Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aprite coazzo non c'e' un server decente che meriti attenzione, è il momento giusto ora o mai più.

Ultima modifica:
Non capisco perchè si divertano ad aprire server sempre nella stessa settimana o giornata,secondo me lo fanno apposta :\
In un mese neanche un server,il mese seguente vedi "centinaia" di server che aprono"tutti i giorni":\

sono d'accordo sul fatto che per adesso non ci sia un solo server decente. Tuttavia è inutile aprirei in fretta e furia se il progetto non è ultimato, un server che si rispetti dev'essere già perfetto o quasi alla sua apertura

Il consiglio di aprire relativamente in fretta è (secondo me) più che giusto, ad oggi c'è poca varietà e se parliamo di valida varietà allora il campo è ancora più ristretto.

Oggettivamente parlando non ci sono queste grandi novità che richiedono un'enorme dispendio di tempo.
Per esperienza posso azzardare a dire che fra implementazione, creazione client/server e sito/forum un server di questo calibro richiede relativamente poco tempo per essere tirato su. (test esclusi)

Anyway, prendetevi il tempo necessario, ma tenente a mente che prima aprite meglio è per voi (€.€)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Siete frustrati dal desiderio di giocare in un server nuovo, soltanto per mettervi a pari livello (dato che iniziate tutti da 0)... E portate fretta a questo povero cristo, che magari vuole avere tutti i tempi del mondo per fare le cose fatte bene. Che tra l'altro, server che meritano di essere giocati ce ne sono...

Il lavoro da fare è "poco", non abbiamo grandi cose da modificare o implementare, come ha detto @Thedanielx, non abbiamo nulla di rivoluzionario.
Vogliamo solo fare qualcosa di semplice che nella sua semplicità sia bello ed entusiasmante.
Niente di troppo complesso ed elaborato.
Non sappiamo dirvi una data di apertura, penso che basti sapere che ci stiamo lavorando e che anche noi non "vediamo" l'ora di aprire.

Server molto valido da quanto ho avuto modo di leggere. Le uniche cose che cambierei sono l'up, almeno fino a +6 lo farei sicuro senza item, e i villi di partenza io lascerei quelli originali. Vi consiglio di lanciare il prima possibile e di dotarvi di un'adeguata protezione, visti i recenti attacchi da parte di ignoti verso server appena aperti. Per il resto continuate così! :D

Ho giocato su un server in cui l'up degli oggetti del 105 a +9 richiedeva 2 e aveva il 15% di possibilità di successo. La difficoltà dell'up era bilanciata dalla facile reperibilità degli items per l'up stesso: in poche parole bastava farmare boss e uppare ad oltranza. Non ho idea di che item tu abbia deciso di richiedere per l'up finale, ma pensaci bene perchè il 10% è una percentuale di riuscita davvero molto bassa che sicuramente farà storcere il naso a qualcuno. Appena avrò qualche minuto libero finisco di leggere l'impostazione che intendi dare al server e finirò di darti la mia opinione, per ora.. In bocca al lupo! :)

Ho giocato su un server in cui l'up degli oggetti del 105 a +9 richiedeva 2 e aveva il 15% di possibilità di successo. La difficoltà dell'up era bilanciata dalla facile reperibilità degli items per l'up stesso: in poche parole bastava farmare boss e uppare ad oltranza. Non ho idea di che item tu abbia deciso di richiedere per l'up finale, ma pensaci bene perchè il 10% è una percentuale di riuscita davvero molto bassa che sicuramente farà storcere il naso a qualcuno. Appena avrò qualche minuto libero finisco di leggere l'impostazione che intendi dare al server e finirò di darti la mia opinione, per ora.. In bocca al lupo! :)

Ti dirò, il server non sarà naturalmente facile.
Intendo basarlo sul mercato e quindi su un commercio florido di item per upp e item uppati e girati per come dio domanda.
Per gli upp a +9 è presente il metallo, che alza la % del 10%, penso che un +9 che riesce al 20% sia più che giusto.
Inoltre parliamo del set finale, non voglio che tutti lo abbiano +9 schioccando le dita.
Non scorderò mai l'upp del ventaglio del demone+9 sull'italiano.. la felicità era assurda.
Voglio ricreare una situazione del genere, inoltre la diffeenza di valori da +8 a +9 sarà abbastanza alta, così da spingere i player a tentare l'upp il più possibile.

Ultima modifica:
Questa è bella, da quando esiste un lavoro che si chiama videogiocatore? :nuu:
Trovati un lavoro va... è un mio consiglio.

il senso della frase riguarda lavorare nel mondo dei videogiochi, penso sia più che scontato..
E poi una cosa..
Io sono per caso venuto a rompere le balle nella tua discussione?
NO.
NON FARLO NELLA MIA.

Allora vediamo un pò le difficoltà che incontranno chi giocherà nel vostro server ;

Auguri. tra 5 variabili, % di upp del 10% con item, e metallo magico craftabile da un item che dà un boss con % bassa io non ci giochero' di sicuro .

Allegati

• 2016-05-27_14h27_19.webp
    2016-05-27_14h27_19.webp
    11.8 KB · Visualizzazioni: 34
  • 2016-05-27_14h27_41.webp
    2016-05-27_14h27_41.webp
    18.3 KB · Visualizzazioni: 39
  • 2016-05-27_14h28_31.webp
    2016-05-27_14h28_31.webp
    17.2 KB · Visualizzazioni: 27
Auguri. tra 5 variabili, % di upp del 10% con item, e metallo magico craftabile da un item che dà un boss con % bassa io non ci giochero' di sicuro .

Il cuore si droppa da 4 boss differenti.
Due sono dentro la torre dei demoni e due dentro le catacombe di azrael.
La torre puoi farla quante volte vuoi , le catacombe solo 3 volte al giorno.
Inoltre 5 variabili non indica per forza 5 valori diversi.
pensavo infatti di fare una coppia di valori di mezzo.
Devo vedere ancora come funziona il tutto in gioco, se non sarà così, ci vuole un attimo per cambiare!

Il cuore si droppa da 4 boss differenti.
Due sono dentro la torre dei demoni e due dentro le catacombe di azrael.
La torre puoi farla quante volte vuoi , le catacombe solo 3 volte al giorno.
Inoltre 5 variabili non indica per forza 5 valori diversi.
pensavo infatti di fare una coppia di valori di mezzo.
Devo vedere ancora come funziona il tutto in gioco, se non sarà così, ci vuole un attimo per cambiare!
Le 5 Variabili bonus distinte complicano la vita nel raggiungimento dei full in tutti i pezzi di equip.
Se l'italiano non è un opinione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom