Corallino©
Utente Electrum
Per il momento no. Alcuni hanno parlato col founder e ha detto che inizieranno i lavori per la traduzione un mese dopo l'aperturaLa madonna che server ,ha il multilingua ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il momento no. Alcuni hanno parlato col founder e ha detto che inizieranno i lavori per la traduzione un mese dopo l'aperturaLa madonna che server ,ha il multilingua ?
Ma cosa dici? La patch in inglese ci sarà massimo entro un mese dopo l'apertura.Per il momento no. Alcuni hanno parlato col founder e ha detto che inizieranno i lavori per la traduzione un mese dopo l'apertura
Rileggiti i commenti e poi parla amico ☺Ma cosa dici? La patch in inglese ci sarà massimo entro un mese dopo l'apertura.
Ma lo vuoi sapere tu che sto ogni giorno sul ts e parlo con il GF? Se non sai le cose e ti attieni a quello che dicono gli altri stai messo un pò male. Comunque entro un mese uscirà anche in inglese.Rileggiti i commenti e poi parla amico ☺
Quello messo male sarai te, invece di attaccare subito briga motiva la tua risposta dicendo in modo civile questa cosa.Ma lo vuoi sapere tu che sto ogni giorno sul ts e parlo con il GF? Se non sai le cose e ti attieni a quello che dicono gli altri stai messo un pò male. Comunque entro un mese uscirà anche in inglese.
Sai per caso quando va on ?
Sai per caso quando va on ?
Il download non funge,a voi va?
Neanche a me funziona il download. Se a te funziona perchè non lo linki?Funge caro ^^
Io non ho ancora capito quando apre, apre oggi? a che ora?
Il download non funge,a voi va?
http://atreyamt2.pl/sub/downloadNeanche a me funziona il download. Se a te funziona perchè non lo linki?
Non c'è, appena clicchi Pobierz non fa nulla.
Non funge, già provato!
Questo?Non funge, già provato!
Strano, l'ho scaricato non molto tempo fa.Eliminato
Il download è disponibile da ieri, solamente che il client è incompleto.Appena parlato con un GM e il download sarà messo alle 18:00.
P.S. Sparate solo cazzate.