i polacchi cercano gente con cui expare..Noiosissimo, poi i pg al 150 girano con item 70 (le armi 75 sono rarissime), exp noiosissima e per giunta bisogna farsi la buffer per reggere![]()

No, non è cosi tosto come server: ho avuto la possibilità di parlare con qualche player polacco (in inglese) e mi ha spiegato un paio di robe: Pet e Cavalcature non sono solo shoppabil, le unice cose shoppabili sono Costumi e Capigliature, che puoi comunque acquistare, comprando le monete del drago per Yang nei mercati..
L'exp è settata bene, è che i livelli sono tanti, ma il server è stato settato cosi in modo tale da non farti annoiare. Da livello 1 al 110, giocando ovviamente parecchio, lo fai in 1 giorno , quindi non è cosi lenta..
Per le armi PVP bisogna fare i Dungeun, che sono molto divertenti, invece le armi 75 sono droppabili solo dallo spirit odella morte in torre..
Non è così noioso, anzi, tutt'altro.. ed è fatto veramente bene. Per la patch inglese ci stanno lavorando, ma francamente una volta che impari i bonus, diventa inutile una traduzione..
io lo consiglio, per chi volesse siamo dai Rossi e abbiamo gilda italiana.
Ps: meglio Quest oserver polacco, che tutti gl ialtri server usa-getta italiani
Utilizzando Mega credo che non ti dovrebbe dare problemi, dal sito del server, in sezione downloadCome faccio a scaricare il client ? con chrome non parte proprio non mi dice nenache " 0% " lòl
Come devo fare? <.<
Gia' fatto , non va il dowlo... non parte mi fa sempre "innalizazione"Utilizzando Mega credo che non ti dovrebbe dare problemi, dal sito del server, in sezione download
Il server è organizzatissimo, ci sono tutti i comandi essenziali aprendo l'inventario, in un'unica mappa sono presenti tutti gli npc per accedere ai dungeon, lo switcher è comodissimo, il teleporter anche. Ho provato il dungeon jurassic park , molto semplice e fattibile anche in 2..sono rimasto stupito dalla bellezza dei mob e dal boss, erano troppo belli i dinosauri , fatti veramente bene..
Credimi è l'unica cosa che mi ha fatto incazzare fin'ora: sono crashato 4 volte da Azrael! Ahah Comunque ragazzi, popoliamo questo server che è davvero stupendoFinalmente uno dei pochi che riesce ad apprezzare tutto il fantastico lavoro che c'è dietro questo server!
Il bello sarebbe comprare i diritti del server ed aprirlo in Italiano, così almeno pure noi Italiani possiamo goderci al 100% una bellezza di server come questo.
Comunque ragazzi vi do un consiglio, ho parlato con il GF riguardo a crash di dungeon e vario...
Mi è stato consigliato di utilizzare meno possibile il cavallo perché per il momento crasha. Quindi se dovete usarlo, usatelo solo nel momento del bisogno.
Siamo in due.. è impossibile fare dungeon e risulta parecchio fastidioso... Spero risolvano presto perché altrimenti per noi risulta impossibile farci l'equip..Credimi è l'unica cosa che mi ha fatto incazzare fin'ora: sono crashato 4 volte da Azrael! Ahah Comunque ragazzi, popoliamo questo server che è davvero stupendo