Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

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Shitennō

Utente Electrum
9 Ottobre 2015
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180
Ultima modifica:
HOzR7PE.png


- Caratteristiche -
  • 100 Livelli
  • Skill a "S" con Allenamento
  • Aggiungi Bonus Assenti e Gira Bonus Droppabili
  • 3 Variabili Bonus distinte
  • 100% Shop In-game + Friendly Shop
  • Nuove Mappe & Dungeons
  • Exp Settata per ogni Mappa
  • Eventi Automatici
  • Due Regni
  • No Lycan / Alchimia / Stole
  • Tutte le razze possono livellare tranquillamente
  • Per Gruppi e Singolo
- Introduzione -

Aureos è un Server New-Style Internazionale sviluppato dal @TeamApocalypse .
Spesso quando si sente la parola "New-Style" si è propensi a pensare che il server debba essere facile, ci preme chiarire che non sarà affatto un server facile.
Lontano dalla difficoltà estrema di un "Hard-Style" e dalla facilità di un "Fun-PvP", Aureos è la via di mezzo, un server godibile e longevo.
Abbiamo aggiunto meccaniche di gioco nuove e abbiamo puntato sull'interattività di gioco, sul rapporto che il giocatore avrà con il mercato e la competitività tra giocatori/gilde.
Vogliamo pensarla diversamente e osare decisamente più dei comuni server copia e incolla.





- Systems -
  • Battleground
  • Rarity System
  • Pet System
  • Mannequin System
  • Transformation System [Chapter 2]
  • Weapon-Costume System
  • Costume System
  • Offline & Search Shop
  • Skill a S
- "Preview Armi & Armature - Aureos 2016" -
I set seguono una logica ben precisa, essi infatti migliorano esteticamente con il progredire dei livelli, inizialmente avranno un'estetica molto povera fino ad arrivare ad uno stile più sgargiante ma comunque semplice ed elegante (niente roba esagerata...)

Staffe
DaS143d.jpg


Spade
xfDeW4t.jpg

IXaMtNL.jpg


Pugnali
LZGMZDO.png



c4e6f59153.jpg

[Click Me] Spadone Guerriero

[Click Me] Set Lv.31 *Definitivo*

Tutti i set possono subire cambiamenti.

- "Armor Preview - Aureos 2018" -
- "Boss Preview - Aureos 2016" -

- "Mappe - Aureos 2016" -
Ryn'ves - Lv 20/40 [Ex Urgan's Domain]
HNToCAm.png

Xirasia - Lv 40/60
Q4CkWz0.png

More About Xirasia

Kermes Grounds - Lv 60/80
g96H78j.png

Lumenthia - Lv 80/100
WH34idu.png

Anteprima dell'isola battleground Rokugan
xqEcgJW.jpg

- "Dungeon - Aureos 2016" -
Abandoned Mine

a01e3793ac.png

Temple of the Stars:

3519538bab.jpg


- "Preview Scelta Dottrina - Aureos 2016" -
IZA3sos.png

- "Potenziamento Skills - Aureos 2016" -
- RIVISITAZIONE POTENZIAMENTO SKILL E CATALIZZATORI -

Oggi sul gruppo skype dei membri del @TeamApocalypse , c'è stata una discussione molto interessante, tra le tante cose, discutevamo dei vostri commenti e di come avete accolto la notizia delle skills e del loro potenziamento.
Come annunciato qualche giorno fa, le nostre skill arriveranno al grado "S" e tutti i potenziamenti necessiteranno di "Catalizzatori" ottenibili tramite "picconaggio".
Vi lascio la news pubblicata da @Shitennō e l'immagine che abbiamo già mostrato qualche post fa, insieme a qualche riga di testo esplicativa in merito ai catalizzatori nello spoiler sottostante:

lB4uEaV.png


Come enunciato in figura, i catalizzatori sono 3.
  • Catalizzatore Bronzo
  • Catalizzatore Argento
  • Catalizzatore Oro
Il Catalizzatore Bronzo si crea purificando 200 Minerale di Bronzo, oggetto [Common] ottenibile picconando.
Il Catalizzatore Argento si crea purificando 200 Minerale di Argento, oggetto [Rare] ottenibile picconando.
Il Catalizzatore Oro si crea purificando 200 Minerale d'Oro, oggetto [Epic] ottenibile picconando.

Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...sa-stupire.451649/page-70#pmBdt9hYVFx1todi.99

Come detto già da alcuni di voi, far ottenere i catalizzatori tramite mining è davvero troppo noioso, tediante e si andrebbe in modo catastrofico ad andar a distruggere il flow di gioco.
Semplicemente abbiamo deciso di ELIMINARE (per quanto riguarda le skill) i catalizzatori.
In Breve:
  • Catalizzatori Bronzo, Argento e Oro: ELIMINATI DAL GIOCO
I seguenti Item saranno droppabili da Mostri e Rocce Metin con percentuali differenti:
  • Rubino, Rubino Ardente
  • Granato, Granato Levigato
  • Smeraldo, Smeraldo Splendente
  • Zaffiro, Zaffiro Brillante
I Seguenti Item invece (per il passaggio da "P" ad "S") saranno droppabili dai Boss:
  • Stigma del Guerriero
  • Stigma del Sura
  • Stigma del Ninja
  • Stigma dello Shamano

- "Rarity System - Aureos 2016" -
Su Aureos ci saranno oggetti di diverse fatture.
Queste andranno a influenzare tutti i tipi di oggetti, da pet/cavalcature alle pietre, passando per gli item equipaggiabili e arrivando anche alle pozioni.

In breve, in game saranno presenti oggetti di 5 rarità:

Oggetti Raw: Item +0.
Si droppano molto facilmente dai mostri.

Oggetti Common: Item con range di upp da +1/+3.
Si droppano dai mostri e Boss.
Vengono anche venduti dagli NPC.
Possono essere ottenuti potenziando un oggetto Raw +1.

Oggetti Rare: Item con range di upp da +4/+6.
Sono droppabili da Boss liberi e di Dungeon.
Sono ottenibili potenziano un oggetto [Common] +3.

Oggetti Epic: Item con range di upp da +7/+9.
Sono droppabili difficilmente da Boss liberi e di Dungeon.
Sono ottenibili potenziando un oggetto Rare +6

Oggetti Artifact: Item con upp unico che si possono ottenere tramite upp da rarità inferiori.

Come ben sapete, Aureos gira attorno al concetto di rarità degli oggetti.
Gli oggetti possono essere Raw, Common, Rare, Epic e Artifact.
Fino ad adesso tutte le rarità (tranne la Artifact) aggiungevano upp all'oggetto (facendo si che le statistiche fossero più alte).
Da oggi anche il Numero di Slot (di armi/armature) e il Numero di Bonus saranno influenzati.

Raw = 0 Bonus e 0 Stone Slot
Common = 1 Bonus e 1 Stone Slot
Rare = 2 Bonus e 2 Stone Slot
Epic = 3 Bonus e 3 Stone Slot
Artifact = 4 Bonus e 3 Stone Slot

A "X" rarità, corrisponde "N" bonus ed "N" Stone Slot, quindi:

Da questo, si trae una semplice conclusione: Non ci saranno gli Aggiungi Bonus.
I Bonus si potranno aggiungere uppando l'oggetto alla rarità successiva.

I Gira Bonus saranno oggetti Epic e sarà particolarmente difficili dropparli da Boss, Forzieri
Il Numero di slot, Numero di bonus e Tipo di Bonus vengono generati al momento in cui l'oggetto viene ottenuto.

Il riassunto è visibile da questa immagine.
QVR56DD.png

Ulteriore precisazione.
All'inizio gli Artifact erano stati pensati come oggetti puramente da PVP, atti a sbilanciare il gioco e aumentare la competizione.
Gli oggetti Artifact saranno molti e non solo pezzi di equipaggiamento.
Potrebbero essere pozioni, pietre speciali, ingredienti per upp, pet o perfino delle skin per armi e armature.
Alcuni potranno essere da PVP e altri da PVM, chissà quanti saranno e come si otterranno.
Alcuni saranno droppabili normalmente, altri invece potrebbero essere ottenibili attraverso la risoluzione di indovinelli o magari dati come ricompensa di missioni.
Vogliamo giocare molto sulla varietà e saranno TUTTI ottenibili in game e NON SHOPPABILI.

- "Rarity Overlay" - Aureos 2018 -
In questi giorni s'è parlato molto delle rarità, è un System sul quale confidiamo molto e che vorremmo sia fruibile a tutti, fin da subito.

Abbiamo quindi deciso di caratterizzare ogni rarità, rendendola riconoscibile al solo sguardo.
Come ormai ben saprete, le rarità sono le seguenti:

Oggetti Raw: Item +0.
Oggetti Common: Item con range di upp da +1/+3.
Oggetti Rare: Item con range di upp da +4/+6.
Oggetti Epic: Item con range di upp da +7/+9.
Oggetti Artifact: Item con upp unico che si possono ottenere tramite upp da rarità inferiori.

Ognuna di esse avrà una peculiarità grafica, un overlay, ognuno del colore corrispondente alla rarità (Raw Escluso)
Common: Arancione
Rare: Blu
Epic: Viola
Artifact: Oro

Qui un esempio visivo dei colori:
"[Aureos] Colori Rarità"http://puu.sh/z6mW8/286227dd89.png

Inoltre, al fine di adattare l'overlay grafico all'inventario di gioco, abbiamo modificato gli slot, rendendoli dei quadrati perfetti (che si adatteranno alla Illumina GUI)
"[Aureos] Riadattamento Slot Inventario"
http://puu.sh/z6mWs/2d7e5908ed.png

Ed ecco infine una possibile visuale in-game (l'inventario è provvisorio)

"[Aureos] Visuale in Inventario"
http://puu.sh/z6mX0/e18a7df330.png

Come avrete sicuramente notato, l'overlay non è nulla di estremamente complesso, abbiamo deciso di mantenere una linea molto pulita al fine di non sovraccaricare l'inventario.

Aggiornamento:

Rieccoci, come dei vecchi zii, torniamo a farvi visita, come state?
Noi continuiamo ad andare avanti, in questo periodo ci stiamo concentrando sul terminare tutto ciò che riguarda le icone delle Rarità di ogni singolo item interno ed esterno, abbiamo inserito alcuni costumi, armi, armature, item di vario genere, system e chi più ne ha più ne metta.

Per ogni nuovo oggetto, è stata creata una sua icona rarità
https://puu.sh/zogCI/0743bbdd1d.png

e pian piano l'inventario di gioco prende una sua personalità ben definita.

Mancano gli Artifact, ma probabilmente mentre scrivo questo post, saranno già state inserite.

http://puu.sh/zohIs/087341f0d8.jpg

- "Item Shop User-Friendly" - Aureos 2018 -
- ITEM SHOP -

Cos'è l'item-shop?
L'item-shop è la linfa vitale di ogni server, è il mezzo che permette a chi gestisce un server privato, di ricevere piccole somme di denaro utili all'espansione del server stesso ed al mantenimento di esso.
Ogni server ha le sue spese ordinarie come ad esempio il costo del dedicato e/o del sito/forum e le sue spese straordinarie come l'acquisto o lo sviluppo di system.

Perché shoppare su Aureos?
Aureos è un server di Metin2 e come tutti i giochi online esistenti al mondo, deve essere finanziato da qualcuno per continuare a rimanere aperto ed espandersi.
Partendo da questo presupposto, vi spiego che approccio abbiamo deciso di adottare per un server più sano e stabile.

Come avere uno shop sano?
Solitamente, in tutti i giochi pay-to-win o Freemium, l'utenza inizia a calare nel momento in cui si accorge che lo shop porta vantaggi assoluti rispetto a quelli che non possono shoppare.
Quindi l'idea di gioco da parte delle due tipologie di giocatori cambia sostanzialmente.

  • Giocatore Shoppante: "Il gioco è bellissimo, posso permettermi di spendere 5/10/20€ per avvantaggiarmi rispetto agli altri."
  • Giocatore Non Shoppante: "Il gioco è uno schifo, gli shopponi di m***a comprano gli oggetti e mi rompono le gambe senza che io possa farci niente.
    Perché devo giocare se con il potere del Dio Danaro possono sempre mettermi i piedi in testa?"
Personalmente, non penso che un ambiente di questo tipo sia salutare e per questo abbiamo messo a punto un sistema che cercherà per quanto possibile di appianare le disparità tra i due tipi di player.



Lo staff di Aureos è quì per presentarvi il metodo rivoluzionario che consentirà a TUTTI di poter shoppare e godersi oggetti che normalmente sarebbero solo disponibili per gli eletti shoppanti.

Su Aureos infatti, ci sarà la possibilità di scambiare grandi quantitativi di Yang per Gemme Aureos.
Portando ad un NPC un grande quantitativo di Yang, si otterranno Gemme da poter utilizzare per comprare oggetti sull'item shop.
Ovviamente il cambio sarà svantaggioso per gli Yang e non sarà consentita la conversione da Gemme a Yang.

Pro
  • Toglie dal mercato grandi quantità di Yang ed equilibra ricchi con poveri.
  • Incrementa l'interazione e il commercio tra giocatori.
  • Incoraggia il gioco di gruppo e la formazione di gilde.
  • Rende disponibili oggetti a giocatori che normalmente non potrebbero averli.
  • Consente allo staff di tenere sempre in bilancio l'economia aggiornando il cambio.
Contro
  • Non sono la persona adatta a scrivermeli, ditemeli voi. (il mio parere è troppo condizionato ahaha)


Oggetti Shoppabili:
  • Costumi Armi (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Costumi Armi Ufficiali Metin2 (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Costumi Armature (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Costumi Armature Ufficiali Metin2 (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Capigliature Uniche (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Cavalcature (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Pets (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Gira Bonus
  • Anello Teletrasporto Infinito
  • Chiavi Aureos (Chiavi dei forzieri sparsi per tutte le mappe di Aureos)
  • Drop Rate Boost
  • Exp Boost
  • Pacchetti Stagionali
  • Molto altro..

Ci teniamo inoltre a dirvi che non sarà possibile shoppare item come il cambia dottrina e cambio regno (non presenti in game) o agevolazioni come ad esempio:
- Sban
- Recupero Item persi
- Cambio Nome
- Moddature
etc... etc...

- "Rank System" - Aureos 2016 -
Il vecchio sistema del Karma è stato sostituito con il Rank.
I punti Rank si ottengono uccidendo altri personaggi in Rissa/Battleground/Guerra.
Per ottenere punti Rank, il livello del proprio personaggio dovrà essere compreso da -10 e +10 rispetto ai livelli del personaggio ucciso.
Inoltre il numero di punti guadagnati cambia in base all'arena in cui la kill si effettua.

In Rissa si ottiene 1 punto per ogni personaggio ucciso.
In Battleground si ottengono 5 punti per ogni personaggio ucciso.
In Guerra si ottengono 10 punti per ogni personaggio ucciso.
Perchè ottenere punti rank?

I Punti Rank danno accesso ai Gradi.
Questi gradi forniscono bonus e uno stemma identificativo.

vQmLqdb.png


- "Drop Wiki System - Aureos 2016" -
Cn5voqS.png

Cliccando su un mostro, apparirà un ?.
Cliccando sul "?" apparirà una lista completa (scrollabile) delle statistiche e dei drop del mostro.

- Transformation System - Aureos 2017" [CHAPTER 2] -
Sviluppo delle meccaniche: Sfera Trasformazione

Quest'oggi sono qui, come sempre a nome del @TeamApocalypse, per condividere con voi un'idea che diventerà parte integrante del gioco.

Metin2 dispone di una meccanica molto bella, cioè la possibilità di trasformarsi in qualsiasi Mob presente in gioco.

Partendo da questo presupposto il nostro programmatore sta sviluppando un sistema che permette al server ed agli NPC di riconoscere in chi o cosa è trasformato il player.

L'utilizzo di tale meccanica apre un'infinità di porte, ma prima di parlare degli utilizzi pratici, permettetemi di spiegarvi in parole povere di cosa si tratta.

Supponiamo di avere in game un'npc secondario (quindi non essenziale al completamento della story-line) con le sembianze di un Orco, di trama quest'ultimo si rifiuta di parlare con gli umani, pertanto quando clicchiamo sull'Orco ci sarà impossibile dialogare con lui.

Rendiamo tutto ancora più semplice immaginando un dialogo:

(Situazione #1: Presentarsi all'Orco NPC con le sembianze umane)
*Ci presentiamo all'Orco (npc) con le nostre sembianze naturali*
> Orco: "Vai via! non ho intenzione di parlare con uno sporco umano, siete una sciagura per la nostra razza"
*Fine interazione*

(Situazione #2: Presentarsi all'Orco NPC con sembianze da orco)
*Utilizziamo una qualsiasi sfera trasformazione orco*
> Orco: "Oh fratello mio, ho una missione da assegnarti, raggiungi il deserto di Xirasia, una volta giunto sul luogo parla con Gerald e digli che ti ho mandato io, ha una missione da assegnarti, portala a termine e verrai premiato."
*Inizio della missione
*Sviluppo della missione*
*Fine della missione /Interazione*


Praticamente ci saranno missioni secondarie, missioni segrete, ingressi a Dungeon segreti, accesso ad oggetti artifact e non, che saranno sbloccabili/ottenibili soltanto se si è trasformati in una determinata creatura.

Se nel corso del gioco, un deteminato npc vi dirà che ha paura dei Lupi, verrà istintivo andare da quell'npc trasformati da lupi, chissà... magari impaurito lascerà cadere qualche item particolare...

OVVIAMENTE tutto dipende dalla vostra astuzia, voglia di leggere i dialoghi ed attenzione ai particolari, ci saranno delle interazioni PALESI e interazioni molto ben nascoste.

Più "segreta" sarà l'interazione legata alla trasformazione, più di valore sarà il premio.

Dunque, occhio ai dialoghi, occhio ai particolari e a tutti ciò che secondo voi può nascondere qualcosa!

Un saluto.

-TeamApocalypse
-Thedanielx32

- Daily Reward - Aureos 2018

- Mannequin System - Aureos 2017" -
- Dummy System -
(che bei nomi, eh?!)

Torniamo in carreggiata con una news molto immediata, qualcosa di relativamente competitivo ed ispirato alle care vecchie sezioni dei forum: "Record Danno" o "Classifica dei Danni"

Quanti di voi si ricordano dei bei vecchi tempi in cui era l'utenza a doversi creare i passatempo?
Quando si andava sul forum e si postavano i "RECORD DANNI" tanto per sentirsi forti e OP!
p.s. io i miei record dei danni li photoshoppavo sempre... e che volete, ero scarso... ma shhhhh!

Ecco, inspirandoci ai cari vecchi tempi, abbiamo deciso di creare qualcosa di simile.

In Breve:
In Game, rispettivamente nel villo, verranno spawnati in modo permanente quattro manichini, uno per ogni razza.

L'utente dovrà cercare di infliggere al manichino il danno più alto possibile, l'utente che infliggerà più danno con un singolo colpo, verrà automaticamente assegnato al 1° posto in classifica.

Ogni razza avrà il suo manichino e ogni manichino avrà la sue due classifiche interne
E' impossibile, ad esempio, che un Sura possa infliggere danni al manichino degli Shamani, il server non ne terrà conto.

Prendiamo in analisi il manichino della razza "Sura".
Il manichino del Sura al suo interno avrà due classifiche:
- Classifica Danno Armi Magiche
- Classifica Danno Magia Nera.

Il Sura dominante di ogni dottrina, riceverà un premio.
(stesso discorso per tutte le altre razze)

Non vi è alcun limite, potete provare quante volte volete, è concesso l'uso di qualsiasi item presente in gioco ed è possibile farsi buffare.
Ovviamente tutto dipende dalla vostra preparazione e dai vostri equipaggiamenti/items

Parliamo della Classifica.
La classifica si resetterà ogni 30 giorni, allo scadere dei 30 giorni i primi classificati di ogni razza e dottrina, riceveranno i premi in modo automatico (è tutto gestito dal server)

I premi saranno abbastanza golosi, tenete in mente che è un evento automatico ripetibile una volta ogni 30 giorni.

TeamApocalypse
-Thedanielx32

- "Modifiche Skill - Aureos 2016" -
L'equilibrio delle razze è stato da sempre qualcosa che mi ha infastidito molto giocando qua e la.
Server dominati da sura neri in pvp e sura bianchi in pvm non piacciono a nessuno..
Adesso, non possiamo parlare di equilibrio in pvp, però possiamo parlare dell'equilibrio in exp.
Ho fatto un pò di cambiamenti che possono riassumersi in:

- Attacco+ è diventato "Saggezza del Drago". Il bonus Valore d'attacco è stato portato a Valore d'attacco magico.


La sesta skill del ninja CAC "Colpo fulmineo" è stata cambiata con "Spirito del Drago". Questa skill fornisce % di blocco corporale in base alla destrezza.


Il Ninja Arco ha subito vari cambiamenti:
Freccia di Fuoco ora infuoca l'avversario.
Potente Freccia del Sangue (6 skill del ninja arco corpo a corpo): è stata cambiata in "Freccia Debilitante".
Questa skill riduce la difesa fisica del target che viene colpito.


Il Sura bianco ha ricevuto nerf per equilibrare la sua unica capacità nel reggere in exp con gli altri personaggi.
Questo per sottolineare ancora di più che bonus e buoni item sono la base, non mi è mai piaciuto che i sura bianchi fossero gli unici a potersi permettere di saltare item o interi set.


- "Eventi Singoli - Aureos 2016" -
Work in Progress

- "Eventi Regno - Aureos 2016"
Ascesa del Dio Drago: Evento per Regno che porta alla vittoria il regno che sconfigge per primo il Dio Drago. I due regni partecipano in due mappe identiche nello stesso momento.Distruggi la Torre: Evento per Regno che porta alla vittoria il regno che distrugge la Torre Nemica. I due regni partecipano nella stessa mappa nello stesso momento.

Guerra dei Regni: Evento classico, chi raggiunge il cap delle kill vince.
...In Aggiornamento...

- "Shop - Aureos 2016" -
Per tenere il server Online, sono necessarie donazioni.
Come ringraziamento della donazione, lo staff di Aureos vi ricompenserà con delle Monete Aureos.
Tuttavia, non vogliamo che Aureos sia un server Pay4Win e quindi abbiamo pensato un sistema a Bauli.
Questi sono alcuni esempi di oggetti che potranno essere venduti sia in singolo che in pacchetti offerta.
- Pacchetti Exp
- Pacchetti Upp (Metalli + ingredienti di varie rarità)
- Costumi Armi e Armature
- Pet e Cavalcature
- Biglietti non a tempo per dungeon, sia singoli che a pacchetti.
- Gira Bonus, sia singoli che a pacchetti.

Per quanto riguarda gli oggetti "equipaggiabili", il numero di bauli è temporaneamente fissato a 3.

Il Baule di Legno costerà 25 monete Aureos e all'interno si troveranno 3 oggetti.
Su 3 oggetti, 1 sarà sempre Rare e il resto Common.
C'è la possibilità di trovare un oggetto Epic invece che Rare.

Il Baule Dorato costerà 40 monete Aureos e al suo interno si troveranno 6 oggetti.
Su 6 oggetti, 3 saranno sempre Rare, 1 Epic e il resto Common.
C'è la possibilità di trovare oggetti Epic invece che Rare.

Il Baule di Diamante costerà 80 Monete Aureos e al suo interno si troveranno 11 oggetti.
Su 11 oggetti, 5 saranno sempre Rare, 2 Epic e il resto Common.
C'è la possibilità di trovare oggetti Epic invece che Rare

- "Preview Scelta Regno - Aureos 2018" -
Torniamo a scrivere di armature, come ben saperete, su Aureos, vi sono due fazioni, Draghi e Fenici, entrambi con un background storico differente ed in conflitto l'una con l'altra.
Per una serie di ragioni che scoprirete seguendo la Storyline, scoprirete i motivi che hanno portato queste due fazioni ad entrare in conflitto fra di loro.

Entrambe hanno sviluppato caratteristiche peculiari, ed hanno adottato un loro stile, i primi venerano i Draghi, basando il loro credo su tutto ciò che li riguarda, i secondi, invece, hanno posto le loro speranze sulla Fenice, figura mitologica simbolo della rinascita.

N.B. Ai fini del gameplay gli equipaggiamenti del Drago e della Fenice non hanno alcuna differenza, se non di pura estetica.

A voi l'arduo compito di scegliere a quale fazione affidare il vostro coraggio e la vostra lama.

Scegliendo il regno di Eltania giurerete fedeltà ai Draghi, darete tutto voi stessi per sconfiggere gli invasori e porre fine alla vita dei vostri nemici giurati.

http://puu.sh/zw3cX/1cad4c8471.png

Scegliendo il regno di Regalis entrerete a far parte delle fila dei soldati devoti alla Fenice
Il loro unico scopo è conficcare la loro lama affilata nel petto di coloro i quali non riconoscono la Fenice come unico simbolo di potere.

https://puu.sh/zw3kq/ca9f69c94b.png

Pertanto, fate la vostra scelta ed imbracciate le vostre armi!

http://puu.sh/zw2S9/d2dce9ff8d.png

Gli equipaggiamenti, che non differiranno in nessun modo l'uno dall'altra se non dal punto di vista estetico.

Inoltre, la scelta del regno è fondamentale, non sarà possibile cambiarlo.
Fate la vostra scelta.

Vota nel sondaggio qui sotto, la fazione alla quale giurerai fedeltà.
[CLICK ME] Sondaggio: E tu, da che parte stai?

Graphic Stuff

- "Preview Autopatcher - Aureos 2016" -
IPMOIe8.png

FiwbCkc.png

~ Finestra Changelog: Qui verranno mostrati tutti i cambiamenti apportati da aggiornamenti e fix
~ Finestra Status Server: Numero di Player Online, Status Server [ON/OFF] ed Informazioni Extra.
~ Finestra Links: Banner Grafici (In sequenza), Testo Informativo, File Check.
~ Pulsanti Rapidi: in 5 piccoli "rettangoli" sono stati riassunte tutte le azioni più comuni, e quindi:
~ Opzioni: Le classiche Config di Metin2, (Risoluzione, Schermo intero ecc ecc)
~ Registrazione: Un re-indirizzamento alla pagina di registrazione
~ Sito: Un re-indirizzamento al Sito Web
~ Forum: Un re-indirizzamento al Forum Ufficiale di Aureos
~ Facebook: Re-indirizzamento alla pagina Facebook di Aureos
~ Finestra News (In alto a destra): Finestra adibita a grafiche esplicative riguardanti News di grande importanza.
~ Finestra Offerte (In basso a destra): Semplicemente una finestra adibita alle offerte dell'item-shop o in casi non ordinari a qualsiasi altra funzione.

- "Preview Login Screen - Aureos 2016" -
iPMDUPN.jpg

- "Empire_Selection - Aureos 2016" -
DCGg9AJ.gif



-TeamApocalypse
-Thedanielx32
9QGgFxI.png

Grazie per l'attenzione.
[Aggiornato al 09/08/18]
 
Ultima modifica:
Non abbiamo quittato, non ancora... :frog-think:

@Shitennō è tornato operativo in merito allo sviluppo dei Dungeon, il primo (Abandoned Mine) è stato completato, il secondo è quasi al termine.
Ovviamente parliamo soltanto dal punto di vista della mappa in sé, le quest verranno sviluppate in seguito da @Gelco.

Con questo post, colgo l'occasione per parlavi del Villaggio in modo superficiale, e mostrarvi qualche immagine del primo dungeon.

I Villaggi di Aureos sono abbastanza particolari, sono due ed entrambi si trovano in due core separati, ma allo stesso tempo si trovano anche nella stessa mappa... ok... non ho capito nemmeno io, cerco di essere più chiaro.

Ogni villaggio sarà una mappa a sé stante, ciò serve per evitare lag all'interno delle piazze causato dalle due zone d'exp esterne e per far si che in caso di problemi i core dedicati ai villaggi non vadano down, inoltre, in questo modo, possiamo garantire maggiore fluidità nella mappa.

L'ingresso ai villaggi è gestito da un portale (teleport), dall'interno sarà possibile vedere la zona d'exp (una porzione low object per dare l'illusione che ci sia qualcosa senza gravare su CPU/GPU ecc ecc e quindi evitare lag)

Dall'esterno dei villaggi e quindi dalla mappa exp, sarà possibile vedere il modello del villaggio (ovviamente senza nessuno dentro) in modo tale da dare l'illusione della sua presenza, in questo modo, i personaggi e i negozi all'interno non andranno a gravare sulla mappa da exp e viceversa.

Ogni villaggio ha due piazze e una piazzetta di respawn, in entrambe le piazze grandi sarà possibile aprire negozi in modo tale da evitare il sovraccarico di una sola piazza. (Insomma, una sorta di villo 1 e villo 2 uniti)

e1d9f7eff6.png


La mappa dei Villaggi è divisa in due zona da exp, la prima zona sarà molto tranquilla, entrambi i regni avranno la tranquillità di expare, ma già dalla seconda zona, la situazione cambierà.
La seconda zona è comune ad entrambi i regni ed ospita l'ingresso alle Miniere Abbandonate (Primo Dungeon), pertanto fin da subito vi sarà il rischio di incontrare nemici provenienti dal regno opposto.

Momentaneamente L'intera mappa del Villaggio è in revisione, ma non appena verrà fixata, provvederò a postare qualche screen.

Il Dungeon, invece è completo!
In futuro vi mostreremo i mob e vi illustreremo le meccaniche (stiamo sviluppando alcune nuove features)

Ecco a voi le "Abandoned Mine"
- INGRESSO DUNGEON -
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[SALA DEL TERZO BOSS]
4a1443367d.jpg


Ci risentiamo fra 2 mesi (skeeerzooo!1!11!xd)


- TeamApocalypse
 
Novità

Non scrivo da tanto tempo, sono un po' impegnato in questi giorni e domani mi trasferirò di nuovo! (3 volte in un'anno! yay!)
Vorrei chiarire la nostra posizione sui cambiamenti alle skill e farvi capire il perché di questa scelta.
Partiamo identificando il problema.

Il problema è: LIBERTA'
Perché il problema è la libertà?
Siamo sul server X e siamo degli shamani drago con benedizione a P.
Abbiamo 180 INT e la % di danno ridotto si aggira sugli 85%.
Dopo un aggiornamento, metto mano su una nuova campana, arrivando a 230 INT, il valore di benedizione arriverà a 112%.
Di punto in bianco, sono immune ai danni degli attacchi fisici e ho Rotto il gioco.

Cosa voglio dire con questo esempio stupido?
Noi che stiamo dietro il gioco dobbiamo poter avere tutti gli strumenti per scalare le possibilità di gioco nel lungo periodo.
Per fare questo, dobbiamo poter decidere quanto 4 quattro bonus principali inficiano sulle abilità e come poter espandere l'esperienza di gioco per evitare che il gioco stagni.

La soluzione è: CAMBIO EQUAZIONE
I valori di ogni skill sono tratti da una equazione contenente vari parametri, tra questi le statistiche INT,STR,LV etc..
Per migliorare la scalabilità di gioco, noi toglieremo queste statistiche nel conteggio dell'equazione e fixeremo l'equazione per renderla equa
Ad Esempio:
Benedizione Pre cambio equazione: (iq*0.3+5)*(2*k+0.5)/(k+1.5) = % Riduzione danno
Iq= Valore Intelligenza
K= 1,5
% = 58

Benedizione Post cambio equazione: (100*0.3+5)*(3*k+0.5)/(k+1.5) = % Riduzione danno
Iq= Valore Intelligenza
K= 1,5
% = 58

Differenza?
Se domani lo staff si sveglia e mette un item Artifact con 200 INT, Benedizione Pre cambio equazione sfora il 100% mentre Benedizione post rimane a 58%.
A questo punto il player si trova un server dove le statistiche aumentano (come in tutti i server) i valori delle skill non vincolanti per lo sviluppo del gioco e troverà un cap raggiungibile su alcune skill di buff tipo:
  • Riflessione
  • Aiuto del Drago
  • Benedizione
  • Velocità
  • Posizione del Drago (skill del ninja cac che fornisce % di blocco)
  • Protezione Oscura (solo per la % di resistenza magia)
Su queste skill entreranno i cambiamenti per capparle ad un massimo valore % e non rompere il gioco incrementando i valori.

Questa cosa può piacere e non piacere, personalmente un cambiamento del genere scioglie i nodi ai polsi per la scelta dei bonus sugli oggetti in patch future.
Salutone

Pippo
 
DUDE NON HAI CAPITO!
Dal momento in cui posti qui te APPARTIENI alla community, non ti è più permesso vivere, avere impegni o semplicemente fare le cose quando ti va.
I tuoi padroni esigono news, aggiornamenti e stato del lavoro, perchè tu smetti di essere un umano libero e diventi un ebreo in un campo di concentramento nel '44.

HAI CAPITO!??!?!??
rispolvera universal xD che ancora devo droppare il maledettissimo pet
 
Ultima modifica:
- ITEM SHOP -

Cos'è l'item-shop?
L'item-shop è la linfa vitale di ogni server, è il mezzo che permette a chi gestisce un server privato, di ricevere piccole somme di denaro utili all'espansione del server stesso ed al mantenimento di esso.
Ogni server ha le sue spese ordinarie come ad esempio il costo del dedicato e/o del sito/forum e le sue spese straordinarie come l'acquisto o lo sviluppo di system.

Perché shoppare su Aureos?
Aureos è un server di Metin2 e come tutti i giochi online esistenti al mondo, deve essere finanziato da qualcuno per continuare a rimanere aperto ed espandersi.
Partendo da questo presupposto, vi spiego che approccio abbiamo deciso di adottare per un server più sano e stabile.

Come avere uno shop sano?
Solitamente, in tutti i giochi pay-to-win o Freemium, l'utenza inizia a calare nel momento in cui si accorge che lo shop porta vantaggi assoluti rispetto a quelli che non possono shoppare.
Quindi l'idea di gioco da parte delle due tipologie di giocatori cambia sostanzialmente.

  • Giocatore Shoppante: "Il gioco è bellissimo, posso permettermi di spendere 5/10/20€ per avvantaggiarmi rispetto agli altri."
  • Giocatore Non Shoppante: "Il gioco è uno schifo, gli shopponi di m***a comprano gli oggetti e mi rompono le gambe senza che io possa farci niente.
    Perché devo giocare se con il potere del Dio Danaro possono sempre mettermi i piedi in testa?"
Personalmente, non penso che un ambiente di questo tipo sia salutare e per questo abbiamo messo a punto un sistema che cercherà per quanto possibile di appianare le disparità tra i due tipi di player.



Lo staff di Aureos è quì per presentarvi il metodo rivoluzionario che consentirà a TUTTI di poter shoppare e godersi oggetti che normalmente sarebbero solo disponibili per gli eletti shoppanti.

Su Aureos infatti, ci sarà la possibilità di scambiare grandi quantitativi di Yang per Gemme Aureos.
Portando ad un NPC un grande quantitativo di Yang, si otterranno Gemme da poter utilizzare per comprare oggetti sull'item shop.
Ovviamente il cambio sarà svantaggioso per gli Yang e non sarà consentita la conversione da Gemme a Yang.

Pro
  • Toglie dal mercato grandi quantità di Yang ed equilibra ricchi con poveri.
  • Incrementa l'interazione e il commercio tra giocatori.
  • Incoraggia il gioco di gruppo e la formazione di gilde.
  • Rende disponibili oggetti a giocatori che normalmente non potrebbero averli.
  • Consente allo staff di tenere sempre in bilancio l'economia aggiornando il cambio.
Contro
  • Non sono la persona adatta a scrivermeli, ditemeli voi. (il mio parere è troppo condizionato ahaha)


Oggetti Shoppabili:
  • Costumi Armi (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Costumi Armi Ufficiali Metin2 (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Costumi Armature (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Costumi Armature Ufficiali Metin2 (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Capigliature Uniche (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Cavalcature (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Pets (non possiederanno bonus o statistiche aggiuntive)
  • Gira Bonus
  • Anello Teletrasporto Infinito
  • Chiavi Aureos (Chiavi dei forzieri sparsi per tutte le mappe di Aureos)
  • Drop Rate Boost
  • Exp Boost
  • Pacchetti Stagionali
  • Molto altro..

Ci teniamo inoltre a dirvi che non sarà possibile shoppare item come il cambia dottrina e cambio regno (non presenti in game) o agevolazioni come ad esempio:
- Sban
- Recupero Item persi
- Cambio Nome
- Moddature
etc... etc...

Diteci cosa ne pensate, arriveranno fix e aggiornamenti a questo post.

Salutoni!

PS: il post precedente era molto più figo.
 
Mini-Aggiornamento

Continuano i lavori sul Dungeon "Temple of the Stars", oggi sarò breve e conciso.
E' in lavorazione la stanza del boss, che avrà uno stile abbastanza particolare.

Vi lascio qualche screen preso direttamente dall'editor, ovviamente la struttura non è completa al 100% e potrebbe essere modificata nel corso dei lavori.

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Ultima modifica:
- Preview -

Un altro Dungeon vede il suo completamento, dopo un paio di mini-preview

  1. [Anticipazione #1] "Temple of the Stars"
  2. [Anticipazione #2] "Temple of the Stars"
  3. [Anticipazione #3] "Temple of the Stars"

anche il secondo dungeon, "Temple of the Stars" è definitivamente pronto.

L'ingresso è situato nella mappa "Xirasia", qui sotto qualche preview passata che vi informerà in merito alla mappa.

[Info] "Xirasia"

"Temple of the Stars" si divide in tre zone: Zona Interna, Zona Esterna, Stanza del Boss.
Una Mappa che vede un forte gioco di fasci di luce e la presenza di cristalli che sovrastano l'intero territorio, le zone interne ed esterne seppur molto diverse fra di loro non stonano nel complesso, e la stanza del boss con il suo stile completamente differente dal resto della mappa, giustifica la presenza del boss che vi troverà dimora.

Ecco a voi, "Temple of the Stars"

3519538bab.jpg

f4409d1eaa.png


- Zone Esterne -
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- Zone Interne -
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- Stanza del Boss -
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010acfa41d.jpg


-TeamApocalypse
 
Ciao ragazzi buon pomeriggio.
Ci sono un paio di news per voi.

Tutte le mappe da exp compresi i dungeon fino al lv 80 sono state tunate (equilibrate).
Questo processo verrà completato a breve anche per 80-100.
Non appena questo processo verrà completato, il client verrà blindato e chiuso dentro il monte Rushmore, apriremo una fase di beta testing dove saranno presenti tutti i system principali di progressione.
Sono molto impaziente dal sapere cosa ne pensiate e cosa vi piacerà/non piacerà.

Durante la fase di testing si potrà:
  • Testare con tutte le classi da lv 1 a 100.
  • Uppare tutti gli oggetti e avere un bilanciamento di drop/ materiali e yang usati
  • Gruppare per dungeon
  • Si potrà fare pvp casuale e regolamentato attraverso la zona battaglie.
  • Potenziare le skill a S.
  • Partecipare a eventi nuovi che vi sveleremo a breve.
  • Quest secondarie ed accessorie.
  • Reportare bugs e suggerire miglioramenti sul gioco.
Le missioni di storia non saranno presenti durante la beta (per adesso)

Salutoni,

Pippo
 
Scusa se lavoro, ti lascio il mio PayPal mi carichi 1100€ al mese

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
DUDE NON HAI CAPITO!
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HAI CAPITO!??!?!??
 
Inoltre vi informo che sono al 95% della nuova schermata di scelta del regno.
Presto verrà resa pubblica, insieme ai nomi dei regni e ad una descrizione breve.

Si lavora, tanto e bene!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E rieccomi qui, in vesti più formali per dirvi che la schermata di scelta del regno è stata ultimata dal punto di vista grafico.

Come ormai ben saprete si punta alla semplicità, senza tralasciare i piccoli dettagli, importantissimi per rendere un prodotto "vivo"

Prima di passare allo screen, vi rammendo che su Aureos saranno presenti soltanto due regni.

La finestra di selezione del regno vi porrà d'avanti ad una scelta ardua: Regalis o Eltania?

DCGg9AJ.gif

Ma passiamo dunque alle "caratteristiche" di questa finestra di scelta:
  • Due Regni con relativo stemma: Fenice per Regalis e Drago Azzurro per Eltania
  • Immagini (Provvisorie) della piazza del regno
  • Descrizione e storia dei regni a cura di: Shitennō
  • Scritte dei Nomi dei regni in tema "Fuoco e Ghiaccio"
  • Tasto "Go" con 3 fasi:
    - Non disponibile (Visibile quando non è stata ancora fatta alcune scelta)
    - Disponibile (Visibile quando è stato scelto uno dei due regni ma non ancora confermato)
    - "Clicked" (Visibile quando la scelta viene confermata)
  • Le "Carte dei regni" si evidenziano quando vengono cliccate, in modo da assicuravi che la scelta sia stata recepita.
Spero possa piacervi, o quantomeno che la scelta del regno sia dettata dal vostro istinto.

Adesso passa tutto in mano a Morion che si occuperà di renderlo utilizzabile e non soltanto un .pgn.

-TeamApocalypse
Thedanielx32
 
Quindi, come promesso da Gennaio sono ricominciati i lavori, per chi non fosse a conoscenza delle novità, il team, numericamente parlando, si è allargato, adesso siamo in 4
- Shitennō:
Technical Designer / Incaricato del Design Generale del Server
- Morion: Developer / Esperto in Sicurezza e di tutto ciò che riguarda Client e Server
- Thedanielx32: 2D Designer / Addetto all'immagine del Server
- AnyKee: Scripter / Sviluppatore di Quest

Molte cose precedentemente annunciate, sono state riviste, semplificate e rese meno ostiche e tedianti al fine ultimo di ognuno di noi e cioè il divertimento.
Abbiamo deciso di rivedere alcune delle priorità in merito ad alcuni System.

Oggi vi mostriamo il primo set in assoluto che riceverete.
I set seguono una logica ben precisa, essi infatti migliorano esteticamente con il progredire dei livelli, inizialmente avranno un'estetica molto povera fino ad arrivare ad uno stile più sgargiante ma comunque semplice ed elegante (niente roba esagerata...)

Eccovi quindi, il primissimo set!
Ci scuserete per la qualità dei modelli e delle texture, ma siamo in piena compilazione server ed estrazione di roba su roba su roba...

c4e6f59153.jpg
http://puu.sh/z4q34/c4e6f59153.jpg

Inoltre, abbiamo acquistato il dedicato, l'host e protetto il sito.
Graficato il sito
Startata la macchina e creato il client/server
Compilato il Patcher
Creati i Pack di Armature e Armi e Mappe
Fixati alcuni difetti grafici dovuti al cambio di logo
Installati i primi System
e tanta altra roba noiosa che non importa a nessuno, ma che noi fixiamo...
 
Aggiornato il 1° Post:

- Eliminato il Systema di Riciclo
- Eliminata la richiesta di catalizzatore per l'upp da una rarità all'altra

- Aggiornamento generale in merito alle rarità

- Aggiunto il Rarity Overlay.

Se siete stati dietro al thread, al primo post non troverete nulla che non sia già stato detto/mostrato nel corso di questi giorni.

Grazie a tutti per le quasi 100 pagine di DISCUSSIONE, sempre Civile e Costruttiva, sono circa 948 risposte a questo thread e GRAZIE anche per le 45,922 visite.
Un'enorme ringraziamento da parte di tutto il TeamApocalypse.
 
- Preview

I Fix riguardanti le mappe non sono mai abbastanza, soprattutto se pensiamo al fatto che saranno il punto cardine dell'intera esperienza di gioco su Aureos

Una fra tante è Xirasia,
che oggi vede il suo completamento, ed è potenzialmente la prima delle nostre mappe a poter essere considerata finita.
(dungeon escluso)

XirasiaPrevw#6.png


- Ingresso Dungeon -
IngressoDungeonXirasia_Prevw.png


- Villaggio Principale -
XirasiaPrevw_1.png


- Ingresso Zona Dungeon -
XirasiaPrevw#2.png


- Seconda Zona Villaggio -
XirasiaPrevw#3.png


- Accampamento Naghe -
XirasiaPrevw#4.png


- Rovine del Deserto -
XirasiaPrevw#5.png


Chiaramente la mappa è ben più complessa da quel che si può evincere tramite semplici screen, avrete tempo e modo di godervela in-Game.

Siamo curiosi di sentire i vostri Feedback, con un "Mi Piace" e/o un "Commento"
Lo so, lo so, questa frase fa molto "Youtube"...

- TeamApocalypse
 
Mini Aggiornamento:

I lavori sul secondo Dungeon "Temple of the Stars" procedono in modo spedito, ci stiamo concentrando sulla sala del boss e terminata quella, inizierà la revisione dell'intera mappa.

Anche questo Dungeon, a breve vedrà la sua prima fase di completamento, successivamente verrà controllata la mappa direttamente in-game e verranno fixati gli eventuali errori e/o imperfezioni.

Intanto, qualche screen dall'editor.

Questo è il wireframe di una delle sale che andrà a comporre il dungeon
2855b79de8.png


Qui, invece, una sezione esterna del dungeon in wireframe e non
41e6cfd5ed.png


427d38de5e.png


Sono screen presi dall'editor, potenzialmente in gioco il risultato finale sarà migliore, specialmente per quanto riguarda le ombre.
(per chi invece non l'avesse capito, il wireframe è solo un modo per avere un risconto più rapido dall'editor e quindi un minor consumo di risorse che si trasforma in un minor impiego di tempo... e perchè fa figo...)
 
Piccolissimo Aggiornamento:

Scusate la fredda e apatica lista, ma è il modo migliore per aggiornarvi in modo rapido.
  • Inserito il Gaya System, quest'ultimo verrà ripensato per un utilizzo più dinamico
Potenzialmente il suo utilizzo verrà rivisitato nel seguente modo:
Verranno Inserite 3 diverse Glimmerstone (Gemme) con 3 valori diversi (5/10/20)
Più alto è il valore della Glimmerstone, più raro sarà il suo drop.

Per scambiare le Glimmerstone in Gaya veri e propri, non servirà passare dal "Mercante di Gaya", pertanto non serviranno le "Pietre Spirituali" e non si avranno problemi di fallimento della trasformazione (anche se stavamo pensando di rendere le Glimmerstone un po' come lo ostriche e cioè con una percentuale di "fallimento" durante l'apertura, ad esempio: il taglio da 5 Gaya, potrebbe avere una percentuale di successo di "apertura" del 40%, il taglio da 10 potrebbe avere una percentuale dell'80% e il taglio da 20 una percentuale del 100%, così facendo, ha senso acquistare 1 taglio da 20, anziché 5 tagli da 5)​

Le Glimmerston potranno essere droppate a qualsiasi livello, con aumento di % in base al livello inoltre, tutti e 6 gli slot del Gaya Market saranno sbloccati fin da subito.

Infine, il Gaya Market, sarà accessibile da Lv. 40 (o 30, ancora da stabilire)

  • Inserito il Sort System
    68747470733a2f2f6d656469612e67697068792e636f6d2f6d656469612f32414d62437374576669694f3963703744682f67697068792e676966
  • Sono stati completati i Refine degli items
    8e4290e33b.png
  • Inseriti i mobs e i relativi drops del villo 1
    788aa2cb52.png
A giorni, verrà aggiunto un system che vi permetterà di alleggerire il gioco, nascondendo vari elementi presenti a schermo, come ad esempio gli alberi, nuvole ed acqua.

Completate le implementazioni, se tutto va bene, si procede ai fix/modifiche
 
P9n1FVs.png


Come ben saprete, Aureos, almeno dal punto di vista grafico, è un server semplice (ma non semplicistico)
L'obiettivo che ci siamo posti fin dall'inizio è di rendere immediata e fruibile qualsiasi informazione riguardante aggiornamenti e novità.

E ci siamo chiesti: "Come possiamo informare costantemente l'utenza in modo non invasivo ma efficace?"

La soluzione l'abbiamo ampiamente trovata con il Patcher.
E' chiaro che per accedere al gioco bisogna obbligatoriamente avviare il Patcher ed in caso di Aggiornamenti e/o CheckFile bisogna attendere un caricamento più o meno lungo.

Pertanto abbiamo deciso di strutturare il Patcher in modo "Furbo"

- Qui di seguito l'anteprima del Patcher -
(Ovviamente le righe oblique che vedete servono per evitare che il Patcher venga usato altrove)

sF43HRB.png

Poc'anzi vi ho parlato di un design "Furbo" del Patcher, infatti abbiamo deciso di limitare la spettacolarità visiva, rendendo però il prodotto finale molto funzionale.

In ordine:
~ Finestra Changelog: Qui verranno mostrati tutti i cambiamenti apportati da aggiornamenti e fix
~ Finestra Status Server: Numero di Player Online, Status Server [ON/OFF] ed Informazioni Extra.
~ Finestra Links: Banner Grafici (In sequenza), Testo Informativo, File Check.

~ Pulsanti Rapidi: in 5 piccoli "rettangoli" sono stati riassunte tutte le azioni più comuni, e quindi:​
  • Opzioni: Le classiche Config di Metin2, (Risoluzione, Schermo intero ecc ecc)
  • Registrazione: Un re-indirizzamento alla pagina di registrazione
  • Sito: Un re-indirizzamento al Sito Web
  • Forum: Un re-indirizzamento al Forum Ufficiale di Aureos
  • Facebook: Re-indirizzamento alla pagina Facebook di Aureos

~ Finestra News (In alto a destra):
Finestra adibita a grafiche esplicative riguardanti News di grande importanza.
~ Finestra Offerte (In basso a destra): Semplicemente una finestra adibita alle offerte dell'item-shop o in casi non ordinari a qualsiasi altra funzione.

Ovviamente il resto è chiaro, inutile dirvi che vi sono 2 barre di caricamento, ed un tasto play.

E niente, spero vi piaccia e soprattutto spero sia utile nel semplificarvi la vita di gioco.
-TeamApocalypse
Thedanielx32
 
Lo so, lo so... ci sono state poche News/Preview ma sono sicuro che a nessuno interessi sapere che stiamo smanettando con il Client, stiamo proteggendoci da Hack vari (tra cui M2BOB) e stiamo criptando i file, roba noiosa che non interessa a nessuno...

Ne parlo come se ne sapessi qualcosa, ma in realtà non ne so nulla, è tutto nelle mani di Morion.

Anyway, visto che a ne a me né a voi importa nulla della sicurezza del server (in realtà ci importa eccome se ci importa...) Vi mostriamo qualcosa di tangibile.

Oggi vediamo il Set di Xirasia, in tutto il suo splendore.

Non vi ricordate di Xirasia? Vi rinfresco le Idee:


Il Set sarà disponibile a Lv.56 e recuperabile all'interno del Dungeon di Xirasia droppato dal boss finale.

Sarà l'unico set a possedere Medi e Abilità (salvo modifiche)

Ecco a voi l'anteprima, che come ogni release anticipata,potrebbe essere soggetta a modifiche.
IXaMtNL.jpg


Stiamo andando avanti con i lavori lato Client, alcune protezioni sono già state installate, altre ancora no.
Abbiamo optato per l'Inglese come unica lingua di gioco, pertanto, quest, client, forum, sito e supporto saranno in inglese.

Infine, per correttezza, annunciamo l'abbandono di @AnyKee, ha avuto alcuni problemi a livello personale, nulla a che vedere con lo staff o il server!
Se mai vorrà, tornerà a far parte del Team.

- Team Apocalypse
 
Preview

Rieccoci con qualcosa che spero possa aprirci le porte ad un maggior numero d'utenza.

Fin dall'inizio, Aureos, nasce con l'obiettivo di accogliere più giocatori possibili.
Quando abbiamo deciso di creare Aureos, sapevamo soltanto una cosa, tra di noi ripetevamo sempre una sola frase: "Il server deve essere Internazionale"

I motivi di questa scelta sono molteplici.
In primis vogliamo confrontarci con l'estero, cercare di portare la nostra passione e il nostro prodotto ad un bacino d'utenza ben più vasto di quello Italiano.
Un altro motivo è semplicemente legato ad un fattore economico, abbiamo intenzione di investire molto su questo progetto, di vederlo crescere e svilupparsi nel tempo.

Inizialmente l'idea era quella di creare un server puramente basato sulla lingua Inglese, lingua che ormai, (chi più chi meno) tutti conoscono.
Discutendo fra di noi, abbiamo però deciso di osare, come diciamo spesso, meglio osare e fallire che riscaldare la solita minestra e restare nella "comfort zone"

Pertanto:

Una volta entrati in game, sarà possibile cambiare la Lingua di Gioco, semplicemente accedendo alle Opzioni di Gioco.
Multilingua1.png


Una volta cliccato il tasto "Select" si aprirà la seguente Finestra:
Multilingua 2.png


Farete quindi la vostra scelta, è l'intero GAME sarà nella lingua da voi selezionata.
  • Npc's
  • Dialoghi
  • Quest
  • Nomi Armi
  • Nomi Armature
  • Nomi Set
  • Interfaccia
  • Gara OX
QUALSIASI COSA, sarà nella vostra lingua.
(chat esclusa, per ovvi motivi...)

Infine, in chat apparirà la vostra nazionalità:
MultiLingua3.png


Stiamo lavorando al miglioramento di tale opzione, inserendo bandiere d'appartenenza (anche in pvt), migliorando la scelta della lingua, possibilmente facendola scegliere al Login.

E questo è quanto, Aureos apre le porte al mondo intero. (o quasi)



-TeamApocalypse
 
Ultima modifica:
L'unico malato che mette un aggiornamento alle 2:59 della notte..
Ma chi se ne frega!

Schermata Scelta Dottrina


nEPCklX.png


Questa è una piccola chicca per cambiare e dare una gradevole novità.
Se volete vedere qualcosa in particolare (armi, mob, system, mappe, etc..), basta chiedere e se possibile vi sarà dato.
Saluti dal Team Apocalypse
 
Ultima modifica:
Non posso non rispondere al richiamo della particella di sodio!
Ci siamo ci siamo, anche se non scriviamo ahaha.
Oggi ho fatto il regalo della befana al mago del @TeamApocalypse e dentro la calza ha trovato il battleground finito e completo, solo da implementare e far funzionare in game.
Inoltre ho finito tutti i set di armi tranne gli spadoni, che saranno generalmente (armi a due mani) e che potranno comprendere anche asce a due mani o martelli.
Durante le vacanze ho avuto modo di pensare sulle rarità e presto (oggi o domani) arriveranno conferme dei cambiamenti generati da questo solo brainstorming.

Il progetto è ripartito già da un tot, non preoccupate!
vi lascio un anticipo dell'isola battleground Rokugan.

xqEcgJW.jpg


Saluti!​
 
- Preview Armi -
SJiXzc0.jpg
Vi ricordo che queste sono preview, e pertanto vanno considerate tali, non rappresentano al 100% il lavoro finito e quindi le armi che vedete nello screen sovrastante potrebbero essere differenti da quelle in game.
Ovviamente si parla di differenze minime, come ad esempio un possibile recolor o l'utilizzo di un'arma diversa da quella mostrata.​


- Thedanielx32
- TeamApocalypse

Se avete delle domande, sentitevi liberi di farle, risponderemo ad ogni vostro dubbio inerente al server
 
Che dire server che si presenta non bene... di più!!
L unica cosa che non mi piace sono i nerf al sura bianco. Nel senso se proprio ritenete opportuno il nerf per quanto riguarda L exp deve essere messo un buff per quanto riguarda il pvp. In ogni server che sono stato L am è sempre stato costruito da tank che punta alle spadate, con pochi margini da sfruttare sotto L aspetto dei danni.
Chi pensa che il sura am è sbilanciato in exp e perché non L ha mai usato e preferisce usare le classi da danno proprio per il fatto che il sura am per quanto riguarda i danni non è che sia sta gran cosa.

Ciao Zerkof,
in sostanza è ancora il re dell'exp, però le equazioni delle skill sono state modificate per renderlo un più dipendente dalle statistiche di intelligenza possedute dall'equipaggiamento.
Su Aureos il numero dei bonus viene dettato dalla rarità degli oggetti che hai e sarebbe molto sbilanciato rispetto alle altre razze se il sura bianco potesse andarsene a spasso senza un minimo di rarità addosso.
Non preoccuparti, il sura bianco continua ad essere la macchina macina mostri che tutti conosciamo, anzi ti dirò di più, il raggio di azione e il numero di nemici colpibili di vortice è aumentato.

Spero di aver risposto efficacemente e ti aspetto su Aureos.
PS: i lavori procedono benissimo.

Saluti
 
Stiamo lavorando giorno per giorno con il solo scopo di poter quantomeno iniziare una beta degna d'esser Giocata.

Sono fiducioso che una volta completate le mappe, inseriti tutti i system e settati i primi valori, possa iniziare la fase di beta testing

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Come ti ho espresso già qualche centinaio di volte su Skype ...
Aspetto.
Aspetto..
E continuo ad aspettare.

La sai la cosa bella?
E' che continuo ulteriormente ad aspettare che la smetti di correre appresso alle gonnelle!
Lavora u.u

Vabbè forse nel 2000credici aprirà questo server... sono 2 anni che ripetono sempre le stesse cose

Secondo questo ragionamento la nostra tv non avrebbe film, fiction o musica.
Secondo questo ragionamento la nostra radio non avrebbe commentatori, radiofonici o tecnologia.
Secondo questo ragionamento la nostra scienza dovrebbe ancora creare propaganda sul fatto che la terra sia piatta.
Secondo questo ragionamento la nostra postazione PC avrebbe al massimo uno schermo con annessa GTX 107 SCHIFOEDITION.
Secondo questo ragionamento la nostra religione, politica e tradizione verrebbe spazzata via da soli due anni di tempo (E io che pensavo che le elezioni si facessero ogni 4 anni ... mi sembrava piuttosto recente l'ultima, giuro!)
Secondo questo ragionamento ... Bhè, deduco che un pò tutti abbiamo superato i 2 anni di età, tecnicamente stai dicendo che siam tutti mai nati.

I progetti validi vanno attesi ;)
Anche se apre nel 2040,se un server è valido io posso aspettare anche 100 anni.
Concordo con entrambi, questo è il pensiero GIUSTO di ogni giocatore di metin.
 
Stato
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