FallenInLove
Utente Electrum
Asd la parlata da bm ce l'ha!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so nemmeno dossare??? cosa ho visto?? il server off e non è dossato???Prima di tutto muto lo vai a dire a qualcuno che conosci, visto che questa confidenza non te l'ho mai data.
Secondo, Non sai nemmeno dossare, se devi farlo fallo bene, non che ti vuoi fare il figo, dimostrando che le protezioni non sono buone e rimani il lavoro a metà, il danno l'hai già fatto.
Ah giusto, quasi quasi gli hai fatto pure un favore, vero?![]()
Non so nemmeno dossare??? cosa ho visto?? il server off e non è dossato???![]()

Piantala ridicolo, che qua il facepalm c'è solo per te.
Ora ti senti realizzato? Ti daranno il premio per il cog**one dell'anno![]()
Forse mi hai franteso...
apparte che non uso "programmi-pappa-pronta" come userai tu del resto.. basta vedere lo screen che sono 3-4 script in python più un misuratore di pacchetti più un semplice BackMirror
ho solo detto che le protezioni che ha sono insufficienti se devo dare un voto è 4/10
io faccio quello che mi pare non decidi tu cosa faccio e cosa non faccio, anzi ti dico di più, se era un altro, deletava direttamente il database... quindi muto.
- - - Updated - - -
Se vuoi posso postare il database come prova se ancora non ci credi![]()
Si può avvisare anche senza far partire il dos, magari così nessuno gli avrebbe detto niente.e pensare che xordas voleva solo avvisare che avete scarze protezioni e invece voi lo attaccate

Ma Il Server è On O No? ( A Me Da Errore Di Collegamento )

E' on ma è sotto attacco![]()

tI Riferisci al messaggio ?Puoi tradurre?![]()