Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paso (colui che hosta il server) ha problemi con hamachi.Probabilmente l'avrà già detto ventordicimila volte il GF, e quasi sicuramente non sono il 1° a chiederlo, e per questo mi scuso.. Ma.. Come mai non logga?!
Paso (colui che hosta il server) ha problemi con hamachi.
pure a me hamachi da problemi.. dice "il server hamachi ha rifiutato l'accesso".. qualcuno ne sa qualcosa ?
Capito, merci! Bene o male si sa per che ora riesce a sistemare il problema?! Sempre che ci stia lavorando..
Non è per giudicare l'hoster, anzi, posso capire che "cercare" di tenere aperto un server 24h/24h possa essere particolarmente pesante, sia per la macchina che per Paso stesso.. Ma appunto per questo, non è forse meglio definire degli orari?! In modo tale che la macchina riposi e l'hoster non debba essere stressato di continuo per lo status del server.. E' ovvio che gli orari, debbano essere RAGIONEVOLI per questo periodo: siamo ancora in estate e non voglio vedere orari da 12enni, cioè aprire la mattina alle 9/10 e chiudere alle 23/0:00, che se devo essere sincero, accendo il pc un paio d'ore prima.. Beh, io proporrei di aprire per le 13 (ora più, ora meno) e di chiudere per le 2 o 3 di mattina.. No?!Non ti so dire..probabilmente basta che riavvia hamachi, ma forse non sta a casa e non può farlo..
Non è per giudicare l'hoster, anzi, posso capire che "cercare" di tenere aperto un server 24h/24h possa essere particolarmente pesante, sia per la macchina che per Paso stesso.. Ma appunto per questo, non è forse meglio definire degli orari?! In modo tale che la macchina riposi e l'hoster non debba essere stressato di continuo per lo status del server.. E' ovvio che gli orari, debbano essere RAGIONEVOLI per questo periodo: siamo ancora in estate e non voglio vedere orari da 12enni, cioè aprire la mattina alle 9/10 e chiudere alle 23/0:00, che se devo essere sincero, accendo il pc un paio d'ore prima.. Beh, io proporrei di aprire per le 13 (ora più, ora meno) e di chiudere per le 2 o 3 di mattina.. No?!
Se ti fossi preso la briga di leggere anche solo la pagina precedente, avresti capito il motivo per cui il server non sia on.Gm Paso è on su amachi ma del server on nn se ne parla .-.... E poi con tutto rispetto devi essere scemo per essere l'hoster di un server e avere la messaggistica disattivata -.- Se a uno non logga si attacca? .-. Dalla descrizione sembra un bel server ,a come inizio siamo messi maluccio .-.
Già, aspettiamo domani.. E mo' che faccio?! L'unico hamachi che in teoria dovrebbe essere on fino alla fine dei tempi, è off.. E di altri server decenti che rimangano aperti fino tarda notte, neanche l'ombra..L'avevo proposto anche io di mettere gli orari, ma a quanto pare il problema non è quello, perchè pare che il pc lo tenga sempre acceso..
Il problema è hamachi, e se non lo disinstalla e reinstalla o riavvia, o riavvia il pc non credo risolva.
Ma come ripeto, sicuramente a quest'ora non starà al pc, quindi aspettiamo domani.