Domanda Switch Avviare un gioco originale con la switch modificata

Nixx

Utente Iron
30 Luglio 2023
4
1
0
4
Ciao a tutti, vorrei comprare just dance 2023, però vendono solo il codice per scaricarlo online, ma io avendo la switch con la modifica non posso scaricarlo dallo shop, consigli?
 
Si infatti volevo prenderlo originale, ma non vendono la schedina ma il codice per scaricarlo dallo shop, io dovrei avviare la versione originale della Switch, pero se la spengo perdo i giochi scaricati sulla modifica

Uhm, perchè li dovresti perdere? Resta tutto salvato sulla SD
 
Uhm, perchè li dovresti perdere? Resta tutto salvato sulla SD
Io ho la prima versione di switch modificata con atmosphere, ho letto e mi è successo una volta che quando spengo completamente la console i giochi scompaiono, quindi per avviare il sistema operativo originale della Switch si dovrebbe spegnere quello modificato, ma cosi perdo i giochi installati
 
Io ho la prima versione di switch modificata con atmosphere, ho letto e mi è successo una volta che quando spengo completamente la console i giochi scompaiono, quindi per avviare il sistema operativo originale della Switch si dovrebbe spegnere quello modificato, ma cosi perdo i giochi installati
Mhm no i giochi scaricati non li perdi se la console si spegne, semplicemente devi rifare il payload. Sai se hai la emunand oppure hai fatto la modifica sulla sysnand?