Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non per forza. Ci sono stati server che avevano quelle status ma non avevano pietre con bonus misti
non ci vedo chissà che gran cosa. nel pvp metti su un arma: pietra vs una razza, la status relativo al pg, velox magia o critici.
Vista da un punto di vista così non so chissà che cosa le status.
Ma se le status si possono fondere con le altre allora qualcosa di utile fuori ci esce.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
non ci vedo chissà che gran cosa. nel pvp metti su un arma: pietra vs una razza, la status relativo al pg, velox magia o critici.
Vista da un punto di vista così non so chissà che cosa le status.
Ma se le status si possono fondere con le altre allora qualcosa di utile fuori ci esce.
Si potrebbe far mettere la status nella corazza e nell arma pvp metti antirazza,critici o trafi e velox magia mentre per la rissa la pietra mista sarebbe perfetta
 
Ultima modifica:
News!
L'idea che è partita casualmente è stata abbozzata e lavorata.
Questa news riguarda il sistema delle pietre.
Se avete letto il sistema delle rarità, sapete che ogni oggetto potrebbe avere 4 gradi.
  1. RAW
  2. COMMON
  3. RARE
  4. EPIC
Quindi, ipotizziamo una pietra Anti-War.
  1. Anti-War RAW = 5% Anti-war
  2. Anti-War COMMON = 8% Anti-war
  3. Anti-War RARE = 12% Anti-war
  4. Anti-War EPIC = 15% Anti-war
Ma come fare ad ottenerla?
  1. Pietre RAW: Ottenibili dai mostri
  2. Pietre COMMON: Ottenibili raramente dai Boss e craftabili unendo due pietre Raw dello stesso tipo.
  3. Pietre RARE: Ottenibili dai boss dei dungeon e craftabili unendo due pietre Common dello stesso tipo.
  4. Pietre EPIC: Craftabili unendo due pietre Rare dello stesso tipo.
DOMANDA!
La % delle pietre sarà uguale per ogni pietra?
RISPOSTA:
No.
  1. % Inserimento RAW = 80%
  2. % Inserimento COMMON = 60%
  3. % Inserimento RARE = 40%
  4. % Inserimento EPIC = 20%
Ma perchè questo?
  1. Questo sistema permette di sfruttare gran parte delle meccaniche aggiuntive di Aureos, come le rarità, difficoltà dei dungeon e le zone di exp delle varie mappe.
  2. % Diverse di inserimento permettono ai giocatori di livello basso e in generale ad ogni giocatore, la possibilità di inserire pietre senza spendere patrimoni. Una pietra temporanea è sempre meglio che non avere una pietra no?
  3. Crea commercio e penso che in questo non si possa dire niente..
  4. Sprona a migliorarsi e a lavorare sodo per essere superiori agli altri.
  5. Stimola la collaborazione e la creazione di gruppi di player.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e proponetemi cambiamenti nel caso non vi piaccia.
Saluti!
 
E sicuramente ci farà imparare tutti i santi del calendario ahah. Apparte i scherzi mi trovi d accordo su tutto quello che hai detto specialmente per quanto riguarda il commercio e la collaborazione dei player
 
E sicuramente ci farà imparare tutti i santi del calendario ahah. Apparte i scherzi mi trovi d accordo su tutto quello che hai detto specialmente per quanto riguarda il commercio e la collaborazione dei player
Punto un sacco sull'unione dei player.
Io vedo il gioco come esperienza e un mmo come esperienza sociale.
Tutti ricordano come momenti migliori, quelli passati con altre persone e non quelli in solitaria.
Voglio che il giocatore di Aureos si intrattenga giocando (senza pretendere cose troppo pesanti) e che sproni gli altri a fare lo stesso.
 
Punto un sacco sull'unione dei player.
Io vedo il gioco come esperienza e un mmo come esperienza sociale.
Tutti ricordano come momenti migliori, quelli passati con altre persone e non quelli in solitaria.
Voglio che il giocatore di Aureos si intrattenga giocando (senza pretendere cose troppo pesanti) e che sproni gli altri a fare lo stesso.
Esatto la penso proprio come te ed infatti il server in cui sono durato di più e stato quello in cui ho trovato una gilda fantastica e abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia,mentre in tutti gli altri ho lasciato praticamente subito poiché dopo un Po a fare tutto da solo uno si stufa pure. E poi vuoi mettere il fare una bella guerra tra gilde piuttosto che stare in piazza a corteggiare la bottegaia?
 
Vorrei poter creare un sistema che fonda le pietre, sfruttando se possibile parte del codice dell'alchimia del drago (che non ci sarà).
Quindi.. unendo ad esempio:
Pietra Anti war [COMMON] 10% + Pietra Anti sura [Common] (10%) = Pietra Anti War/Sura [COMMON] 8% War + Sura.
Insomma una cosa del genere..
Devo pensarla bene, sono appena arrivato a casa dopo aver dormito 4 ore..
Buona notte! ahahaha
Ah capito, anche noi avevamo fatto questo system però abbiamo abbandonata l'idea in quanto ci è risultata abbastanza scomoda come cosa.
Una fusione di pietre, oltre a fondere i bonus, portava un ulteriore squilibrio in quanto la vasta gamma di possibilità (era ideato su qualsiasi pietra) era svantaggiosa nei pvp. Pensateci bene riguardo al system oppure vi consiglio di usare metodi alternativi invece del drop.

L'idea che avevi riguardo allo sfruttare il codice del sistema dell'alchimia era buona, ma vi consiglio di sfruttare e riutilizzare il codice della Fusione delle stole, anche per dare un tocco più figo e indicato:
Men%C3%B9_Miglioramento_Stole.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Ah capito, anche noi avevamo fatto questo system però abbiamo abbandonata l'idea in quanto ci è risultata abbastanza scomoda come cosa.
Una fusione di pietre, oltre a fondere i bonus, portava un ulteriore squilibrio in quanto la vasta gamma di possibilità (era ideato su qualsiasi pietra) era svantaggiosa nei pvp. Pensateci bene riguardo al system oppure vi consiglio di usare metodi alternativi invece del drop.

L'idea che avevi riguardo allo sfruttare il codice del sistema dell'alchimia era buona, ma vi consiglio di sfruttare e riutilizzare il codice della Fusione delle stole, anche per dare un tocco più figo e indicato:
Men%C3%B9_Miglioramento_Stole.png
Per adesso questa idea è molto vaga e il mio intento è proprio quello di creare più varietà possibile all'interno del pvp.
Tutto questo senza sbilanciare troppo e creare palesemente dei mostri inuccidibili.
Voglio che le rarità e i mestieri siano il cardine di questo server e fin quì ci stò riuscendo.
Ammetto che non avevo pensato al sistema di fusione delle stole e mi hai dato un bel suggerimento.

Per quanto riguarda le rarità delle pietre, non penso che ci metterò più mano, il cerchio si chiude senza intoppi (per adesso).
Vediamo come si evolverà il sistema nei prossimo giorni.
Per adesso non vedo l'ora di tornare a casa!

PS:
Ti ringrazio per il suggerimento e se hai bisogno di un parere o un'idea scrivimi qualcosa e ti darò una mano.
 
Carina, l'idea di usare il system delle stole in modo alternativo, bella idea da valutare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Carina, l'idea di usare il system delle stole in modo alternativo, bella idea da valutare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si, sistema interessante..
Però non penso di volerlo più fare e implementare.
Diciamo che mi sono accorto che preferirei inserire delle pietre particolari all'interno di dungeon o come ricompense per eventi vari.

NEWS:
Oggi il rarity system è stato portato sul nuovo client e perfezionato.
Mancano solo le % di inserimento delle pietre visibili nel tooltip.

Ecco a voi come dovrebbero apparire in gioco!
LHlLZvU.png
 
Diciamo che tra tutte le cose da fare, non voglio far perdere tempo pure per far uscire 2 o 3 bonus necessari a expare o a fare dungeon..
Certo.. se cerchi la perfezione assoluta, prima ti converrebbe trovare gli item su cui investire il denaro che serve per fare uscire quei bonus!

Una benedizione a S casuale!
dpuDdk5.png
 
Diciamo che tra tutte le cose da fare, non voglio far perdere tempo pure per far uscire 2 o 3 bonus necessari a expare o a fare dungeon..
Certo.. se cerchi la perfezione assoluta, prima ti converrebbe trovare gli item su cui investire il denaro che serve per fare uscire quei bonus!

Una benedizione a S casuale!
dpuDdk5.png
Wow:figo:
 
Diciamo che tra tutte le cose da fare, non voglio far perdere tempo pure per far uscire 2 o 3 bonus necessari a expare o a fare dungeon..
Certo.. se cerchi la perfezione assoluta, prima ti converrebbe trovare gli item su cui investire il denaro che serve per fare uscire quei bonus!

Una benedizione a S casuale!
dpuDdk5.png
Ottimo lavoro
 
Ultima modifica:
Pietre, raffinamento e Catalizzatori
Come accennato in una news precedente, anche le pietre avranno rarità.
Partiamo dal loro drop.
  • Le pietre [RAW] possono essere droppate dai mostri e dalle Rocce Metin.
  • Per quanto riguarda le [COMMON], esse possono essere droppate dai Boss liberi e di dungeon.
Ma come fare per le [RARE] ed [EPIC]?
Per rispondere a questa domanda devo introdurre i Catalizzatori.
"I Catalizzatori sono oggetti utilizzati per la trasformazione delle pietre ad un grado superiore."

Come si ottengono?
In ogni mappa da exp, potranno essere trovati dei Giacimenti di un solo tipo.

Da questi sarà possibile droppare 3 tipi di oggetti.
  1. Tormalina [COMMON]: Utilizzata per la trasformazione delle pietre RAW in COMMON.
  2. Alexandrite [RARE]: Utilizzata per la trasformazione delle pietre COMMON in RARE.
  3. Materia Lucente [EPIC] Utilizzata per la trasformazione delle pietre RARE in EPIC.
Le % di drop dal giacimento sono le seguenti:
  1. Tormalina [COMMON]: 75%
  2. Alexandrite [RARE]: 25%
  3. Materia Lucente [EPIC]: 5%
Ogni estrazione è possibile ottenere da 1 a 100 pezzi di minerale.
Ogni volta che si piccona con successo si ottiene un punto ed è possibile potenziare il piccone raggiungendo il massimo di punti richiesti.
Il livello del piccone aumenta la quantità media estratta.

Come si trasformano?

Spostando una qualsiasi pietra sul fabbro o utilizzando un papiro consacrato, la pietra chiederà ingredienti diversi in base alla rarità della pietra che si sta trasformando.
La quantità di minerale richiesto è sempre uguale a 200 unità e la % di upp è 100%.

Per adesso vi saluto!

PS: sono stato in aeroporto ad aspettare per 5 ore.. ho pensato e migliorato parecchia roba.
Appena possibile vi faremo vedere le modifiche direttamente con screen in gioco!.

Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.