Preview AureosMt2 - Il NewStyle Internazionale che sa stupire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Si, esattamente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pronti per il 2019
In realtà l'idea è quella di completare i dungeon, snellire system troppo complessi e andare on il prima possibile, adesso che sono in due ad occuparsi della parte "codice" dovrebbe essere relativamente rapido il lavoro.

Adesso però lasciamo passare queste feste, rivediamo alcuni concetti in questi giorni e da gennaio si fa sul serio.

Alcuni system sono già completi da un po'

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Ultima modifica da un moderatore:
Lo spero

In ogni caso buoni lavori!

Se servirà tester per la beta ecc sapete dove contattarmi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Daniele dopo aver visto quello che ha combinato AnyKee con quel server, nessun sano di mente lavorerebbe mai con un individuo del genere che non sa nemmeno startare un server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Daniele dopo aver visto quello che ha combinato AnyKee con quel server, nessun sano di mente lavorerebbe mai con un individuo del genere che non sa nemmeno startare un server.
Major, comprendo benissimo la tua perplessità in merito all'ingresso di una figura così controversa all'interno del Team, posso dire a te e a tutti gli altri che siamo a conoscenza della storia che sta dietro alla figura di AnyKee, nel nostro particolare caso si occuperà della scrittura di Quest e simili, al momento poniamo fiducia in questa persona, finché (come potrebbe fare chiunque altro) non andrà a ledere noi o il nostro operato.
Confidiamo nelle capacità del ragazzo, se si dimostrerà serio e all'altezza dei compiti che dovrà svolgere sarà solo un aiuto positivo al completamento dei lavori, in caso contrario cercheremo sostituzioni o continueremo a lavorare in 3 aumentando drasticamente i tempi di attesa già troppo lunghi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: TeamApocalypse
Daniele dopo aver visto quello che ha combinato AnyKee con quel server, nessun sano di mente lavorerebbe mai con un individuo del genere che non sa nemmeno startare un server.
Mi prendo io personalmente la responsabilità della scelta essendo Anykeen scelto direttamente con me, nello staff siamo tutti a conoscenza del suo percorso, ciò però non influisce nel suo ruolo all'interno del Team, il GamePlay l'ha realizzato Kayto e come tutti sappiamo non ama intromissioni :)myeah:), la parte grafica la cura il nostro Danielx ed ha carta bianca, quello che ha bisogno di una mano sono io, lavoro ed altri impegni hanno ridotto drasticamente il tempo a disposizione perciò mi serviva una mano, ho già collaborato con Anykee e mi sono trovato bene, il suo ruolo sarà quello di dare una mano a me nell'implementazione dei sistem da me realizzati, scrittura di quest e una parte client (python nello specifico) che io odio nel profondo, tutto, come giusto che sia, sarà supervisionato da me, ed io sono scassapalle per definizione :asdangel:. Sono convinto che con il suo aiuto riusciamo ad partire per la beta in tempi brevissimi, ho fiducia.
[GF]Cataclysm
 
Mi prendo io personalmente la responsabilità della scelta essendo Anykeen scelto direttamente con me, nello staff siamo tutti a conoscenza del suo percorso, ciò però non influisce nel suo ruolo all'interno del Team, il GamePlay l'ha realizzato Kayto e come tutti sappiamo non ama intromissioni :)myeah:), la parte grafica la cura il nostro Danielx ed ha carta bianca, quello che ha bisogno di una mano sono io, lavoro ed altri impegni hanno ridotto drasticamente il tempo a disposizione perciò mi serviva una mano, ho già collaborato con Anykee e mi sono trovato bene, il suo ruolo sarà quello di dare una mano a me nell'implementazione dei sistem da me realizzati, scrittura di quest e una parte client (python nello specifico) che io odio nel profondo, tutto, come giusto che sia, sarà supervisionato da me, ed io sono scassapalle per definizione :asdangel:. Sono convinto che con il suo aiuto riusciamo ad partire per la beta in tempi brevissimi, ho fiducia.
[GF]Cataclysm
Attendo con ansia la vostra apertura, la lista progetti sta letteramente sgocciolando.
 
Attendo con ansia solo per il "rare system" o come si chiama, che mi ricorda molto il singapore.
A proposito di Rarity system, quest'ultimo verrà semplificato, al fine di velocizzare l'acquisizione di item con più bonus e valori migliori.

Effettivamente ci siamo accorti che il system presentava enormi scogli che impedivano un proseguimento fluido dell'esperienza di gioco.
La semplificazione attuata, garantirà al giocatore un senso maggiore di soddisfacimento e una prosecuzione di gioco molto meno ostica.

Più avanti verrete informati in merito alle modifiche che verranno fatte a questo system.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
A proposito di Rarity system, quest'ultimo verrà semplificato, al fine di velocizzare l'acquisizione di item con più bonus e valori migliori.

Effettivamente ci siamo accorti che il system presentava enormi scogli che impedivano un proseguimento fluido dell'esperienza di gioco.
La semplificazione attuata, garantirà al giocatore un senso maggiore di soddisfacimento e una prosecuzione di gioco molto meno ostica.

Più avanti verrete informati in merito alle modifiche che verranno fatte a questo system.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io penso che dobbiate copiarlo dalla A alla Z da metin2 sg, quello è perfetto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Che dire server che si presenta non bene... di più!!
L unica cosa che non mi piace sono i nerf al sura bianco. Nel senso se proprio ritenete opportuno il nerf per quanto riguarda L exp deve essere messo un buff per quanto riguarda il pvp. In ogni server che sono stato L am è sempre stato costruito da tank che punta alle spadate, con pochi margini da sfruttare sotto L aspetto dei danni.
Chi pensa che il sura am è sbilanciato in exp e perché non L ha mai usato e preferisce usare le classi da danno proprio per il fatto che il sura am per quanto riguarda i danni non è che sia sta gran cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx e Zerø
Che dire server che si presenta non bene... di più!!
L unica cosa che non mi piace sono i nerf al sura bianco. Nel senso se proprio ritenete opportuno il nerf per quanto riguarda L exp deve essere messo un buff per quanto riguarda il pvp. In ogni server che sono stato L am è sempre stato costruito da tank che punta alle spadate, con pochi margini da sfruttare sotto L aspetto dei danni.
Chi pensa che il sura am è sbilanciato in exp e perché non L ha mai usato e preferisce usare le classi da danno proprio per il fatto che il sura am per quanto riguarda i danni non è che sia sta gran cosa.

Ciao Zerkof,
in sostanza è ancora il re dell'exp, però le equazioni delle skill sono state modificate per renderlo un più dipendente dalle statistiche di intelligenza possedute dall'equipaggiamento.
Su Aureos il numero dei bonus viene dettato dalla rarità degli oggetti che hai e sarebbe molto sbilanciato rispetto alle altre razze se il sura bianco potesse andarsene a spasso senza un minimo di rarità addosso.
Non preoccuparti, il sura bianco continua ad essere la macchina macina mostri che tutti conosciamo, anzi ti dirò di più, il raggio di azione e il numero di nemici colpibili di vortice è aumentato.

Spero di aver risposto efficacemente e ti aspetto su Aureos.
PS: i lavori procedono benissimo.

Saluti
 
Quindi, come promesso da Gennaio sono ricominciati i lavori, per chi non fosse a conoscenza delle novità, il team, numericamente parlando, si è allargato, adesso siamo in 4
- Shitennō:
Technical Designer / Incaricato del Design Generale del Server
- Morion: Developer / Esperto in Sicurezza e di tutto ciò che riguarda Client e Server
- Thedanielx32: 2D Designer / Addetto all'immagine del Server
- AnyKee: Scripter / Sviluppatore di Quest

Molte cose precedentemente annunciate, sono state riviste, semplificate e rese meno ostiche e tedianti al fine ultimo di ognuno di noi e cioè il divertimento.
Abbiamo deciso di rivedere alcune delle priorità in merito ad alcuni System.

Oggi vi mostriamo il primo set in assoluto che riceverete.
I set seguono una logica ben precisa, essi infatti migliorano esteticamente con il progredire dei livelli, inizialmente avranno un'estetica molto povera fino ad arrivare ad uno stile più sgargiante ma comunque semplice ed elegante (niente roba esagerata...)

Eccovi quindi, il primissimo set!
Ci scuserete per la qualità dei modelli e delle texture, ma siamo in piena compilazione server ed estrazione di roba su roba su roba...

c4e6f59153.jpg
http://puu.sh/z4q34/c4e6f59153.jpg

Inoltre, abbiamo acquistato il dedicato, l'host e protetto il sito.
Graficato il sito
Startata la macchina e creato il client/server
Compilato il Patcher
Creati i Pack di Armature e Armi e Mappe
Fixati alcuni difetti grafici dovuti al cambio di logo
Installati i primi System
e tanta altra roba noiosa che non importa a nessuno, ma che noi fixiamo...
 
Ricapitolando il discorso...
I bonus dell equipaggiamento sono legati al grado di rarità...
I bonus rari hanno 3 variabili e sono di difficile reperibilità..
I bonus normali quante variabili hanno? Spero massimo due perché se avete strutturato il server sul sistema rarità non ha senso far perdere i capelli alle gente per girare i bonus primari.
 
Ricapitolando il discorso...
I bonus dell equipaggiamento sono legati al grado di rarità...
I bonus rari hanno 3 variabili e sono di difficile reperibilità..
I bonus normali quante variabili hanno? Spero massimo due perché se avete strutturato il server sul sistema rarità non ha senso far perdere i capelli alle gente per girare i bonus primari.

Ciao Zerkof,
Ricapitolando il discorso...

Il numero di bonus è legato alla rarità dell'oggetto.
I bonus hanno 3 variabili che saranno alquanto generose ad esempio

Variabili Difesa Spada Originali: 2, 5, 8, 10, 12
Variabili Difesa Spada Aureos: 5, 10 ,15

In breve, in game saranno presenti oggetti di 5 rarità:
Oggetti Raw: Item +0.
Oggetti Common: Item con range di upp da +1/+3.
Oggetti Rare: Item con range di upp da +4/+6.
Oggetti Epic: Item con range di upp da +7/+9.
Oggetti Artifact: Item con upp unico che si possono ottenere tramite upp da rarità inferiori.

A "X" rarità, corrisponde "N" bonus ed "N" Stone Slot, quindi:

Raw = 0 Bonus e 0 Stone Slot
Common = 1 Bonus e 1 Stone Slot
Rare = 2 Bonus e 2 Stone Slot
Epic = 3 Bonus e 3 Stone Slot
Artifact = 4 Bonus e 3 Stone Slot

Il Numero di slot, Numero di bonus e Tipo di Bonus vengono generati al momento in cui l'oggetto viene ottenuto, pertanto non ci sono bonus fissi, potreste droppare un item Epic con 3 Bonus Ottimo o con 3 Bonus di m***a (detto papale papale)
Inoltre portando l'oggetto ad una rarità successiva, si aggiunge il numero di bonue e di slot pietre di quella rarità.

ES: La mia Spada Aureos +3 (Common) possiede 10 mezzi e 1 pietra war+2.
Uppandola, La Spada Aureos+4 (Rare) possiederà 10 mezzi, 1 bonus aggiuntivo randomico, 1 pietra war+2 e uno slot pietra vuoto.

I Gira Bonus saranno oggetti difficili da droppare, infatti si farà prima a ottenere multiple copie degli oggetti da mostri, boss, dungeons ed eventi.
Questo porta ad avre un mercato più vivo quando si trovano oggetti con buone accoppiate di bonus e tende a valorizzare sia l'impegno che la fortuna del giocatore, piuttosto che il solito switcher automatico che fa tanto comodo a tutti.

Per completezza, aggiungo che non è presente il Marmo della benedizione, ci riserviamo l'aggiunta di un 5° bonus agli item Artifact.
 
Ciao Zerkof,
Ricapitolando il discorso...

Il numero di bonus è legato alla rarità dell'oggetto.
I bonus hanno 3 variabili che saranno alquanto generose ad esempio

Variabili Difesa Spada Originali: 2, 5, 8, 10, 12
Variabili Difesa Spada Aureos: 5, 10 ,15

In breve, in game saranno presenti oggetti di 5 rarità:
Oggetti Raw: Item +0.
Oggetti Common: Item con range di upp da +1/+3.
Oggetti Rare: Item con range di upp da +4/+6.
Oggetti Epic: Item con range di upp da +7/+9.
Oggetti Artifact: Item con upp unico che si possono ottenere tramite upp da rarità inferiori.

A "X" rarità, corrisponde "N" bonus ed "N" Stone Slot, quindi:

Raw = 0 Bonus e 0 Stone Slot
Common = 1 Bonus e 1 Stone Slot
Rare = 2 Bonus e 2 Stone Slot
Epic = 3 Bonus e 3 Stone Slot
Artifact = 4 Bonus e 3 Stone Slot

Il Numero di slot, Numero di bonus e Tipo di Bonus vengono generati al momento in cui l'oggetto viene ottenuto, pertanto non ci sono bonus fissi, potreste droppare un item Epic con 3 Bonus Ottimo o con 3 Bonus di m***a (detto papale papale)
Inoltre portando l'oggetto ad una rarità successiva, si aggiunge il numero di bonue e di slot pietre di quella rarità.

ES: La mia Spada Aureos +3 (Common) possiede 10 mezzi e 1 pietra war+2.
Uppandola, La Spada Aureos+4 (Rare) possiederà 10 mezzi, 1 bonus aggiuntivo randomico, 1 pietra war+2 e uno slot pietra vuoto.

I Gira Bonus saranno oggetti difficili da droppare, infatti si farà prima a ottenere multiple copie degli oggetti da mostri, boss, dungeons ed eventi.
Questo porta ad avre un mercato più vivo quando si trovano oggetti con buone accoppiate di bonus e tende a valorizzare sia l'impegno che la fortuna del giocatore, piuttosto che il solito switcher automatico che fa tanto comodo a tutti.

Per completezza, aggiungo che non è presente il Marmo della benedizione, ci riserviamo l'aggiunta di un 5° bonus agli item Artifact.


mi state facendo stare male, voglio giocarci !!!! ahahahah :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.