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Si, esattamenteAnyKee? ....
In realtà l'idea è quella di completare i dungeon, snellire system troppo complessi e andare on il prima possibile, adesso che sono in due ad occuparsi della parte "codice" dovrebbe essere relativamente rapido il lavoro.Pronti per il 2019
GrazieIn ogni caso buoni lavori!
Major, comprendo benissimo la tua perplessità in merito all'ingresso di una figura così controversa all'interno del Team, posso dire a te e a tutti gli altri che siamo a conoscenza della storia che sta dietro alla figura di AnyKee, nel nostro particolare caso si occuperà della scrittura di Quest e simili, al momento poniamo fiducia in questa persona, finché (come potrebbe fare chiunque altro) non andrà a ledere noi o il nostro operato.Daniele dopo aver visto quello che ha combinato AnyKee con quel server, nessun sano di mente lavorerebbe mai con un individuo del genere che non sa nemmeno startare un server.
Mi prendo io personalmente la responsabilità della scelta essendo Anykeen scelto direttamente con me, nello staff siamo tutti a conoscenza del suo percorso, ciò però non influisce nel suo ruolo all'interno del Team, il GamePlay l'ha realizzato Kayto e come tutti sappiamo non ama intromissioni myeah, la parte grafica la cura il nostro Danielx ed ha carta bianca, quello che ha bisogno di una mano sono io, lavoro ed altri impegni hanno ridotto drasticamente il tempo a disposizione perciò mi serviva una mano, ho già collaborato con Anykee e mi sono trovato bene, il suo ruolo sarà quello di dare una mano a me nell'implementazione dei sistem da me realizzati, scrittura di quest e una parte client (python nello specifico) che io odio nel profondo, tutto, come giusto che sia, sarà supervisionato da me, ed io sono scassapalle per definizione . Sono convinto che con il suo aiuto riusciamo ad partire per la beta in tempi brevissimi, ho fiducia.Daniele dopo aver visto quello che ha combinato AnyKee con quel server, nessun sano di mente lavorerebbe mai con un individuo del genere che non sa nemmeno startare un server.
Attendo con ansia la vostra apertura, la lista progetti sta letteramente sgocciolando.Mi prendo io personalmente la responsabilità della scelta essendo Anykeen scelto direttamente con me, nello staff siamo tutti a conoscenza del suo percorso, ciò però non influisce nel suo ruolo all'interno del Team, il GamePlay l'ha realizzato Kayto e come tutti sappiamo non ama intromissioni myeah, la parte grafica la cura il nostro Danielx ed ha carta bianca, quello che ha bisogno di una mano sono io, lavoro ed altri impegni hanno ridotto drasticamente il tempo a disposizione perciò mi serviva una mano, ho già collaborato con Anykee e mi sono trovato bene, il suo ruolo sarà quello di dare una mano a me nell'implementazione dei sistem da me realizzati, scrittura di quest e una parte client (python nello specifico) che io odio nel profondo, tutto, come giusto che sia, sarà supervisionato da me, ed io sono scassapalle per definizione . Sono convinto che con il suo aiuto riusciamo ad partire per la beta in tempi brevissimi, ho fiducia.
[GF]Cataclysm
A proposito di Rarity system, quest'ultimo verrà semplificato, al fine di velocizzare l'acquisizione di item con più bonus e valori migliori.Attendo con ansia solo per il "rare system" o come si chiama, che mi ricorda molto il singapore.
Io penso che dobbiate copiarlo dalla A alla Z da metin2 sg, quello è perfettoA proposito di Rarity system, quest'ultimo verrà semplificato, al fine di velocizzare l'acquisizione di item con più bonus e valori migliori.
Effettivamente ci siamo accorti che il system presentava enormi scogli che impedivano un proseguimento fluido dell'esperienza di gioco.
La semplificazione attuata, garantirà al giocatore un senso maggiore di soddisfacimento e una prosecuzione di gioco molto meno ostica.
Più avanti verrete informati in merito alle modifiche che verranno fatte a questo system.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Onestamente non seguo molto metin sg, darò un'occhiata, grazie per la drittaIo penso che dobbiate copiarlo dalla A alla Z da metin2 sg, quello è perfetto
Tieni, tutto per te (guida intera di come funziona sull'sg)Onestamente non seguo molto metin sg, darò un'occhiata, grazie per la dritta
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie, darò sicuramente un'occhiata e la condivido sul gruppo del team di modo che anche loro possano vedere.Tieni, tutto per te (guida intera di come funziona sull'sg)
https://www.metin2.sg/forum/index.php?thread/10-rarity-system-implemented-23-01-2015/
Nei commenti del post c'è lo screen delle variabili etc.
Che dire server che si presenta non bene... di più!!
L unica cosa che non mi piace sono i nerf al sura bianco. Nel senso se proprio ritenete opportuno il nerf per quanto riguarda L exp deve essere messo un buff per quanto riguarda il pvp. In ogni server che sono stato L am è sempre stato costruito da tank che punta alle spadate, con pochi margini da sfruttare sotto L aspetto dei danni.
Chi pensa che il sura am è sbilanciato in exp e perché non L ha mai usato e preferisce usare le classi da danno proprio per il fatto che il sura am per quanto riguarda i danni non è che sia sta gran cosa.
Ricapitolando il discorso...
I bonus dell equipaggiamento sono legati al grado di rarità...
I bonus rari hanno 3 variabili e sono di difficile reperibilità..
I bonus normali quante variabili hanno? Spero massimo due perché se avete strutturato il server sul sistema rarità non ha senso far perdere i capelli alle gente per girare i bonus primari.
Ciao Zerkof,
Ricapitolando il discorso...
Il numero di bonus è legato alla rarità dell'oggetto.
I bonus hanno 3 variabili che saranno alquanto generose ad esempio
Variabili Difesa Spada Originali: 2, 5, 8, 10, 12
Variabili Difesa Spada Aureos: 5, 10 ,15
In breve, in game saranno presenti oggetti di 5 rarità:
Oggetti Raw: Item +0.
Oggetti Common: Item con range di upp da +1/+3.
Oggetti Rare: Item con range di upp da +4/+6.
Oggetti Epic: Item con range di upp da +7/+9.
Oggetti Artifact: Item con upp unico che si possono ottenere tramite upp da rarità inferiori.
A "X" rarità, corrisponde "N" bonus ed "N" Stone Slot, quindi:
Raw = 0 Bonus e 0 Stone Slot
Common = 1 Bonus e 1 Stone Slot
Rare = 2 Bonus e 2 Stone Slot
Epic = 3 Bonus e 3 Stone Slot
Artifact = 4 Bonus e 3 Stone Slot
Il Numero di slot, Numero di bonus e Tipo di Bonus vengono generati al momento in cui l'oggetto viene ottenuto, pertanto non ci sono bonus fissi, potreste droppare un item Epic con 3 Bonus Ottimo o con 3 Bonus di m***a (detto papale papale)
Inoltre portando l'oggetto ad una rarità successiva, si aggiunge il numero di bonue e di slot pietre di quella rarità.
ES: La mia Spada Aureos +3 (Common) possiede 10 mezzi e 1 pietra war+2.
Uppandola, La Spada Aureos+4 (Rare) possiederà 10 mezzi, 1 bonus aggiuntivo randomico, 1 pietra war+2 e uno slot pietra vuoto.
I Gira Bonus saranno oggetti difficili da droppare, infatti si farà prima a ottenere multiple copie degli oggetti da mostri, boss, dungeons ed eventi.
Questo porta ad avre un mercato più vivo quando si trovano oggetti con buone accoppiate di bonus e tende a valorizzare sia l'impegno che la fortuna del giocatore, piuttosto che il solito switcher automatico che fa tanto comodo a tutti.
Per completezza, aggiungo che non è presente il Marmo della benedizione, ci riserviamo l'aggiunta di un 5° bonus agli item Artifact.