AvengedMt2- Best Hamachi Server Semi-Old style 24/24, vieni anche tu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di tutto muto lo vai a dire a qualcuno che conosci, visto che questa confidenza non te l'ho mai data. :patt:

Secondo, Non sai nemmeno dossare, se devi farlo fallo bene, non che ti vuoi fare il figo, dimostrando che le protezioni non sono buone e rimani il lavoro a metà, il danno l'hai già fatto.

Ah giusto, quasi quasi gli hai fatto pure un favore, vero? :oddio:
Non so nemmeno dossare??? cosa ho visto?? il server off e non è dossato???
double-facepalm1.jpg

Piantala ridicolo, che qua il facepalm c'è solo per te.
Ora ti senti realizzato? Ti daranno il premio per il cog**one dell'anno :)

è 1nu71L3 CH3 c0N71nu1 4 m3773R3 P057 5u P057 c0l 50L0 5C0p0 d1 4Um3N74r3 1 M3554GG1
10 v1 l45c10
C0N71nU473 4 N3rD4r3 c0m3 G1À 57473 PH4C3nD0
4dD10 p3RD3N71
H0 83n 4L7R0 d4 pH4r3

Forse mi hai franteso...
apparte che non uso "programmi-pappa-pronta" come userai tu del resto.. basta vedere lo screen che sono 3-4 script in python più un misuratore di pacchetti più un semplice BackMirror
ho solo detto che le protezioni che ha sono insufficienti se devo dare un voto è 4/10
io faccio quello che mi pare non decidi tu cosa faccio e cosa non faccio, anzi ti dico di più, se era un altro, deletava direttamente il database... quindi muto.

- - - Updated - - -

Se vuoi posso postare il database come prova se ancora non ci credi :patt:

Xordas, date le loro protezioni scarse, dagli una mano a sistemare al posto di mandare off il server, se hai voglia te ( tanto tempo per tempo ) e se accettano loro.

E' uno dei migliori server hamachi, un peccato che rimanga off.

Si sa che chiudono, ma almeno puoi fare pvp subito.. Preferisco cambiare 3 server a settimana e fare pvp sempre, invece che farmare come un idiota ore e ore al centro di una stanza per fare due item..

raga server chiuso. Grazie a quelli che hanno dossato l'host ha deciso di chiudere tutto, ed il lagg era diventato insostenibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom