AvengedMt2 Ritorna, Semi-Old style 24/24, il divertimento non finisce mai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga server ON ;) potete loggare.

PS: modifiche apportate al server.....capigliature messe dagli insegnanti dottrina, in via di sviluppo le armi e le corazze che si upperanno dalle epiche.

(Tutti e 3 i villi sono completi di npc quindi potete crearvi il pg dove volete).Queste frasi non le ho scritte io, sono scritte all'inizio nella presentazione del server , bene oggi in game ho chiesto ad un gm di nome warnetto visto la mancanza di boss al villo rosso di spawnare gli spiriti al villo e lui cosa mi risponde:? NO​ senza spiegare i m otivi zero spiegazioni .bravi serieta' 0,

(Tutti e 3 i villi sono completi di npc quindi potete crearvi il pg dove volete).Queste frasi non le ho scritte io, sono scritte all'inizio nella presentazione del server , bene oggi in game ho chiesto ad un gm di nome warnetto visto la mancanza di boss al villo rosso di spawnare gli spiriti al villo e lui cosa mi risponde:? NO​ senza spiegare i m otivi zero spiegazioni .bravi serieta' 0,

Perchè infatti le morti ci sono in ogni regno ._.

___

Off Fino a domani?

raga dovete scusarci per oggi, ma il pc dell'hoster ci ha trollato, appena riavvia dovrebbe essere tutto apposto, ma non so quando torna asd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom