Why no? La competizione è tutto!Siccome siamo in tanti ad andare su questo server, spero che almeno tutti ci facciamo un unico regno per non creare competizioni tra di noi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Why no? La competizione è tutto!Siccome siamo in tanti ad andare su questo server, spero che almeno tutti ci facciamo un unico regno per non creare competizioni tra di noi.
Si che ognuno faccia quello che vuole è giusto. Ma voglio che almeno nei server esteri, cerchiamo di creare qualcosa tra di noi. Visto che non credo possiamo parlare con i polacchi. Fidati sono il primo che sui server italiani non caga nessuno e gioca da solo. Ma almeno qui cerchiamo di creare un gruppo.Anche se la tua sarebbe una cosa ideale, la vedo difficile da realizzare.. Ognuno "pensa per se e va dove gli pare", almeno questo mi è sembrato di capire
Perchè ci saranno 2000-3000 persone tra polacchi, tedeschi, inglesi da killare. Perchè creare competizioni tra 100 italiani se ne puoi killare 2000 che non sono italiani?Why no? La competizione è tutto!
Anche a me, tranquillo, è un problema generaleMa vi fa loggare sul sito(non sulla board)? A me continua a dire dati errati(sono sicuro al 100% che sono giusti)
La patch in inglese dici?Questo server mi ha incuriosito molto, a tal punto che ho voluto chiedere di persona informazioni riguardo la patch, entrando nel Team Speak, ho parlato direttamente con Exile che mi ha riferito che la patch verrà iniziata ufficialmente un mese dopo l'apertura del server, speravo vivamente di poter giocare finalmente in un server degno estero, ma a quanto pare il destino ha voluto così.. amen.
Non ci sarò su Atreya.
La patch in inglese dici?
Peccato per la Patch.
Lo proverò comunque, magari con calma, senza nerdare e cercando di capirci qualcosa.
Merita troppo.
Dai su, possiamo acchiappare i mob come i pokèmon asd.
![]()
Avendo una Gilda numerosa da anni, non sarà un problema. Poi ognuno la vede come vuole. Join us!Perchè ci saranno 2000-3000 persone tra polacchi, tedeschi, inglesi da killare. Perchè creare competizioni tra 100 italiani se ne puoi killare 2000 che non sono italiani?
Questo server mi ha incuriosito molto, a tal punto che ho voluto chiedere di persona informazioni riguardo la patch, entrando nel Team Speak, ho parlato direttamente con Exile che mi ha riferito che la patch verrà iniziata ufficialmente un mese dopo l'apertura del server, speravo vivamente di poter giocare finalmente in un server degno estero, ma a quanto pare il destino ha voluto così.. amen.
Non ci sarò su Atreya.
Perchè cosa vi cambia iniziare un mese dopo l' apertura? O.O
Non farete la top ma che importa...
( cmq io ci sto nel provarlo insieme ad altri... mandatemi messaggio privato e ci mettiamo d' accordo)
Il server va on domani. Quindi credo che nella giornata di oggi o domani è possibile scaricare client e registrarsigentilmente mi servirebbe una risposta.. a me ha fatto registrare sul sito ma non mi è arrivata nessuna mail di convalida e se loggo dice dati errati.. e inoltre non trovo il download o non funziona..è normale? ddatemi qualche risposta
Ma apre oggi?
@Hell ©