LollinaNeko
Utente Electrum
Ciao a tutti vorrei aumentare la percentuale del papiro del drago..
C'è un qualche modo per farlo un qualche script o non so?
Mi potete dare una mano?
Grazie
C'è un qualche modo per farlo un qualche script o non so?
Mi potete dare una mano?
Grazie
