Atreya - Private Server Metin2 [Polacco]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo tradurranno in Inglese ovviamente, in Italiano la vedo grigia.. Magari possiamo farci sentire tutti insieme con lo Staff per metterci d'accordo e chiedere se possiamo metterci noi a tradurlo per loro ovviamente gratuitamente, non penso siano così stupidi da rifiutare! ;)
Comunque sia prima che apra Rotten penso ci vorrà un po e passare qui in questo retro che avrà sicuramente quei 2000/3000 player non sarebbe male!

Ho parlato con il GF mi ha detto che all'apertura probabilmente non sarà ancora disponibile la traduzione in inglese del client, sarà disponibile un po dopo. :)

Peccato non è multilanguage, ma se ci organizziamo e fondiamo una gilda e ci aiutiamo a vicenda ci vengo volentieri.

ci saranno minimo 4-5k online, io non so se giocarci poichè lo stile di gioco non è come quello italiano.. se lo stile di gioco è come quello tedesco, ci saranno item ONLY SHOP t.t

Per la lingua non è stato detto che ci sarà una patch in inglese !?
Per gli item only-shop basta informarsi... comunque se ci organizziamo io ci so... ;)

Io inizierei anche nokto volentieri.. ma come pensate di poter giicare su un server polacco senza traduzioni almeno all inizio? Sappiate che ci ho gia provato e non si capisce manco una parola è praticamente impossibile

Ragazzi per quelli che giocheranno a questo server aggiungetemi su skype: giovannid15
Ci organizziamo su skype facciamo un gruppo e poi creiamo una gilda solo italiani :D

Siccome siamo in tanti ad andare su questo server, spero che almeno tutti ci facciamo un unico regno per non creare competizioni tra di noi.

Siccome siamo in tanti ad andare su questo server, spero che almeno tutti ci facciamo un unico regno per non creare competizioni tra di noi.

Anche se la tua sarebbe una cosa ideale, la vedo difficile da realizzare.. Ognuno "pensa per se e va dove gli pare", almeno questo mi è sembrato di capire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom