Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tant'è che molti utenti della community italiana hanno spiccato il volo verso server esteri (me compreso, anche se per poco) ma non vorrei andare troppo OTinfatti ci stanno pochi server interessanti online tra e quelli che ci stanno hanno poca utenza e non sono sto granche

Ho giocato su un server in cui l'up degli oggetti del 105 a +9 richiedeva 2 e aveva il 15% di possibilità di successo. La difficoltà dell'up era bilanciata dalla facile reperibilità degli items per l'up stesso: in poche parole bastava farmare boss e uppare ad oltranza. Non ho idea di che item tu abbia deciso di richiedere per l'up finale, ma pensaci bene perchè il 10% è una percentuale di riuscita davvero molto bassa che sicuramente farà storcere il naso a qualcuno. Appena avrò qualche minuto libero finisco di leggere l'impostazione che intendi dare al server e finirò di darti la mia opinione, per ora.. In bocca al lupo!![]()
Da sempre giocatore e videogiocatore, intendo fare di questo il mio mestiere.

Questa è bella, da quando esiste un lavoro che si chiama videogiocatore?
Trovati un lavoro va... è un mio consiglio.
Auguri. tra 5 variabili, % di upp del 10% con item, e metallo magico craftabile da un item che dà un boss con % bassa io non ci giochero' di sicuro .
Il cuore si droppa da 4 boss differenti.
Due sono dentro la torre dei demoni e due dentro le catacombe di azrael.
La torre puoi farla quante volte vuoi , le catacombe solo 3 volte al giorno.
Inoltre 5 variabili non indica per forza 5 valori diversi.
pensavo infatti di fare una coppia di valori di mezzo.
Devo vedere ancora come funziona il tutto in gioco, se non sarà così, ci vuole un attimo per cambiare!
Se l'italiano non è un opinione...Le 5 Variabili bonus distinte complicano la vita nel raggiungimento dei full in tutti i pezzi di equip.
Se non fossi malato andrei pure.Fuori c'è una bella giornata.
Vai fuori a prendere un pò d'aria.
Magari un gelato rinfresca le idee.