Ultima modifica:
Sappiamo per certo che non siamo il progetto più veloce dal punto di vista dello sviluppo, per varie ragioni ci ritroviamo spesso a doverci fermare a causa del lavoro o di altri impegni non strettamente legati alla vita digitale.
La scorsa settimana, Aureos, ha visto un drastico rallentamento dei lavori, per noi è "normale", sappiamo di non aver a disposizione lo stesso tempo di qualche anno fa.
Quando il progetto nacque, per noi era un periodo di "calma e tranquillità" privo di impegni e d'obblighi verso terzi, un periodo in cui il tempo di certo non ci mancava il tempo e gli impegni erano meno soverchianti.
In tutto questo tempo, un elemento non è mai variato, una costante che ci riunisce giorno dopo giorno su Skype a discutere di novità, modifiche, idee e sviluppi futuri di Aureos, sto parlando della voglia di migliorarci.
Il tutto per dirvi che Aureos si farà attendere, ma arriverà.
Da Lunedì abbiamo ripreso i lavori, concentrandoci sugli item per l'upgrade, cercando di non lasciare nulla al caso, di immaginare un potenziale mercato legato ad essi, e un senso logico alla progressione.
Ci sarà una discreta varietà di item da upp, tutti con una ampia possibilità di vendita.
Ci saranno item per il passaggio di rarità, molti di questi presenti all'interno di NPC, ad un costo ragionevole.
Saranno all'interno degli NPC per poterci permettere di tenere sotto controllo il quantitativo di yang all'interno del gioco, evitando l'inflazione generale.
Il tutto è mirato a evitare enormi somme di denaro, e quindi l'aumento dei prezzi.
Gli item upp, saranno una fonte di guadagno essenziale ai primi livelli, in modo da poter avere yang fin da subito e di conseguenza poter acquistare gli item del mercato.
Stiamo studiando a fondo le interazioni fra player e mercato, eviteremo il più possibile l'accumulo compulsivo di yang.
La scorsa settimana, Aureos, ha visto un drastico rallentamento dei lavori, per noi è "normale", sappiamo di non aver a disposizione lo stesso tempo di qualche anno fa.
Quando il progetto nacque, per noi era un periodo di "calma e tranquillità" privo di impegni e d'obblighi verso terzi, un periodo in cui il tempo di certo non ci mancava il tempo e gli impegni erano meno soverchianti.
In tutto questo tempo, un elemento non è mai variato, una costante che ci riunisce giorno dopo giorno su Skype a discutere di novità, modifiche, idee e sviluppi futuri di Aureos, sto parlando della voglia di migliorarci.
Il tutto per dirvi che Aureos si farà attendere, ma arriverà.
Da Lunedì abbiamo ripreso i lavori, concentrandoci sugli item per l'upgrade, cercando di non lasciare nulla al caso, di immaginare un potenziale mercato legato ad essi, e un senso logico alla progressione.
Ci sarà una discreta varietà di item da upp, tutti con una ampia possibilità di vendita.
Ci saranno item per il passaggio di rarità, molti di questi presenti all'interno di NPC, ad un costo ragionevole.
Saranno all'interno degli NPC per poterci permettere di tenere sotto controllo il quantitativo di yang all'interno del gioco, evitando l'inflazione generale.
Il tutto è mirato a evitare enormi somme di denaro, e quindi l'aumento dei prezzi.
Gli item upp, saranno una fonte di guadagno essenziale ai primi livelli, in modo da poter avere yang fin da subito e di conseguenza poter acquistare gli item del mercato.
Stiamo studiando a fondo le interazioni fra player e mercato, eviteremo il più possibile l'accumulo compulsivo di yang.
-TeamApocalypse