milito2293
Utente Bronze
Ormai è una moda 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ci sono limiti di pagamento o chiede i documenti come Bravolinks?
E c'è possibilità di affittare ref? Attualmente non ce ne sono.

Limite diverso per ogni tipo di premium, ti cito quello che ricordo
Free : 10 euro ogni lunedi - mercoledi - venerdi ( quindi 30 euro alla settimana, 120 ero al mese)
Imprenditore Limited : 30 euro ogni luedi - mercoledi - venerdi ( 90 euro settimanali e 360 euro mensili)
I ref non sono sempre presenti ma se ti registri sotto di me e mi contatti su skype ( vincenzo.vitale55) ti avviso io quando ci sono![]()

Sono processati entro 7-3 giorni, ma non significa che puoi chiederli nello stesso arco di tempo.
Sono riuscita ad affittarli, comunque pagano veramente poco. Tu stai riuscendo a guadagnare così spesso perché avrai almeno una decina di ref diretti, ma chi ha appena iniziato come me ci vorrà un bel po'.

Puoi richiedere il pagamento ogni 48 ore e viene processato durante la giornata ..., Ok io ho i rerf diretti ma ho pure 240 ref rentered ... un mio amico ha solo ref rentered ( 100) e arriva tranquillamente a 4 euro giornalieri ( qualcosa in più, qualcosa in meno) ... mettici che abbiamo anche la premium imprenditore limited e il gioco è fatto![]()

Mi hanno annullato la richiesta di pagamento e rimesso il credito nel balance. Ora mi dice che devo attendere 5 giorni per un nuovo ritiro.. (?)
No, forse non mi sono spiegato bene, ho richiesto il pagamento ma me l'hanno annullato..