BabyLonPTC la ptc italiana e pagante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milito2293

Utente Bronze
26 Marzo 2017
37
4
0
28
Ultima modifica:
BabyLonPTC La PTC N° 1 al Mondo!

Che cosa è BabyLonPTC

Fondamentalmente è una piattaforma che fornisce un modello economico sicuro, stabile e invitante tanto per gli utenti quanto per gli inserzionisti.

Come se fossero in un brulicante mercato notturno, i venditori (gli inserzionisti) percorrono le trafficate strade (le pubblicità visualizzate) vendendo le più svariate merci (programmi, prodotti e servizi): da vitamine, abbigliamento, gadget, giocattoli, libri, oggetti di antiquariato, ad altri prodotti esotici, il tutto ammassato strettamente in angusti spazi.
Voi (gli utenti) che visitate il mercato notturno per la prima volta, potreste venir sopraffatti da strane regole (i TOS), dalla musica, dalle persone (gli elementi grafici e le caratteristiche peculiari) e dalle sgargianti insegne al neon (pulsanti verdi, blu, arancioni, grigi…).
Sperabilmente, dopo un paio di giorni le stranezze inizieranno a sparire e comincerete ad abituarvi al nuovo ambiente.
È possibile gestire e tenere traccia dellle prestazioni giornaliere dei dipendenti (ref affittati) con la lista

Cerchiamo quindi di riassumere

- cliccate ogni giorno i vostri annunci
- affittate ed estendete i ref
- cercate di ottenere ref diretti
- gestite saggiamente i vostri ref (mantenete statistiche giornaliere, utilizzate il riciclo se necessario e utilizzate i piani di rinnovo per periodi lunghi in modo da minimizzare i costi di rinnovo)
- comprate un pacchetto di aggiornamento (Premium -->Osservatore oppure Imprenditore) che ritenete utile quando ve lo potrete permettere
- ripetete il processo di cui sopra.

Più soldi potrete investire di tasca vostra, più velocemente potrete aumentare il numero di ref affittati.

Informazioni utili sulla PTC:

La Ptc è gestita da 2 persone Italiane : Mirko e Rosario
L'iscrizione è gratuita ed è presente un bonus da 1€ alla registrazione.
Ogni giorno è possibile trovare dalle 20 a più ads giornaliere.
Il mio consiglio è di registrarsi il prima possibile cosi da cominciare a guadagnare il prima possibile ;)

Come processore di pagamento usano
-PAYPAL
-PAYAZA
-BITCOIN
-SKRILL
-PAYEER

I refereal si possono affitare al costo di solo 0.13 cadauno a membri di 10(1.3€)-20(2.6€)-30(3.9€)
E' possibile prelevare a partire da <b>5 €</b>

Per l'aggiornamento dell'account (premium) ci sono 4 tipi di abbonamento ( gratuito, 7 euro, 10 euro,30 euro)

Per le prove di pagamento effettuate dal sito è possibile visionare questa pagina

E' presente anche un gruppo facebook dove per qualsiasi dubbio ci siamo noi utenti e i fondatori della piattaforma

Registrati da qui su BabyLonPTC

Quando vi registrate state attenti al nick presente nel campo referrer ( è il mio nick ;) ), deve esserci milito2293 ... se esce qualche altro nick chiudere e riaprire :)
24qpjiu.png

Ultima modifica:
Ieri sera è stato fatto un upgrade del server.
Da questa mattina ci sono ben 20 ADS .
Da lunedi ci sarà un ulteriore incremento.

Vieni a guadagnare anche tu, non te ne pentirai

Boh diamogli una possibilità, anche se con solo 6 centesimi al giorno andiamo poco lontano eh XD
Still better than quel bravolinks che se sei distratto butti soldi e tempo e sai già che se provi a contattare il supporto verrai trattato come il peggiore dei criminali o.o/

Ultima modifica:
Iscritto sotto di te, se puoi dammi più info su come guadagnare in fretta!

Ultima modifica:
Iscritto sotto di te, se puoi dammi più info su come guadagnare in fretta!

Ciao, non mi risulta la tua registrazione, se puoi dirmi tramite msg privato il tuo nick cosi da farlo presente al founder.
Dall'inizio la mia tattica è stata quella di investire un minimo, ma è possibile anche iniziare senza investire ma ci vorrà più tempo.
Io ho subito aggiornato il mio account al livello imprenditore ( la cosidetta premium) e preso 75 ref spendendo una cifra intorno ai 30 euro che ho già recuperato :)
Per altre info puoi contattarmi sia qui che su skype: vincenzo.vitale55

Qualcuno puoi spiegarmi come investire e cosa affittare ?

Il mio consiglio è quello di prendere la premium e i ref insieme :)
Mi passi anche tu il tuo nick?

Ultima modifica:
Cmq oggi è stato inserito un ADS ANTI FRODE da non cliccare assolutamente poichè si viene bannati sull'istante.

Se qualche mio ref è stato bannato oggi mi lasci tramite pm il suo nick provedo a farlo sbannare

Il banner dovrebbe essere cosi
se3b4o.jpg

E chi ci ferma?
24q3h5c.png

Il link anti-frode. Perché giustamente non puoi distrarti che sarai trattato come il peggiore dei criminali, gg.

è stato tolto ma sarà reintegrato.
Il link antifrode serve perchè ci sono certi utenti che fanno i furbi creando multi account e usando programmi di autoclick .. è cosi in tutte le ptc ormai

Sì ma è come dire che giri per strada con la pistola puntata alla testa perché alcuni potrebbero essere malintenzionati. Capisci che non è piacevole?
Che poi capisco il voler limitare questo tipo di programmi, ci mancherebbe, ma senza trattare sia la persona semplicemente distratta sia il malintenzionato allo stesso modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom