BabyLonPTC la ptc italiana e pagante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai è una moda :)
29wol0m.jpg

Ci sono limiti di pagamento o chiede i documenti come Bravolinks?

E c'è possibilità di affittare ref? Attualmente non ce ne sono.

Ci sono limiti di pagamento o chiede i documenti come Bravolinks?

E c'è possibilità di affittare ref? Attualmente non ce ne sono.

Limite diverso per ogni tipo di premium, ti cito quello che ricordo
Free : 10 euro ogni lunedi - mercoledi - venerdi ( quindi 30 euro alla settimana, 120 ero al mese)
Imprenditore Limited : 30 euro ogni luedi - mercoledi - venerdi ( 90 euro settimanali e 360 euro mensili)

I ref non sono sempre presenti ma se ti registri sotto di me e mi contatti su skype ( vincenzo.vitale55) ti avviso io quando ci sono :)
______________________________________________________________________________________
Domani prelevo ancora?
Intanto questo è stato richiesto ieri mattina e pagato ieri nel tardo pomeriggio :)
Voi cosa fate?
ea1lsg.jpg

Limite diverso per ogni tipo di premium, ti cito quello che ricordo
Free : 10 euro ogni lunedi - mercoledi - venerdi ( quindi 30 euro alla settimana, 120 ero al mese)
Imprenditore Limited : 30 euro ogni luedi - mercoledi - venerdi ( 90 euro settimanali e 360 euro mensili)

I ref non sono sempre presenti ma se ti registri sotto di me e mi contatti su skype ( vincenzo.vitale55) ti avviso io quando ci sono :)

Non c'è molta chiarezza, i "Terms of Service and privacy policy" non sono affatto completi.

Per citare:
6.1. The minimum amount paid is $/€ 5
6.2. All payments are to be made using the links available at "My account". No other method of payment will be accepted.
6.3. Payments will be processed within 7 business days (Mon - Fri) for free members, for upgraded member within 3 days (Mon-Fri)
6.4. In your personal settings must be enrolled your full name. Only then can request a withdrawal your money.
6.5. Members from Vietnam must be upgraded to receive payment.

Sono processati entro 7-3 giorni, ma non significa che puoi chiederli nello stesso arco di tempo. :matto:

Sono riuscita ad affittarli, comunque pagano veramente poco. Tu stai riuscendo a guadagnare così spesso perché avrai almeno una decina di ref diretti, ma chi ha appena iniziato come me ci vorrà un bel po'.

Sono processati entro 7-3 giorni, ma non significa che puoi chiederli nello stesso arco di tempo. :matto:

Sono riuscita ad affittarli, comunque pagano veramente poco. Tu stai riuscendo a guadagnare così spesso perché avrai almeno una decina di ref diretti, ma chi ha appena iniziato come me ci vorrà un bel po'.

Puoi richiedere il pagamento ogni 48 ore e viene processato durante la giornata ..., Ok io ho i rerf diretti ma ho pure 240 ref rentered ... un mio amico ha solo ref rentered ( 100) e arriva tranquillamente a 4 euro giornalieri ( qualcosa in più, qualcosa in meno) ... mettici che abbiamo anche la premium imprenditore limited e il gioco è fatto :)

Puoi richiedere il pagamento ogni 48 ore e viene processato durante la giornata ..., Ok io ho i rerf diretti ma ho pure 240 ref rentered ... un mio amico ha solo ref rentered ( 100) e arriva tranquillamente a 4 euro giornalieri ( qualcosa in più, qualcosa in meno) ... mettici che abbiamo anche la premium imprenditore limited e il gioco è fatto :)

Voi siete Premium - Limited Edition? Quanto guadagnate con i vostri singoli click al giorno e quanto con il singolo ref affittato che fa i click più bassi?

Te lo chiedo perché vorrei velocizzare i guadagni magari investendo.

Mi sono calcolato quanto ho guadagnato oggi ( tenendo presente che molti banner hanno finito il budget a quest'ora) e ho guadagnato solo con i miei click 0.20 € ... ovviamente solo con la premium non rientri nel tuo investimento ci vogliono pure i ref

Ps: qual'è il tuo nick?

Mi hanno annullato la richiesta di pagamento e rimesso il credito nel balance. Ora mi dice che devo attendere 5 giorni per un nuovo ritiro.. (?)

Mi hanno annullato la richiesta di pagamento e rimesso il credito nel balance. Ora mi dice che devo attendere 5 giorni per un nuovo ritiro.. (?)

Si, in base al tipo di membership che hai premium, business e quant'altro devi attendere un tot di giorni fra un ritiro e l'altro. Credo una settimana quasi.

No, forse non mi sono spiegato bene, ho richiesto il pagamento ma me l'hanno annullato..

Si l'ho capito, ti sto dicendo se l'ultima volta che hai richiesto il ritiro è stato ieri e ti hanno dato i soldi, è normale che quello di oggi ti venga annullato... devi aspettare un tot di giorni tra un ritiro e l'altro.

Ecco l'ultimo pagamento richiesto ieri e ricevuto oggi, ma tu nn desideri guadagnare online perdendo 5 minuti al giorno?
Bhe seguimi e vedrai i risultati
Ti lascio il link delle due ptc che sto usando :)
1) http://www.babylonptc.com/?ref=milito2293
2) http://cfads.biz/?ref=milito2293

P.s. per chi era su newwebbiz può richiedere il passaggio dell'account su babylonptc registrandosi con il link di sopra e inviando un email richiedendo l'unione degli account

Immagine.png

Ragazzi ma cosa dire ? 3 giorni = 3 pagamenti e " mi fa volare "

paga1.png
paga1.png

Inoltre volevo comunicare che è stato aperto un gruppo facebook con tutti, o in parte, i miei ref ... chi vuole può unirsi a noi cliccando qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom