Heisenberg™
Utente Emerald
Allora ieri dopo essere riusciti finalmente a risolvere il problema di hamachi, cosa succede che quando riavviamo....errore di collegamento al server...non ho più parole.
Quindi? Server andato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora ieri dopo essere riusciti finalmente a risolvere il problema di hamachi, cosa succede che quando riavviamo....errore di collegamento al server...non ho più parole.
server on 24 su 24 !!!! , e durato manco 3 giorni io lo detto un server hamachi non puo stare on 24 su 24
Alla fine cancelliamolo proprio da metin -.-"Nectarys non parlare a vanvera... Il sura nero qui fa 3k massimo di pietra ai pg con equip fatto bene, cio' significa che le altre skill variano da 1.5k a 1.8k massimo. Con 30k hp sai quante skill devi fare per killare un pg? Mi sono stancato di leggere commenti sempre del tipo "il sura nero domina" e cose varie. Un pg fatto bene qui lo killa un nero. E infatti forse nemmeno ce ne sono sura neri a parte me, dato il basso danno delle skill. Vi devo ricordare che il sura nero è nato per il pvp, è nato per essere il piu' forte (dominare), è nato cosi' e basta... Perdete un duello contro un nero? Bene fatevelo pure voi e vediamo che sapete fareAlla fine cancelliamolo proprio da metin -.-"
Asd, fidati ne ho di esperienza per non parlare a vanvera...Nectarys non parlare a vanvera... Il sura nero qui fa 3k massimo di pietra ai pg con equip fatto bene, cio' significa che le altre skill variano da 1.5k a 1.8k massimo. Con 30k hp sai quante skill devi fare per killare un pg? Mi sono stancato di leggere commenti sempre del tipo "il sura nero domina" e cose varie. Un pg fatto bene qui lo killa un nero. E infatti forse nemmeno ce ne sono sura neri a parte me, dato il basso danno delle skill. Vi devo ricordare che il sura nero è nato per il pvp, è nato per essere il piu' forte (dominare), è nato cosi' e basta... Perdete un duello contro un nero? Bene fatevelo pure voi e vediamo che sapete fareAlla fine cancelliamolo proprio da metin -.-"
Allora si, non avevo afferrato in pieno il messaggio..riguardo la superiorità del nero in pvp, ti ripeto dipende sempre dal server..perchè se c'è equilibrio tra le razze, fidati che un sura nero per vincere si deve impegnare, e non è per nulla scontata la sua vittoria..anzi..Matt io credo che tu non abbia capito quello che ho scritto O.O Con la frase "le altre skill variano..." mi riferivo sempre al sura nero, dato che le skill come colpo oscuro, colpo dello spirito e fiamma fanno un danno di circa la meta' rispetto alla pietra, non ho parlato delle altre razze. E comunque io sono sura nero, non ho detto che non mi piace perche' non shotta anzi, mi piace fare tutto il giro skill. Io parlavo con nectarys del fatto che qui non domina il nero al contrario di quello che pensa lui. E riguardo alla tua frase "dove sta scritto che il nero debba essere il piu' forte..." credo che tutti conoscano la sua superiorita' in pvp e non dirmi che non è vero. La res magia è inferiore alle altre difese spada ecc... protezione e spirito della fiamma sono skill troppo forti, un nero in pvp non si contrasta.
Ovvio poi che se escono server nabbi dove la res magia è 25, con aggiunta di rugiade verdi da 20% e pozzette verdi da 10% res magia allora li' puoi dirmi che un sura nero si killa... Secondo me nell'ita è tutto studiato alla perfezione, il nero è cosi' e basta.Citi l'ufficiale..ma lo sai che sull'ufficiale ci sono rugiada verde (20%) e acqua young (10%) che danno resistenza magia si?Fidati di quello che dico io... In un server oldstyle con bonus identici all'ita (15 spada ecc, e 15 magia) il sura nero non cade in duello. Certo in war è abbastanza nabbo, dato che se cade la prima volta non puo' mettere piu' protezione e spirito, ma in pvp non si butta giu'.Ovvio poi che se escono server nabbi dove la res magia è 25, con aggiunta di rugiade verdi da 20% e pozzette verdi da 10% res magia allora li' puoi dirmi che un sura nero si killa... Secondo me nell'ita è tutto studiato alla perfezione, il nero è cosi' e basta.

Ovvio che lo so, ma la res magia che esce sugli item è 15%, non 25% come in alcuni server![]()
No non sai quello che dici, l'ita è studiato per l'ita, i bonus vanno cambiati in percentuale se la situazione lo richiede.Fidati di quello che dico io... In un server oldstyle con bonus identici all'ita (15 spada ecc, e 15 magia) il sura nero non cade in duello. Certo in war è abbastanza nabbo, dato che se cade la prima volta non puo' mettere piu' protezione e spirito, ma in pvp non si butta giu'.Ovvio poi che se escono server nabbi dove la res magia è 25, con aggiunta di rugiade verdi da 20% e pozzette verdi da 10% res magia allora li' puoi dirmi che un sura nero si killa... Secondo me nell'ita è tutto studiato alla perfezione, il nero è cosi' e basta.
No non sai quello che dici, l'ita è studiato per l'ita, i bonus vanno cambiati in percentuale se la situazione lo richiede.
Nell'hamachi di cui sono ga ad esempio abbiamo studiato un equilibrio giusto, il nero non deve essere immortale ma poi parlare con te non serve di esperienza pareggi lo 0 e scommetto che sei un fan boy del sura nero, scommettiamo che te lo butto giù?
Dammi un sura bianco fatto decentemente e non c'è storia.
Non sono affatto un fan del sura nero, sono un fan del ninja arco... Ho iniziato con quello sull'ita, l'ho fatto nei mille server provati e lo faro' sempre
Poi qui come secondo pg ho fatto un nero, l'ho fatto altre volte nei vari server e conosco bene tutti i pg. Quindi che sei GA in un server non vuol dire che tu conosca il gioco meglio di me
I retroserver sono falsa copia del metin ita, il nero è cosi' punto. Perdo in duello con un nero? So che è cosi' e basta. Non vado a rosicare in giro e mi metto a creare server con 30% res magia su ogni item.vorresti dire che nei server mettono 25/30 magia perchè rosicano contro i sura neri??Perdo in duello con un nero? So che è cosi' e basta. Non vado a rosicare in giro e mi metto a creare server con 30% res magia su ogni item.
e poi ti ricondo che in un server retro pvp devi pensare a tutte le razze per il pvp, perchè se dobbiamo dirla tutta nel 90% dei server pensano di equilibrare il pvp ma alla fine nessuno ci riesce apparte qualcuno che ci va vicino ma inutile nessuno e dico nessuno compreso il server shadow controlla tutte le razze e tutti i duelli mi dispiace dirlo ma è cosi.Un altra cosa quando credete di depotenziare il sura nero potenziate nettamente il bianco questo perchè un sura nero farà si meno danno ,ma una volta anullato contro un am non avrà speranze ; vi ricordo una cosa le famose tecniche tedesche di cui sentite parlare ,non sono altro che metodi per far cadere l'avversario in modo da farlo spadare e skillare il meno possibile ,quindi esistono evitate di dire che sono cavolate ,infondo in germania ci sono molti più nerd che qui in italia li sono capaci di creare un server per tastare tutte le mosse possibili .Comunque utilizzano gli item dell'ita con gli stessi valori e gli stessi bonus la razza dominante nel pvp è l'am ,per non parlare degli shami che con i bonus e armi dell'ita sono i più deboli quindi quando si crea un server pvp le cose da fare sono queste: rendere res magia 77/80% res spada spadone ecc 60% sbuggare anullo della magia (è un atacco magico quindi con res magia dovrebbe togliere di meno ed è una cosa facile da fare con il db nell ita non ricordo bene ma credo non sia cosiderato attacco magico ) e potenziare armi shami , se proprio volete fare i newstyle non iserite item che danno bonus strani (esempio troppo alti) altrimenti ,si diventa divertente forse per voi fare 50k a skill, ma alla fine vorrei vedere che gusto c'è nel duellare.Mi fermo perchè questo è l'account di mio cugino/Dominator ho solo commentato perchè diciamo mi sono trovato sul forum e mi sono messo a vedere qualche discussione
ecco ho correto un pòSi, sono in progetto, e ci saranno nel nuovo server (simile a questo) che dovrebbe aprire oggi.Ma non c'erano in progetto delle nuove armi !?
- - - Updated - - -
Ah PASO è offline, stranamente .