Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, siamo in 3, Io sono uno dei tre, diciamo che faccio da portavoce e mi occupa anche della grafica del server

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ah ok scusami tanto non credevo fossi uno Staffer!
Allora sono più tranquillo vedendo che qualcuno risponde a noi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Come procede ? :)
Dopo meno di una settimana di stallo (visto che il team era impegnato in lavori per un'altro server, non gestito da noi) ritorniamo a lavorare quantomeno dal punto di vista delle mappe e del "coding" (perché io sono ancora impegnato in altri lavori relativi a metin e non)

In breve stanno lavorando a tutte quelle robe noiose di codice e implementazioni mentre io me la spasso alle Hawaii (magari!)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Dopo meno di una settimana di stallo (visto che il team era impegnato in lavori per un'altro server, non gestito da noi) ritorniamo a lavorare quantomeno dal punto di vista delle mappe e del "coding" (perché io sono ancora impegnato in altri lavori relativi a metin e non)

In breve stanno lavorando a tutte quelle robe noiose di codice e implementazioni mentre io me la spasso alle Hawaii (magari!)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Velocizzate ! [emoji23][emoji23]
Dai dai !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per carità semmai meglio che facciano tutto con calma:lol:

Il server è ben strutturato anzi e sarebbe un peccato se uscisse come un flop ormai famosissimo.. quindi meglio che esca anche tra 1 anno perfetto che domani pieno di bug
 
Stanno lavorando alle traduzioni (credo abbiano già finito) e al villaggio Principale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
ha fatto quasi un anno questo progetto.. si sa una data?
No, nessuna data.
Lo staff é composta da un numero ridotto di membri, alcuni dei quali lavorano e/o studiano, pertanto dedichiamo soltanto il tempo libero allo sviluppo del progetto.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
No, nessuna data.
Lo staff é composta da un numero ridotto di membri, alcuni dei quali lavorano e/o studiano, pertanto dedichiamo soltanto il tempo libero allo sviluppo del progetto.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Comunque come possiamo sapere come vanno i lavori? Nel senso c'è un forum su cui ci tenete aggiornati? perchè su inforge senza scrivere nulla a riguardo per una settimana e anche piu la gente poi si scorda del progetto,e meglio evitare per un progetto cosi innovativo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Comunque come possiamo sapere come vanno i lavori? Nel senso c'è un forum su cui ci tenete aggiornati? perchè su inforge senza scrivere nulla a riguardo per una settimana e anche piu la gente poi si scorda del progetto,e meglio evitare per un progetto cosi innovativo :D
No, nessun forum, per il momento utilizziamo solo ed esclusivamente inforge, purtroppo quando non scriviamo nulla é perché effettivamente non c'è nulla da mostrare o quantomeno quello che stiamo facendo è semplicemente roba noiosa o di normale amministrazione per un server Metin2.
Preferiamo informarmi quando c'è veramente qualcosa di utile da sapere o affascinante da mostrare.

Ci sono periodi in cui riusciamo a mostrare più roba e periodi in cui non abbiamo nulla da mostrare, purtroppo è anche un po' colpa nostra che non abbiamo la mente da "creatori di hype" e quando abbiamo novità da sfornare, le riversiamo subito sul forum e non le "conserviamo" per sostenere i periodi di magra.

Confidiamo comunque nel fatto che la gente riesca a capire quali progetti sono degni di nota e quali no.

Cercherò di tenervi aggiornati e quando avrò novità vi informerò il prima possibile.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor
No, nessun forum, per il momento utilizziamo solo ed esclusivamente inforge, purtroppo quando non scriviamo nulla é perché effettivamente non c'è nulla da mostrare o quantomeno quello che stiamo facendo è semplicemente roba noiosa o di normale amministrazione per un server Metin2.
Preferiamo informarmi quando c'è veramente qualcosa di utile da sapere o affascinante da mostrare.

Ci sono periodi in cui riusciamo a mostrare più roba e periodi in cui non abbiamo nulla da mostrare, purtroppo è anche un po' colpa nostra che non abbiamo la mente da "creatori di hype" e quando abbiamo novità da sfornare, le riversiamo subito sul forum e non le "conserviamo" per sostenere i periodi di magra.

Confidiamo comunque nel fatto che la gente riesca a capire quali progetti sono degni di nota e quali no.

Cercherò di tenervi aggiornati e quando avrò novità vi informerò il prima possibile.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Tranquilli prendetevi tutto il tempo che vi serve perche sembra un progetto valido e ormai in italia non c'è piu speranza per metin,speriamo bene col vostro.. ed evitiamo famosi flop
 
Tra 1 mese fate 1 anno..
Abbiamo visto solo degli screen e parole, è possibile vedere qualche video?
Ma non tra 1 settimana, dico oggi o domani.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Tranquilli prendetevi tutto il tempo che vi serve perche sembra un progetto valido e ormai in italia non c'è piu speranza per metin,speriamo bene col vostro.. ed evitiamo famosi flop
In realtà vorremmo accelerare un po' i tempi, ma a causa del trasferimento di abitazione di uno dei membri, sul fronte 3D/Mappe procediamo lentamente.
In ogni caso, speriamo anche noi nella buona riuscita del progetto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Tra 1 mese fate 1 anno..
Abbiamo visto solo degli screen e parole, è possibile vedere qualche video?
Ma non tra 1 settimana, dico oggi o domani.
Un video avrebbe lo stesso effetto di una serie di screen, sarebbe un mostrare nuovamente ciò che è stato mostrato già con degli screen, probabilmente, presto, vi sarà una bella lista noiosa da leggere ma essenziale da mostrare con l'avanzamento del progetto dal punto di vista tecnico, spero sia proprio il coder a pubblicarla ed eventualmente a darvi risposte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Dude, keep calm and let people live.
Se anche volessero metterci un lustro, pazzo cambia? Avete dato un acconto? :D
Abbiamo dato / stiamo dando la nostra pazienza, cosa che a loro non interessa giustamente perché la cosa più importante è essere calmi per il server.
Qui nessuno sta chiedendo una data di apertura o di affrettare i corsi, sto chiedendo un video (O più video) dove mostra i nuovi system, nuove mappe, dungeon ecc e ecc.
Se a te non interessa non è un mio problema, non sto chiedendo chissà che cosa :)

@Thedanielx Ma per niente, un video è ben diverso da una foto, lo dice pure il significato.
Se non avete tempo, pazienza, ma evitate di dire certe merdate per favore :)
 
Stareste dando la vostra pazienza? In che senso? Se vi spazientite poi chiudete i rubinetti della pazienza e il server non si può più fare? O che tipo state davanti al PC 24/7 con le mani verso il monitor a infondere pazienza in modo che i lavori possano proseguire a mo' di sfera del mondo di Dragonball?
No perché non capisco come lo staff di questo server possa essere in debito con voi in qualunque modo... Sarò io che invecchio e non capisco i giovani :(
 
Ultima modifica:
Stareste dando la vostra pazienza? In che senso? Se vi spazientite poi chiudete i rubinetti della pazienza e il server non si può più fare? O che tipo state davanti al PC 24/7 con le mani verso il monitor a infondere pazienza in modo che i lavori possano proseguire a mo' di sfera del mondo di Dragonball?
No perché non capisco come lo staff di questo server possa essere in debito con voi in qualunque modo... Sarò io che invecchio e non capisco i giovani :(
Nel senso che stiamo pazientando con il piacere il server senza chiedere "Quando aprite? - Potete velocizzare i lavori?", ecco il senso.
Qui nessuno ha detto "La pazienza è arrivata al limite, vogliamo il server se no ciao e addio" , non mettiamo le parole in bocca non dette, perché questo hai fatto capire.
Parliamo di cose vere, sto chiedendo un video o più video dove mostra il server, nuovi system, nuovi dungeon, nuovi armi e altro, non dei semplici screen o una lista noiosa da leggere (Lista utile ma non è quello che cerco/cerchiamo), se non vogliono perché hanno da fare pazienza.
Facciamo rispondere a chi di dovere Luscha, lei non fa parte dello staff (O almeno credo), può benissimo non rispondermi :)

@Thedanielx Si può avere un video?
Basta un si o un no con un chiarimento, la risposta che hai dato non ha senso perché delle immagini non è mai come un bel video montato, dammi una risposta che non gira intorno.
 
Davvero, non capisco l'urgenza di un video, ok... Probabilmente è più bello da vedere ma è un dispendio di tempo che non possiamo permetterci, oltre al fatto che montare un video, (e intendo un video montato bene) richiede delle competenze che io e credo anche gli altri membri non possiedano.

Mostremo solo quello che riterremo opportuno e nei metodi che consideriamo più consoni (che siano screen elaborati su photoshop, liste, grafici o quando avremo tempo da investire con video.)

Come, cosa e quando mostrare le cose è un nostro interesse, per voi deve essere soltanto uno stimolo di discussione per consigliarci modifiche o implementazioni

Il server arriverà, con i suoi tempi.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ho interpretato male allora, perché dalla tua risposta al mio messaggio trapelava che la pazienza che voi "donate" al progetto fosse l'acconto di cui parlavo :D.
Anche se in ogni caso non vedo in qual modo siate voi i creditori di pazienza tenendo conto che è il loro il tempo che viene impiegato nella costruzione del server, non il vostro.

Ma vabbè, tralasciando questo ti rassicuro sulla mia non presenza in questo staff... Anche perché se fosse, sarebbe già finito. Tranquillo, niente Luscha su areos.
Vorrei però farti notare che non è necessario essere interno al progetto per poter prendere parte alla discussione.
Se vi sono tematiche o ragionamenti su cui mi sento di voler disquisire o controbattere, sono abbastanza certo di poterlo fare.

Ancora una volta ripropongo la massima del 'vivi e lascia vivere'; se non ci sono news o se ci stanno dietro da un anno non sarà un commento acidulo a portare news o all'apertura.
 
Vorrei però farti notare che non è necessario essere interno al progetto per poter prendere parte alla discussione.
Se vi sono tematiche o ragionamenti su cui mi sento di voler disquisire o controbattere, sono abbastanza certo di poterlo fare.
La gente non afferra molto bene questo concetto :matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.