Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi consiglio questa mappa se fosse possibile che la aggiungereste spero che apprezzerete il mio consiglio

Oserei dire che è un server molto ordinario, non è male.

Eliminare i rari potrebbe semplificare molto il lavoro di test e anche far felici molti utenti.

Ti consiglio di tenere un profilo molto canonico, non strafare, probabilmente ora come ora conviene tenersi sul semplice e far felice quella fetta d'utenza che non ha voglia di giocare in server stra-pompati e stravolti.

Fossi in te prenderei spunto dai vecchi server 2008/2010 attualizzandoli alle esigenze e alle novità del 2016.

Seguo e attendo novità più corpose ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

diciamolo sinceramente i rari con le variabili non si possono vedere ti consiglio di rivedere però il server e tuo e decidi tu

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Scrivo qualche news che ho deciso con i miei compagni di progetto.

RIMOZIONE 6/7 BONUS
Abbiamo deciso di togliere 6/7 Bonus.
Più che altro discutendo è uscito fuori che le statistiche date da 6/7 potrebbero essere aggiunte su pezzi di equip in futuro.
Creerebbero un commercio migliore e attirerebbe in generale più gente all'interno del game.
Inoltre potrebbero portare a squilibrare un pò l'equilibrio di alcune classi.

OTTENIMENTO ARMA/ARMATURA FINALE
Inoltre abbiamo deciso di dare la possibilità di ottenere multipli di armi e corazze finali.
Quindi abbiamo scartato l'ottenimento di esse tramite la storia.

SCALA DI GIOCO
Inoltre abbiamo deciso un pò quale sarà il centro del gioco.
L'esperienza in se sarà abbastanza facile dal 1 al 30.
diventerà leggermente più impegnativa dal 30 al 60.
dal 60 al 90 si inizia a faticare leggermente, ma nulla che non sia infattibile.
dal 90 al 100 bisogna mettersi d'impegno.

Dall'1 al 30, il gioco sarà colorato da un paio di missioni del biologo, le medaglie per il potenziamento del cavallo medio a esperto
.
Dal 30 al 60, altre missioni del biologo che daranno bonus utili per la scalata ai livelli, raccolta delle PDA nelle rocce metin per portarsi le skill a P. (leggero farm di PDA)

dal 60 al 90, ci sarà la possibilità di drop degli scudi del 61 e delle armature del 66 e pietre +4.
L'armatura del 66 si evolverà in quella del 90 mediante l'utilizzo di vari ingredienti.
Inoltre in questo frangente sarà consigliato scalare per ottenere il "Cuore Ardente" dallo Spirito della Morte al 9° piano della Torre dei demoni.

Dopo il 90 sarà possibile avventurarsi fino all'11 piano, dove vi aspetterà la Morte Blu.
Questa dropperà 3 item particolari, utilizzati nel craft di arma e corazza finale.
Facendo una missione giornaliera potrete affrontare le Catacombe del diavolo e affrontare Azrael.
Questo dropperà 11 Cristalli diversi , item vari come il "Cuore Ardente", pietre +4 e metallo magico.
Una volta sconfitto Azrael, spawnerà nella stanza il Fabbro Mitico.
Consegnandogli 1 Cristallo (quello adatto a craftare quello che volete) e 1 Anima Nera, lui creerà l'oggetto.

Anima Nera?
L'Anima nera è un item droppabile nel Labirinto dell'incubo.
Questo labirinto è un dungeon abbastanza lungo, fattibile da 1 a 3/4 pg.
Il numero dei personaggi varia in base al numero di cavalieri del drago che si intende sconfiggere.
Entrati in questo dungeon, vi troverete in una stanza quadrata con quattro porte e un monolito nero.
Il monolito vi spiegherà che fare e vi darà l'accesso alla stanza del boss.
Sostanzialmente.. bisognerà aprire da 1 a 4 porte e affrontare dei "mini dungeon".
alla fine di questi bisognerà sconfiggere un Cavaliere del Drago Nero.
Sconfiggendo i cavalieri si ha la possibilità di aumentare il drop dell'Anima Nera dal Drago Nero.
Oltre ad alzarsi il drop dell'Anima nera, si alzerà anche la forza e la vita del boss.

Una volta ottenuto e craftato l'arma/armatura, bisognerà upparla mediante i Cuori Ardenti.

Questo è quello che per adesso abbiamo pensato.
In futuro verranno inserite altre mappe che sbloccheranno 20 livelli.
In queste patch verrà data al player la possibilità di ottenere gli altri pezzi dell'equip finale.

Per adesso vi saluto.
a presto!

RIMOZIONE 6/7 BONUS
Abbiamo deciso di togliere 6/7 Bonus.
Più che altro discutendo è uscito fuori che le statistiche date da 6/7 potrebbero essere aggiunte su pezzi di equip in futuro.
Creerebbero un commercio migliore e attirerebbe in generale più gente all'interno del game.
Inoltre potrebbero portare a squilibrare un pò l'equilibrio di alcune classi.
No perché con i bonus normali c'è molto equilibrio tra le classi? I rari erano quel sistema che differenziava il server, rendendolo più competitivo in rissa e in duello. Comunque, una cosa è metterli tramite bonus.. un'altra tramite "item", non hanno lo stesso rendimento.

No perché con i bonus normali c'è molto equilibrio tra le classi? I rari erano quel sistema che differenziava il server, rendendolo più competitivo in rissa e in duello. Comunque, una cosa è metterli tramite bonus.. un'altra tramite "item", non hanno lo stesso rendimento.

Questo si.
Bisogna vedere una volta aperto e durante il periodo di test.
Per adesso non mi sbilancio, devo ancora mettere mano su lproto per fare le statistiche degli item.

Ultima modifica:
Progetto che reputo molto interessante, seguo.
Tuttavia, però, (nonostante la mia opinione possa andare in contrasto con quella di molti altri utenti) reputo che l'aggiunta dei 6/7 bonus, sarebbe stata una toccata positiva, che avrebbe spezzato la monotonia.
Nel caso in cui vorreste ripensare su questa scelta, proporrei di aggiungerli, sì, ma non dare a essi troppa importanza, ovvero non rendere il PvP/PvE impossibile senza di essi, ma renderli un "extra", assegnandovi bonus non troppo eccessivi, a differenza di altri server dove si potevano vedere ad esempio "+ 5000 HP" o "15% forte contro...".
In ogni caso, all'apertura ci sarò molto probabilemente, indipendemente da questa scelta, e a proposito di ciò, ho una domanda: avete un'idea su quando aprirete la Beta? Ho letto la stessa domanda ma risale a qualche giorno fa.
Ciao,
ThunderFox

Progetto che reputo molto interessante, seguo.
Tuttavia, però, (nonostante la mia opinione possa andare in contrasto con quella di molti altri utenti) reputo che l'aggiunta dei 6/7 bonus, sarebbe stata una toccata positiva, che avrebbe spezzato la monotonia.
Nel caso in cui vorreste ripensare su questa scelta, proporrei di aggiungerli, sì, ma non dare a essi troppa importanza, ovvero non rendere il PvP/PvE impossibile senza di essi, ma renderli un "extra", assegnando ad essi bonus non troppo eccessivi, a differenza di altri server dove si potevano vedere ad esempio "+ 5000 HP" o "15% forte contro...".
In ogni caso, all'apertura ci sarò molto probabilemente, indipendemente da questa scelta, e a proposito di ciò, ho una domanda: avete un'idea su quando aprirete la Beta? Ho letto la stessa domanda ma risale a qualche giorno fa.
Ciao,
ThunderFox

Se li mettessi, non vorrei renderli sbilanciati.
Sennò emergerebbe troppo di netto la differenza di forza tra chi li possiede e chi no.
La penso come te ma comunque vorrei aspettare e provare senza.
Per adesso sono abbastanza combattuto sull'usarli o meno.
Più che altro riguarda la fetta di utenza che li detesta.
Per variare il gioco ho anche a disposizione gli "ANELLI", item nuovo sia ad upp singolo che uppabile.
Su Aureos inizialmente il pvp verterà attorno ai marmi per il 5° bonus, arma e armatura "finale" e i bonus di tutto l'equip.
Essendo "poco condito" aggiungerò la possibilità di ottenere altri pezzi dell'equip "finale" durante altre patch.
Questo solo per rinnovare il commercio e non far stancare il player con patch poco utili.

Per quanto riguarda la beta, stiamo ancora lavorando e per adesso dobbiamo montare il tutto.
Avvertirò su questo thread quando sarà disponibile la fase di beta.

Se li mettessi, non vorrei renderli sbilanciati.
Sennò emergerebbe troppo di netto la differenza di forza tra chi li possiede e chi no.
La penso come te ma comunque vorrei aspettare e provare senza.
Per adesso sono abbastanza combattuto sull'usarli o meno.
Più che altro riguarda la fetta di utenza che li detesta.
Per variare il gioco ho anche a disposizione gli "ANELLI", item nuovo sia ad upp singolo che uppabile.
Su Aureos inizialmente il pvp verterà attorno ai marmi per il 5° bonus, arma e armatura "finale" e i bonus di tutto l'equip.
Essendo "poco condito" aggiungerò la possibilità di ottenere altri pezzi dell'equip "finale" durante altre patch.
Questo solo per rinnovare il commercio e non far stancare il player con patch poco utili.

Per quanto riguarda la beta, stiamo ancora lavorando e per adesso dobbiamo montare il tutto.
Avvertirò su questo thread quando sarà disponibile la fase di beta.

Sinceramente, dalle esperienze che ho tratto dagli altri server, non sono mai stato un Fan del sistema degli "Anelli", ma chissà, magari questo server mi farà ricredere.
Per quanto riguarda il commercio, ti do assolutamente ragione. Un commercio vasto, è ciò di cui veramente pochi server si possono vantare, e che secondo me, dovrebbe stare alla base del gameplay.
Proprio per questo motivo, un consiglio che spesso mi trovo a dare ai server in cui gioco, è rendere l'ottenimento degli equipaggiamenti finali un qualcosa che richiede piuttosto impegno, affinchè il giocatore provi soddisfazione nel raggiungere questo obiettivo, e si amplii il commercio di questi item.

Progetto interessante, anche se sto per andare contro corrente, non importa, l'eliminazione dei 6/7 direi che è una notizia positiva, anzi, perchè alla fin fine rovinerebbe pvp e risse.
Per il resto vedo abbastanza novità, non male.

Progetto interessante, anche se sto per andare contro corrente, non importa, l'eliminazione dei 6/7 direi che è una notizia positiva, anzi, perchè alla fin fine rovinerebbe pvp e risse.
Per il resto vedo abbastanza novità, non male.
Sostieni che i bonus rari rovinano buona parte del server, soprattutto il PvP e le risse... Ma sapresti darmi una spiegazione logica?

Mi piaceva l'idea del 6/7 bonus all'inizio.
Mi ricordava ItaliaMt2, shard dove ho passato anni a giocare come uno scemo ahahaha.

ma..
CIANCIO ALLE BANDE!

ABBIAMO UN BELLISSIMO LOGO!!!
FINALMENTE HO QUALCOSA DA METTERE NEL TOP DELLA PRESENTAZIONE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom