Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai mi ero switchato tipo 50 ore per un item con tutte le variabili e killato 800 morti per uppare ed adesso devo rincominciare..![]()
Vabbè se mi dite che non ci vuole niente per rifarsi equip mi fido di voi![]()
Prima di commentare leggi le risposte degli altri, ci sono stati problemi per questo è off.Adesso 23.26 22/8/2012 il server è off -.- Dite 24 su 24 invece..

non sono d'accordo col punto 3, magari lui non è un barbone come te lol.Dal titotlo mi viene da ridere, dalla descrizione mi viene da piangere. ora voi mi potete anche dire ma che cosa stai dicendo, ma vi spiego perchè ho fatto questo tipo di commento che dovrebbe stare in tutti i post degli hamachi. Il punto sta che la gente non capisce che i server hamachi vengono usati per divertimento proprio oppure per stare in compagnia con amici, ma massimo 20 persone. Non solo loro lo postano su inforge ma dicono anche 24h/24 con molta convinzione! 1) non c'è la farete mai a tenerlo più di 2 giorni che il server va a rotoli 2) dopo 2 gg è già hackerato xkè i proprietari del server non sanno neanche fixare le protezioni adeguate 3) ma sapete che anche se voi terreste il server aperto 24h/24h che cosa vi arriva a casa? non so quanti anni abbiate ma vostra mamma/papà vi fucila.... ve che ciuccia un server... ahahah e non dico altro.... fate voi... sicuramente ci saranno persone che capiranno il mio commento.
a me da errore collegamento... D; mo riprovo..
- - - Updated - - -
oii ci siete??
non è cambiato nulla D:prova a spegnere e accendere hamachi.