Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie!
Stavo pensando seriamente se mettere lo specular o no..
Più che altro vorrei inserirlo solo sulle lame e nei punti in cui il materiale riflette sul serio.
Se possibile vorrei anche attaccargli un effect infuocato totalmente loro.
 
Grazie!
Stavo pensando seriamente se mettere lo specular o no..
Più che altro vorrei inserirlo solo sulle lame e nei punti in cui il materiale riflette sul serio.
Se possibile vorrei anche attaccargli un effect infuocato totalmente loro.
Penso che una cosa sia vedere un'arma o una corazza con lo specular (o come dici tu inserirlo almeno nei punti in cui il materiale riflette) ed un'altra non inserirlo per niente. Lo specular ha sempre il suo fascino ;)
 
Penso che una cosa sia vedere un'arma o una corazza con lo specular (o come dici tu inserirlo almeno nei punti in cui il materiale riflette) ed un'altra non inserirlo per niente. Lo specular ha sempre il suo fascino ;)
Aimè non sono un grande fan dello specular, però ammetto che alla gente piace ahahah
Piuttosto.. che ne pensi delle pietre e dei catalizzatori? (una news a pagina 26)
 
Ultima modifica:
Aimè non sono un grande fan dello specular, però ammetto che alla gente piace ahahah
Piuttosto.. che ne pensi delle pietre e dei catalizzatori? (una news a pagina 26)
Pagina 25 ;) comunque penso che per le epic il 5% sia troppo poco, se dipendesse da me aumenterei al 10% le epic e abbasserei le common al 60%.
 
Pagina 25 ;) comunque penso che per le epic il 5% sia troppo poco, se dipendesse da me aumenterei al 10% le epic e abbasserei le common al 60%.

Penso anche io di aumentare le % dell'epico.
Inoltre stavo iniziando a pensare di utilizzare i catalizzatori per il passaggio di rarità degli oggetti.
Ammetto che utilizzandoli in questo modo, il loro commercio sarebbe immane (un pò come molti altri oggetti).
 
Penso anche io di aumentare le % dell'epico.
Inoltre stavo iniziando a pensare di utilizzare i catalizzatori per il passaggio di rarità degli oggetti.
Ammetto che utilizzandoli in questo modo, il loro commercio sarebbe immane (un pò come molti altri oggetti).
Uno in più o uno in meno non cambia il gameplay.
 
server molto interessante...una domanda...il pvp e l'exp equilibrato tra razze?
complimenti per il progetto
Eccomi qua!
L'equilibrio delle razze è stato da sempre qualcosa che mi ha infastidito molto giocando qua e la.
Server costruiti da sura neri in pvp e sura bianchi in pvm non piacciono a nessuno..
Adesso, non posso parlare di equilibrio in pvp, però posso parlare dell'equilibrio in exp.
Ho fatto un pò di cambiamenti che possono riassumersi in:
  • Attacco+ è diventato "Saggezza del Drago". Il bonus Valore d'attacco è stato portato a Valore d'attacco magico.​
p65mmyf.png

  • La sesta skill del ninja CAC "Colpo fulmineo" è stata cambiata con "Spirito del Drago". Questa skill fornisce % di blocco corporale in base alla destrezza.
upElN8S.png

  • Il Ninja Arco ha subito vari cambiamenti.
  1. Freccia di Fuoco ora infuoca l'avversario.
  2. Potente Freccia del Sangue (6 skill del ninja arco corpo a corpo): è stata cambiata in "Freccia Debilitante". Questa skil riduce la difesa fisica del target che viene colpito.
  3. FR69vzK.png
  4. Pioggia di Frecce permette di sloware gli avversari colpiti.

  • Il Sura bianco ha ricevuto nerf per equilibrare la sua unica capacità nel reggere in exp con gli altri personaggi. Questo per sottolineare ancora di più che bonus e buoni item sono la base, non mi è mai piaciuto che i sura bianchi fossero gli unici a potersi permettere di saltare item o interi set.


Queste sono le modifiche fatte ai personaggi, sono diciamo a "gusto" mio.
Saranno modifiche da fuori di testa per i puristi di metin e per gli amanti del sura bianco (aimè troppo facile la vita).
Ma.. noi siamo un NEWSTYLE e se ad un founder di un NEWSTYLE non è permesso cambiare le skill dei personaggi per variare il gioco e rivalutare le classi meno popolari.. non ho idea di cosa possiamo fare ahahaha.
Ovviamente il tutto è da bilanciare e testare più e più volte.
Se il gioco è squilibrato non si apre!

Saluti
Kayto
 
Chiarissimo...la cosa più importante alla fine per rendere un game equilibrato in pvp dovrebbe essere la differenza nei bonus e non le preferenze di razza...con ciò buon lavoro [emoji57]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiarissimo...la cosa più importante alla fine per rendere un game equilibrato in pvp dovrebbe essere la differenza nei bonus e non le preferenze di razza...con ciò buon lavoro [emoji57]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che altro penso che ogni personaggio deve valere singolarmente e deve valere la pena di essere giocato!
Se vuoi suggerire qualcosa, sentiti libero di esprimere qualsiasi cosa!
Buon pranzo
 
In parecchi server che ho giocato devo essere sincero tutti preferivano la razza dominante che in quel server funzionava...mi dava molto fastidio perché ti ritrovavi tutti ninja o tutti sura ecc...la cosa più bella invece sarebbe che ogni razza fosse uguale all altra e che dominava solo chi aveva la differenza nei bonus....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi piace sta cosa per equilibrare l'exp. Me so stancato di server full sura bianchi.
Ti propongo una piccola proposta, questo settaggio lo già provato su un vecchio server e devo dire che è andato bene; Ci stava un bel miscuglio di razze (i sura erano meno di tutti xD).
Per fare in modo che tutte le razze possano expare tranquillamente e permettere che ci siano un'omogenea presenza
di tutte le razze, si dovrebbero settare le resistenze e le forze dei mob nelle varie mappe.
Esempio un sura bianco/nero ha buff difensivi e di attacco ed expa tranquillamente.
Il war corpo /mente uno ha attaco e l'altro ha difesa, problemi non ne ha, se si vuole si puo fare un buffer,
ma non è essenziale.
Il ninja ha problemi nell'exp non avendo nessun buff, quindi sarebbe utile settare i mob in maniera tale
che i ninja li facciano più danno e li possano reggere di piu. (bonus mob: attaco vs ninja -50%, res pugnale -20%... ESEMPIO)
Lo shamano va bene ha i buff e può reggere ma un ventaglio non farà mai lo stesso danno di una spada. (bonus mob: res
ventaglio/campana - 60%)
Nei boss si possono inserire res spada o spadone per pareggiarli con pugnali e campane.

Volendo l'exp la si può equilibrare settando i mob come ti ho scritto sopra. Ed utilizzare la sesta skill per equilibrare il pvp.

E solo un mio parere, fammi sapere cosa ne pensi
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Infatti voglio far capire che qualsiasi persona può scegliere una classe qualunque purché giocabile sia in exp che pvp...senza depotenziare altre classi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi piace sta cosa per equilibrare l'exp. Me so stancato di server full sura bianchi.
Ti propongo una piccola proposta, questo settaggio lo già provato su un vecchio server e devo dire che è andato bene; Ci stava un bel miscuglio di razze (i sura erano meno di tutti xD).
Per fare in modo che tutte le razze possano expare tranquillamente e permettere che ci siano un'omogenea presenza
di tutte le razze, si dovrebbero settare le resistenze e le forze dei mob nelle varie mappe.
Esempio un sura bianco/nero ha buff difensivi e di attacco ed expa tranquillamente.
Il war corpo /mente uno ha attaco e l'altro ha difesa, problemi non ne ha, se si vuole si puo fare un buffer,
ma non è essenziale.
Il ninja ha problemi nell'exp non avendo nessun buff, quindi sarebbe utile settare i mob in maniera tale
che i ninja li facciano più danno e li possano reggere di piu. (bonus mob: attaco vs ninja -50%, res pugnale -20%... ESEMPIO)
Lo shamano va bene ha i buff e può reggere ma un ventaglio non farà mai lo stesso danno di una spada. (bonus mob: res
ventaglio/campana - 60%)
Nei boss si possono inserire res spada o spadone per pareggiarli con pugnali e campane.

Volendo l'exp la si può equilibrare settando i mob come ti ho scritto sopra. Ed utilizzare la sesta skill per equilibrare il pvp.

E solo un mio parere, fammi sapere cosa ne pensi

Oh si, questo è stato già fatto ahaha.
Diciamo che non arriverei a -60% però un -15% dovrebbe bastare.
Su Aureos per reggere è essenziale avere i pezzi di equipaggiamenti giusti, non mi stancherò mai di dirlo.
I mostri sono pensati e le loro statistiche scritte sui valori ipotetici che il giocatore dovrebbe avere.
 
Infatti voglio far capire che qualsiasi persona può scegliere una classe qualunque purché giocabile sia in exp che pvp...senza depotenziare altre classi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ad esempio, Lo shamano cura è una classe che spesso e volentieri viene sottovalutata e nessuno prova mai ad utilizzarlo.
Con Saggezza del Drago, che aumenta il valore d'attacco magico in base all'intelligenza, Lo shamy drago o chiunque riceva questo buff a S con il massimo dell'intelligenza in gioco, vedrà i suoi valori aumentati di 450/500.
Parecchio game changing (parere personale)
 
Ad esempio, Lo shamano cura è una classe che spesso e volentieri viene sottovalutata e nessuno prova mai ad utilizzarlo.
Con Saggezza del Drago, che aumenta il valore d'attacco magico in base all'intelligenza, Lo shamy drago o chiunque riceva questo buff a S con il massimo dell'intelligenza in gioco, vedrà i suoi valori aumentati di 450/500.
Parecchio game changing (parere personale)

Per questo dico speriamo sia equilibrato il pvp per tutte le razza senza far perdere di valore le altre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per questo dico speriamo sia equilibrato il pvp per tutte le razza senza far perdere di valore le altre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non appena il merge di system e funzioni sarà passato sull'altro client, inizieremo a sistemare tutto per la beta test che mi auguro di iniziare a metà novembre.
Ovviamente ci spero, però non ci posso mettere la mano sul fuoco con certezza.
 
Per quanto riguarda i tornei pvp,oltre al classico singolo e le guerre tra gilde,che ne pensi di fare un torneo a Coppie 2vs2 ?Secondo me sarebbe molto interessante e particolare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.