AvengedMt2- Best Hamachi Server Semi-Old style 24/24, vieni anche tu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nono nn è fatto apposta è che ho cambiato il mob_proto per mettere le catacombe ora le rimetto fisse state tranqui.
Scusate per l'equivoco.

Raga ma mi spiegato perchè vi divertite a distruggere il lavoro di qualcuno, sinceramente ho lavorato molto su questo server e ora vedermi svanire tutto per colpa vostra mi fa rodere sinceramente.
Per favore basta dai non capisco proprio cosa ci sia di bello...

quando avevo il mio me lo hanno fatto ma poi ho saputo fixare se non lo faccio io lo farà un altro in futuro..
(ps e anzi ci sono andato leggero perchè potevo eliminare il database... ho solo dato un'occhiata.. e poi ho dossato.. sta attento che il server è bucabile quanto una groviera)
http://www.cantilux.net/uploads2/5269_MonAug040552pm_Immagine.png

Cos'è rosichi perchè qualcuno riesce a fare un hamachi con più player del tuo?
Ti senti figo ad usare un programmino che anche un bimbo di 8 anni sa usare?
Da te non me l'aspettavo.

Ultima modifica:
Cos'è rosichi perchè qualcuno riesce a fare un hamachi con più player del tuo?
Ti senti figo ad usare un programmino che anche un bimbo di 8 anni sa usare?
Da te non me l'aspettavo.
Forse mi hai franteso...
apparte che non uso "programmi-pappa-pronta" come userai tu del resto.. basta vedere lo screen che sono 3-4 script in python più un misuratore di pacchetti più un semplice BackMirror
ho solo detto che le protezioni che ha sono insufficienti se devo dare un voto è 4/10
io faccio quello che mi pare non decidi tu cosa faccio e cosa non faccio, anzi ti dico di più, se era un altro, deletava direttamente il database... quindi muto.

- - - Updated - - -

non è che ce ne freghiamo ma sai com'è ci hanno attaccato...grazie ancora davvero.
Se vuoi posso postare il database come prova se ancora non ci credi :patt:

Forse mi hai franteso...
apparte che non uso "programmi-pappa-pronta" come userai tu del resto.. ho solo detto che le protezioni che ha sono insufficienti se devo dare un voto è 4/10
io faccio quello che mi pare non decidi tu cosa faccio e cosa non faccio, anzi ti dico di più, se era un altro, deletava direttamente il database... quindi muto.

Prima di tutto muto lo vai a dire a qualcuno che conosci, visto che questa confidenza non te l'ho mai data. :patt:

Secondo, Non sai nemmeno dossare, se devi farlo fallo bene, non che ti vuoi fare il figo, dimostrando che le protezioni non sono buone e rimani il lavoro a metà, il danno l'hai già fatto.

Ah giusto, quasi quasi gli hai fatto pure un favore, vero? :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom