Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene bene, speriamose non sbagli avevano detto che forse aprivano entro giugno se non sbaglio
No perché con i bonus normali c'è molto equilibrio tra le classi? I rari erano quel sistema che differenziava il server, rendendolo più competitivo in rissa e in duello. Comunque, una cosa è metterli tramite bonus.. un'altra tramite "item", non hanno lo stesso rendimento.RIMOZIONE 6/7 BONUS
Abbiamo deciso di togliere 6/7 Bonus.
Più che altro discutendo è uscito fuori che le statistiche date da 6/7 potrebbero essere aggiunte su pezzi di equip in futuro.
Creerebbero un commercio migliore e attirerebbe in generale più gente all'interno del game.
Inoltre potrebbero portare a squilibrare un pò l'equilibrio di alcune classi.
No perché con i bonus normali c'è molto equilibrio tra le classi? I rari erano quel sistema che differenziava il server, rendendolo più competitivo in rissa e in duello. Comunque, una cosa è metterli tramite bonus.. un'altra tramite "item", non hanno lo stesso rendimento.
Progetto che reputo molto interessante, seguo.
Tuttavia, però, (nonostante la mia opinione possa andare in contrasto con quella di molti altri utenti) reputo che l'aggiunta dei 6/7 bonus, sarebbe stata una toccata positiva, che avrebbe spezzato la monotonia.
Nel caso in cui vorreste ripensare su questa scelta, proporrei di aggiungerli, sì, ma non dare a essi troppa importanza, ovvero non rendere il PvP/PvE impossibile senza di essi, ma renderli un "extra", assegnando ad essi bonus non troppo eccessivi, a differenza di altri server dove si potevano vedere ad esempio "+ 5000 HP" o "15% forte contro...".
In ogni caso, all'apertura ci sarò molto probabilemente, indipendemente da questa scelta, e a proposito di ciò, ho una domanda: avete un'idea su quando aprirete la Beta? Ho letto la stessa domanda ma risale a qualche giorno fa.
Ciao,
ThunderFox
vi consiglio questa mappa se fosse possibile che la aggiungereste spero che apprezzerete il mio consiglio questa mappa da fare
vi consiglio questa mappa se fosse possibile farla
Bravo portiamo una grafica nuova e dal 2002 che cè sembre quella graficaPer fortuna c'è Pino che da consigli, se non ci fosse lui...
E portiamola sta bella grafica su Metin2, e daje!
LOL
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se li mettessi, non vorrei renderli sbilanciati.
Sennò emergerebbe troppo di netto la differenza di forza tra chi li possiede e chi no.
La penso come te ma comunque vorrei aspettare e provare senza.
Per adesso sono abbastanza combattuto sull'usarli o meno.
Più che altro riguarda la fetta di utenza che li detesta.
Per variare il gioco ho anche a disposizione gli "ANELLI", item nuovo sia ad upp singolo che uppabile.
Su Aureos inizialmente il pvp verterà attorno ai marmi per il 5° bonus, arma e armatura "finale" e i bonus di tutto l'equip.
Essendo "poco condito" aggiungerò la possibilità di ottenere altri pezzi dell'equip "finale" durante altre patch.
Questo solo per rinnovare il commercio e non far stancare il player con patch poco utili.
Per quanto riguarda la beta, stiamo ancora lavorando e per adesso dobbiamo montare il tutto.
Avvertirò su questo thread quando sarà disponibile la fase di beta.
Sostieni che i bonus rari rovinano buona parte del server, soprattutto il PvP e le risse... Ma sapresti darmi una spiegazione logica?Progetto interessante, anche se sto per andare contro corrente, non importa, l'eliminazione dei 6/7 direi che è una notizia positiva, anzi, perchè alla fin fine rovinerebbe pvp e risse.
Per il resto vedo abbastanza novità, non male.
Fare un equip rissa con i rari è una palla.Sostieni che i bonus rari rovinano buona parte del server, soprattutto il PvP e le risse... Ma sapresti darmi una spiegazione logica?
Beh dai, questo commento potevi anche risparmiartelo..Fare un equip rissa con i rari è una palla.
non ha pazzo di significato..