avvisa se esce oggi il nuovo serverSi, sono in progetto, e ci saranno nel nuovo server (simile a questo) che dovrebbe aprire oggi.
P.s: L'hoster è stato cambiato.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avvisa se esce oggi il nuovo serverSi, sono in progetto, e ci saranno nel nuovo server (simile a questo) che dovrebbe aprire oggi.
P.s: L'hoster è stato cambiato.

Perfetto! Basta che insomma uno shamano cura non faccia 500 a skill come prima >.<Devil l'attacco magico della santa l'abbiamo messo a 262-282 e abbiamo alzato quello del ventaglio, abbiamo levato le rugiade, tenendo solo l'acqua di young che da 10 res magia.
Perfetto! Basta che insomma uno shamano cura non faccia 500 a skill come prima >.<

No scusate edito, ho sbagliato server... Chiedo scusa >.<Ma non diciamo cazzate, nessuno ha mai fatto 500 a skill, soprattutto uno shamano..e che c'era 95% resistenza magia?![]()
e dobbiamo aspettare 2 giorni per giocare in un hamachi?![]()
si ma loro sono aperti 24 su 24
Ehehe..non si sa mai...Solito server fungo le stesse cose , e dire hamachi on 24 e 24 e come dire che io sono rocco siffredi.

Eh..Rocchino Rocchinosi ma loro sono aperti 24 su 24

Posso sapere qual è il senso di questo messaggio?Ehehe..non si sa mai...
- - - Updated - - -
Eh..Rocchino Rocchino![]()

Se leggi il primo mesaggio che ha scritto Brackman forse ci arrivi!Posso sapere qual è il senso di questo messaggio?![]()
Se la finisci di spammare cazzate in questo thread fai un piacere a tutti.Se leggi il primo mesaggio che ha scritto Brackman forse ci arrivi!
Senso dell'umorismo 0 eh..Se la finisci di spammare cazzate in questo thread fai un piacere a tutti.
Se vuoi fare messaggi vai qua Presentati alla Community
L'avevo capito, ma non ne capisco comunque il senso.. Sarà che non mi fa ridereSe leggi il primo mesaggio che ha scritto Brackman forse ci arrivi!
(In più il server non ha mai fatto 24 ore online
)