Discussione Aumentare pecentuali del papiro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LollinaNeko

Utente Electrum
17 Luglio 2012
152
20
5
104
Ciao a tutti vorrei aumentare la percentuale del papiro del drago..
C'è un qualche modo per farlo un qualche script o non so?

Mi potete dare una mano?

Grazie :)
 
Suppongo che come % in + intende che se uppi cn il papiro hai il 10% in + (come l'ufficiale molto tempo fa... ora solo il papiro del drago ha il 10% in +) quindi... penso pure io dal file game, è una cosa che se uppi cn quell'item ti da una % in + di uppare .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom