Atreya - Private Server Metin2 [Polacco]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se la tua sarebbe una cosa ideale, la vedo difficile da realizzare.. Ognuno "pensa per se e va dove gli pare", almeno questo mi è sembrato di capire
Si che ognuno faccia quello che vuole è giusto. Ma voglio che almeno nei server esteri, cerchiamo di creare qualcosa tra di noi. Visto che non credo possiamo parlare con i polacchi. Fidati sono il primo che sui server italiani non caga nessuno e gioca da solo. Ma almeno qui cerchiamo di creare un gruppo.

Ma vi fa loggare sul sito(non sulla board)? A me continua a dire dati errati(sono sicuro al 100% che sono giusti)

Questo server mi ha incuriosito molto, a tal punto che ho voluto chiedere di persona informazioni riguardo la patch, entrando nel Team Speak, ho parlato direttamente con Exile che mi ha riferito che la patch verrà iniziata ufficialmente un mese dopo l'apertura del server, speravo vivamente di poter giocare finalmente in un server degno estero, ma a quanto pare il destino ha voluto così.. amen.

Non ci sarò su Atreya.

Questo server mi ha incuriosito molto, a tal punto che ho voluto chiedere di persona informazioni riguardo la patch, entrando nel Team Speak, ho parlato direttamente con Exile che mi ha riferito che la patch verrà iniziata ufficialmente un mese dopo l'apertura del server, speravo vivamente di poter giocare finalmente in un server degno estero, ma a quanto pare il destino ha voluto così.. amen.

Non ci sarò su Atreya.
La patch in inglese dici?

Peccato per la Patch.
Lo proverò comunque, magari con calma, senza nerdare e cercando di capirci qualcosa.
Merita troppo.

Dai su, possiamo acchiappare i mob come i pokèmon asd.
5kS5jrq.png

Peccato per la Patch.
Lo proverò comunque, magari con calma, senza nerdare e cercando di capirci qualcosa.
Merita troppo.

Dai su, possiamo acchiappare i mob come i pokèmon asd.
5kS5jrq.png

Io il polacco lo capisco, ma la mia gilda non vuole e io non posso contraddirli non è affatto una lingua facile xd

Mi piace molto il sistema pet perche mi ricorda un gioco dove ci ho passato moltissimo tempo, rappelz.

Purtroppo parlandoci mi ha detto che hanno anche l'altro server invoria e i gf sono gli stessi e non vogliono impiegare del tempo per una cosa che poi non '' andrebbe '', piu di dirgli il contrario non si è mosso da ciò che pensava, quindi mi è dispiaciuto un sacco..

Vabbe , e un server bello e sinceramente fare la top non è importante per me, basta giocare pian piano cercando di capire qualcosa , e penso che non sarà poi tutto sto gran che di difficile, basta abituarsi un po

Non ci sarò su Atreya.

Non entro per un giorno su sta discussione e mi hai dato la notizia più brutta che avessi mai potuto ricevere... Un mese dopo o + è davvero troppo

Perchè cosa vi cambia iniziare un mese dopo l' apertura? O.O

Non farete la top ma che importa...

( cmq io ci sto nel provarlo insieme ad altri... mandatemi messaggio privato e ci mettiamo d' accordo)

Perchè cosa vi cambia iniziare un mese dopo l' apertura? O.O

Non farete la top ma che importa...

( cmq io ci sto nel provarlo insieme ad altri... mandatemi messaggio privato e ci mettiamo d' accordo)

Cambia che starò un mese e + senza capire una mazza.. Senza considerare le nuove quest e tutte le cose nuove che per me sarà arabo

gentilmente mi servirebbe una risposta.. a me ha fatto registrare sul sito ma non mi è arrivata nessuna mail di convalida e se loggo dice dati errati.. e inoltre non trovo il download o non funziona..è normale? ddatemi qualche risposta

gentilmente mi servirebbe una risposta.. a me ha fatto registrare sul sito ma non mi è arrivata nessuna mail di convalida e se loggo dice dati errati.. e inoltre non trovo il download o non funziona..è normale? ddatemi qualche risposta
Il server va on domani. Quindi credo che nella giornata di oggi o domani è possibile scaricare client e registrarsi

Ultima modifica:
Download disponibile : https://mega.co.nz/#!CVxBmDoZ!A-G5act9dU8TqRT6R9XNbQrU_HgKmRoGEGZRRSTe48A

Il client attuale è per la beta, da quel che ho capito verrà rilasciata una patch (?)
Vi aggiornerò.
Traduzione google translate :
Il cliente ottiene un separato patch 20 MB, ora c'è una parte importante del cliente, così che tutti possono scaricare versioni precedenti.

Registrazioni non funzionanti perché sono ancora disattivate.

Atreya - Prywatny serwer Metin2 : Nie masz bo rejestracja jest wyłączona aktualnie.Non avete perché la registrazione è attualmente disattivato.

Da quel che so ( salvo imprevisti ) apre domani! L'orario non è specificato.
Credo la sera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom