AvengedMt2 Ritorna, Semi-Old style 24/24, il divertimento non finisce mai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai mi ero switchato tipo 50 ore per un item con tutte le variabili e killato 800 morti per uppare ed adesso devo rincominciare.. :nuu:
Vabbè se mi dite che non ci vuole niente per rifarsi equip mi fido di voi :rulz:

Ma dai mi ero switchato tipo 50 ore per un item con tutte le variabili e killato 800 morti per uppare ed adesso devo rincominciare.. :nuu:
Vabbè se mi dite che non ci vuole niente per rifarsi equip mi fido di voi :rulz:

Non ci vuole nulla davvero, fai che ora lo scudo titani quando lo fai è già +9 D:

Dal titotlo mi viene da ridere,
dalla descrizione mi viene da piangere.

ora voi mi potete anche dire ma che cosa stai dicendo, ma vi spiego perchè ho fatto questo tipo di commento che dovrebbe stare in tutti i post degli hamachi.
Il punto sta che la gente non capisce che i server hamachi vengono usati per divertimento proprio oppure per stare in compagnia con amici, ma massimo 20 persone.
Non solo loro lo postano su inforge ma dicono anche 24h/24 con molta convinzione!

1) non c'è la farete mai a tenerlo più di 2 giorni che il server va a rotoli
2) dopo 2 gg è già hackerato xkè i proprietari del server non sanno neanche fixare le protezioni adeguate
3) ma sapete che anche se voi terreste il server aperto 24h/24h che cosa vi arriva a casa?
non so quanti anni abbiate ma vostra mamma/papà vi fucila.... ve che ciuccia un server...

ahahah
e non dico altro.... fate voi...
sicuramente ci saranno persone che capiranno il mio commento.

beh io preferisco un oldstyle italiano bello ma nn cene stnn x il momente poi qst hamachi mi è piaciuto .. e poi a me piacciono di piu giochi con poke persono <.< poche ma buone.. nn come newstyle con 3591425914 on all gg in villo nn cammini manco... xo nn so registrarmi qui xd

Ho detto gia che ieri è stata una giornata problematica, oggi vedró cosa fare.
Purtropo non sn io l'host quindi oltre che aspettare che il ga ritorni nn ho altre possibilità.

Dal titotlo mi viene da ridere, dalla descrizione mi viene da piangere. ora voi mi potete anche dire ma che cosa stai dicendo, ma vi spiego perchè ho fatto questo tipo di commento che dovrebbe stare in tutti i post degli hamachi. Il punto sta che la gente non capisce che i server hamachi vengono usati per divertimento proprio oppure per stare in compagnia con amici, ma massimo 20 persone. Non solo loro lo postano su inforge ma dicono anche 24h/24 con molta convinzione! 1) non c'è la farete mai a tenerlo più di 2 giorni che il server va a rotoli 2) dopo 2 gg è già hackerato xkè i proprietari del server non sanno neanche fixare le protezioni adeguate 3) ma sapete che anche se voi terreste il server aperto 24h/24h che cosa vi arriva a casa? non so quanti anni abbiate ma vostra mamma/papà vi fucila.... ve che ciuccia un server... ahahah e non dico altro.... fate voi... sicuramente ci saranno persone che capiranno il mio commento.
non sono d'accordo col punto 3, magari lui non è un barbone come te lol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom