Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dovremmo riuscire ad aprire entro fine mese.
HO AGGIORNATO LA PRESENTAZIONE DEL SERVER NELLA PRIMA PAGINA!
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Ultima modifica:
NEWS:
Abbiamo inserito un dungeon di fine game.
All'interno di questo dungeon si potranno droppare vari item da upp come le Gemme Consacrate, Scudo Antico, Elmo antico e (anche se raramente) Stivali di Kaiser e Stivali di Magister.

Stivali di Kaiser+9 offrono 15% Resistenza ai danni medi.
Stivali di Magister+9 offrono 15% Resistenza ai danni abilità.

0GgN6eb.png


Inoltre la Cintura del Berserker e la Cintura del Saggio sono state aggiornate in Cintura di Kaiser e Cintura di Magister.
A +9 non offrono più 120 valore d'attacco fisico o 120 valore d'attacco magico, ma 15% Danni medi e 15% Danni abilità.

Saluti!
 
NUOVA TASKBAR!!

Q1YoGYO.png


Questo spettacolo di taskbar è stata realizzata da @Thedanielx del Team Apocalypse.
PS: Ogni classe e sesso avranno la propria immagine.

Colgo l'occasione per aggiornarvi sull'andamento dei lavori.

EXP: 100%
Drop Mob : 100%
Drop Metin : 100%
Creazione e implementazione item : 100%.
Creazione e implementazione quest 0% (lavoro di questa settimana).
Realizzazione Job System : 100%.
Rifiniture client : 80%.
Realizzazione Mappe : 80%. (manca solo il dungeon).
Autopatcher : 50%
Implementazione pet e cavalcature : 50%
Sito e Forum : 50%

Scrivete cosa ne pensate e cosa vorreste vedere, ci siamo quasi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Mi stavo sforzando di fare un commento non troppo banale della serie: "Dai dai, ci siamo quasi!" ma è proprio il tipo di commento che serve in questo momento. :D:D
 
Perché c'è un pickup bot???

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ti rispondo io perché è la stessa domanda che ho fatto al GF mentre costruivo la taskbar.
La risposta è stata la seguente: gli yang vengono raccolti automaticamente (c'è la terza mano come bonus iniziale ed infinito) il pickup bot ti permette di decidere se raccogliere automaticamente o meno i drop per terra, quindi puoi decidere tu se attivarlo o no

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ti rispondo io perché è la stessa domanda che ho fatto al GF mentre costruivo la taskbar.
La risposta è stata la seguente: gli yang vengono raccolti automaticamente (c'è la terza mano come bonus iniziale ed infinito) il pickup bot ti permette di decidere se raccogliere automaticamente o meno i drop per terra, quindi puoi decidere tu se attivarlo o no

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comodo sperando non sia come uno di quei server che escono ora,dove droppi armi 50 etc a montagne.
 
Comodo sperando non sia come uno di quei server che escono ora,dove droppi armi 50 etc a montagne.
Già, speriamo di no ma parlando con i ragazzi, l'idea che hanno in mente è quella di limitare all'osso le cose inutili il che è positivo :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
I lavori procedono bene, abbiamo avuto qualche contrattempo, infatti forse avrò da lavorare questa estate e se partirò, il progetto slitterà a settembre.
 
Chi vi ha detto che i lavori non procedono? ahahahaha
Oggi sono buono e aggiorno il post con tutte le news che sonos tate applicate durante i mesi di silenzio londinesi.
 
Ok aggiornato la descrizione del server nella prima pagina.
Manca ancora un bel macello di roba, come approfondimenti riguardanti le PDA per razza e la pesca.
Mancano approfondimenti riguardanti le missioni e immagini relative ai tre dungeon.

Togliendo i due dungeon, tutto è già pronto..
Però devo andare a fare la spesa!

Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Quindi la maggior parte dei dungeon si concentra durante "l'end game", carino molto particolare.

Sembra tutto sommato semplice, tranne per i mestieri che ti "costringono" ad affidarti ad altre persone (anche sconosciuti) per avere determinati pezzi di equipaggiamento.
In ogni caso per chi ha voglia, credo sia possibile farsi 3pg uno per ogni mestiere e risolve il problema.

Ultima curiosità, le War tra gilde, sono state rese un po' più particolari? Magari con un reward system o punti classifica o premi ecc ecc



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Quindi la maggior parte dei dungeon si concentra durante "l'end game", carino molto particolare.

Sembra tutto sommato semplice, tranne per i mestieri che ti "costringono" ad affidarti ad altre persone (anche sconosciuti) per avere determinati pezzi di equipaggiamento.
In ogni caso per chi ha voglia, credo sia possibile farsi 3pg uno per ogni mestiere e risolve il problema.

Ultima curiosità, le War tra gilde, sono state rese un po' più particolari? Magari con un reward system o punti classifica o premi ecc ecc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Domande appropriate come sempre..
Il gioco è si molto semplice e ho preferito tenere una linea pulita più che complicare la vita al giocatore con 3500 system inutili.
L'unico system di grande rilevanza è appunto il Job.
Una cosa che non mi è mai piaciuta dei server new style (o meglio.. server abbastanza veloci dal punto di vista dell'exp) è l'interazione con altri personaggi.
Molte volte e spesso se si gioca in un new style e bisogna droppare un'oggetto di mappe inferiori, ci si fà un dropper (5 minuti di gioco) e ci si droppa tutto quello che si vuole, non andanto ad aggiungere niente al commercio e non facendo circolare niente.

Su Aureos abbiamo deciso di bloccare il login di più account contemporaneamente.
Questo vuol dire.. che per loggare un'altro pg in un'account diverso, avrai bisogno di un'altro pc.
Ok puoi farlo e con 3 pc puoi farti tutti e 3 i mestieri da solo e farti i dungeon da solo, senza l'aiuto di nessuno di "estraneo".
Da questa affermazione posso solo trarre delle conseguenze banali come..
Perchè giochi online?
Ti piace perdere tempo?
No, vuoi semplicemente avere tutto più facile e semplificarti la vita.
Le belle esperienze online si hanno con persone e collaborando con esse.
Nessun osi diverte giocando da solo e se collaborando con altri si ottengono risultati migliori, perchè non farlo?
Volendo puoi anche giocare "sporco" però questo sicuramente non ti aiuta ad apprezzare il gioco per come è stato pensato.

Ovviamente queste non sono parole riferite a te come persona, ma sono riferite a tutti quelli che la pensano in questo stupido modo.
Metin2 è fallito per colpa di questa assurdità.
L'unico MMORPG (MASSIVE MULTIPLAYER ONLINE ROLE PLAY GAME) che permette di fare tutto collegando multi account.
Non penso ci sia cosa più squallida di questa..

Passando alla seconda risposta..
Le guerre di gilda sono state incentivate con un sistema BATTLEGROUND.
Le migliori 10 gilde avranno l'opportunità (1 volta al mese) di entrare in una mappa particolare.
La gilda che distruggerà il nucleo del battleground e farà più kill rispetto alle altre, avrà accesso ad un dungeon esclusivo.
In questo si dropperanno costumi, skin per armi e armature, bracciali e item particolari per ogni evenienza.
In questo dungeon si dropperanno anche pet da pvp.

Spero di aver risposto con chiarezza ai tuoi interrogativi.
Saluti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Domande appropriate come sempre..
Il gioco è si molto semplice e ho preferito tenere una linea pulita più che complicare la vita al giocatore con 3500 system inutili.
L'unico system di grande rilevanza è appunto il Job System.
Una cosa che non mi è mai piaciuta dei server new style (o meglio.. server abbastanza veloci dal punto di vista dell'exp) è l'interazione con altri personaggi.
Molte volte e spesso se si gioca in un new style e bisogna droppare un'oggetto di mappe inferiori, ci si fà un dropper (5 minuti di gioco) e ci si droppa tutto quello che si vuole.

Su Aureos ho voluto abbiamo deciso di bloccare il login di più account contemporaneamente.
Questo vuol dire.. che per loggare un'altro pg in un'account diverso, avrai bisogno di un'altro pc.
Ok puoi farlo e con 3 pc puoi farti tutti e 3 i mestieri da solo e farti i dungeon da solo, senza l'aiuto di nessuno di "estraneo".
Da questa affermazione posso solo trarre delle conseguenze banali come..
Perchè giochi online?
Ti piace perdere tempo?
No, vuoi semplicemente avere tutto più facile e semplificarti la vita.
Le belle esperienze online si hanno con persone e collaborando con esse.
Nessun osi diverte giocando da solo e se collaborando con altri si ottengono risultati migliori, perchè non farlo?
Volendo puoi anche giocare "sporco" però questo sicuramente non ti aiuta ad apprezzare il gioco per come è stato pensato.

Ovviamente queste non sono parole riferite a te come persona, ma sono riferite a tutti quelli che la pensano in questo stupido modo.
Metin2 è fallito per colpa di questa assurdità.
L'unico MMORPG (MASSIVE MULTIPLAYER ONLINE ROLE PLAY GAME) che permette di fare tutto collegando multi account.
Non penso ci sia cosa più squallida di questa..

Passando alla seconda risposta..
Le guerre di gilda sono state incentivate con un sistema BATTLEGROUND.
Le migliori 10 gilde avranno l'opportunità (1 volta al mese) di entrare in una mappa particolare.
La gilda che distruggerà il nucleo del battleground e farà più kill rispetto alle altre, avrà accesso ad un dungeon esclusivo.
In questo si dropperanno costumi, skin per armi e armature, bracciali e item particolari per ogni evenienza.
In questo dungeon si dropperanno anche pet da pvp.

Spero di aver risposto con chiarezza ai tuoi interrogativi.
Saluti!
Oh wow, quindi un solo PG online per ogni PC.
Addio Buffer, addio dropper, addio negozio (ma per quello c'è l'offline shop system se non ricordo male) in pratica ogni nuovo PG è realmente un nuovo PG, non puoi expartelo con il primo pg, puoi al massimo passarti gli item tramite magazzino.

Mi dispiace per chi magari ha solo un PC e si vedrà surclassato da chi magari ha più computer a disposizione.
Non sarebbe male limitare tutto via IP o con una chiave univoca (ma non mi spingo oltre, sono ignorante in materia)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Oh wow, quindi un solo PG online per ogni PC.
Addio Buffer, addio dropper, addio negozio (ma per quello c'è l'offline shop system se non ricordo male) in pratica ogni nuovo PG è realmente un nuovo PG, non puoi expartelo con il primo pg, puoi al massimo passarti gli item tramite magazzino.

Mi dispiace per chi magari ha solo un PC e si vedrà surclassato da chi magari ha più computer a disposizione.
Non sarebbe male limitare tutto via IP o con una chiave univoca (ma non mi spingo oltre, sono ignorante in materia)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bhe.. addio buffer, addio dropper e addio negozio..
Buffer si, ci sarà qualcuno della gilda con uno shamy drago no?
Puoi droppare tutti gli oggetti che ti servono anche con il personaggio lv 100.
C'è il negozio offline.

Bhe non puoi exparti con l'altro account, però se con il primo account hai conosciuto gente con cui giocare, puoi farti aiutare da loro.
Possono passarti il tuo equipaggiamento e avrai meno problemi nell'exp.
Questo è solo uno dei vantaggi del conoscere e giocare con persone che non sono te stesso!

Limitare per IP è troppo drastico, ci sono persone che giocano in coppia e questo vorrebbe dire impedirglielo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.