Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, il progetto è vivo e sta andando avanti, purtroppo il tempo da poter dedicare al progetto in questo momento è pochino, sia io che kayto siamo molto impegnati con l'attività lavorativa che porta a casa la pagnotta, io nello specifico al momento con il tempo che ho sto finendo il battleground e inizierò a breve il pvp tournament che terminerò con molta probabilità durante il periodo estivo che di solito mi lascia molto più tempo libero, conto di terminare per quel periodo anche tutti gli altri lavori in modo da aver terminato tutti i lavori che riguardano system ecc. Kayto nel suo tempo libero sta terminando le varie mappe, i mob e le armi/armature sono terminate, tecnicamente manca da posizionare i mob nelle mappe, definire i drop, realizzare ancora qualche dungeon e realizzare le varie quest.
Una data specifica non l'abbiamo ma possiamo dire che con molta probabilità la beta inizierà subito dopo le ferie estive.
[GF]Cataclysm
 
  • Mi piace
Reazioni: Captive
Solo ora ho notato questo progetto iniziato a maggio 2016.
Dalla presentazione mi viene da dire una sola cosa: " Wow, qualunque sia il tempo di attesa per l'apertura varrà sicuramente la pena attendere".
Seguo il progetto e attendo news :D
 
Mi sembra di capire che siano impegnati tra famiglia, lavoro e studio. Mi auguro e non credo che sia morto come progetto ;)
 
Aggiornamenti a dopo le ferie estive, per adesso l'unica novità è un probabile cambio di GUI a favore di una più completa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se resiste come progetto credo che verrà venduto... da come vanno le cose non credo che aprirà mai.... spero di sbagliarmi
 
progetto morto?
Ciao, no non è morto, tutt'altro, al momento siamo fermi con i lavori per via degli impegni personali di ognuno di noi, io al momento per esempio sto lavorando ad un progetto nell'ambito del mio lavoro molto impegnativo dal punto di vista del tempo ed ho veramente poco tempo da dedicare, purtroppo per aureos ma per fortuna per me, come tutti ho dei vizi che si chiamano cibo e pagare le bollette, avendo un'azienda mia se non lavoro non mangio, ergo....se mi entra del lavoro ringrazio e lo faccio. La mia situazione dovrebbe tranquilizzarsi per fine agosto primi di settembre, da quel momento in poi dovrei poter tornare a lavorare ad Aureos, i lavori sono cmq a buon punto e mancano poca roba ma preferiamo cmq procedere con calma anche perche lanciare un server ad agosto e di corsa non ha veramente senso.
[GF]Cataclysm
 
Negli ultimi tempi sta uscendo tanta di quella spazzatura, che adesso reputo aueros il miglior progetto, mi sono ricreduto su questo progetto, prima non riuscivo a vederlo per una ragione molto stupida ma che è facile da capire inizia con la S e finisce con la a XD. Secondo me quando uscirà spacca di brutto il server, se vi servono consigli,pareri,sondaggi a disposizione. Buona fortuna
 
Ultima modifica:
Ciao, no non è morto, tutt'altro, al momento siamo fermi con i lavori per via degli impegni personali di ognuno di noi, io al momento per esempio sto lavorando ad un progetto nell'ambito del mio lavoro molto impegnativo dal punto di vista del tempo ed ho veramente poco tempo da dedicare, purtroppo per aureos ma per fortuna per me, come tutti ho dei vizi che si chiamano cibo e pagare le bollette, avendo un'azienda mia se non lavoro non mangio, ergo....se mi entra del lavoro ringrazio e lo faccio. La mia situazione dovrebbe tranquilizzarsi per fine agosto primi di settembre, da quel momento in poi dovrei poter tornare a lavorare ad Aureos, i lavori sono cmq a buon punto e mancano poca roba ma preferiamo cmq procedere con calma anche perche lanciare un server ad agosto e di corsa non ha veramente senso.
[GF]Cataclysm

Va benissimo volevo solo sapere se fosse ancora attivo
 
Progetto molto interessante... Spero riusca nel tuo lavoro, a proposito, non per farmi gli affari tuoi, in che campo lavori in real?
 
Comunque, aspetto con ansia il server e spero riusciate a mandarlo on. Per il resto ti auguro un grande in bocca al lupo!
 
Comunque, aspetto con ansia il server e spero riusciate a mandarlo on. Per il resto ti auguro un grande in bocca al lupo!
Il mandarlo on o meno non è nemmeno in discussione, è il quando al momento il problema reale. Grazie per l'augurio, ne ho bisogno....sto lavorando 12/14 ore al giorno e con un bimbo di 6 mesi da gestire tutto diventa molto complicato:ehm:
 
  • Mi piace
Reazioni: erbonvi
Speriamo, davvero, di riuscire a mandare il server on in tempi ragionevoli, anche se fosse solo per una soddisfazione nostra personale.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
La cosa che più mi piace e che le mappe exp sono nuove e non le stesse e questo porta novità, però vi consiglio anche di allegare delle missioni una sorta di storyline personalizzata, dove il personaggio riceve ricompense in exp e soldi, arricchisce di molto il Gameplay, oppure c'è il baule del apprendista ma non mi convince molto.
 
La cosa che più mi piace e che le mappe exp sono nuove e non le stesse e questo porta novità, però vi consiglio anche di allegare delle missioni una sorta di storyline personalizzata, dove il personaggio riceve ricompense in exp e soldi, arricchisce di molto il Gameplay, oppure c'è il baule del apprendista ma non mi convince molto.
Ci sarà una storyline collegata a mappe e dungeon, che si espanderà man mano che verranno implementate novità.

Anche la storyline é già stata pensata e abbozzata :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Novità sull'uscita? Avete minimi pensieri di quando possa uscire? Prima di Natale riuscite? Sembra davvero un gran bel progetto, complimenti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.