Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IZyR2ra.jpg


Ecco finalmente la nostra piazza riempirsi di mercatini offline. Stiamo crescendo lentamente.
Stiamo fixando man mano tutti i vari problemi che si sono creati ma a nostro parere non rendono impossibile il gioco.
La maggior parte sono problemi grafici. Ci stiamo impegnando per darvi il massimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
BAILONGHIANI!


DOMANI 22/10/2016 APPLICHEREMO UN BONUS SULLE MONETE IN ITEM SHOP PARI AL 25% IN PIù!
QUESTA PROMOZIONE DURERA' DAL GIORNO 22/10/2016 ORE 8:00 AL GIORNO 22/10/2016 ALLE ORE 21:00!
VI AUGURIAMO UN BUON GAME.


Lo Staff di Bailongmt2




anna8k.jpg
 
Errore di collegamento al server, il sistema che invia le mail non funzione, non ricevo la mail per l'attivazione, ho provato sia con gmail che con hotmail. Come è possibile attivare un account?
 
Popolate questo server STUPENDO
Gameplay fluido, staff sempre online (anche di notte), grande commercio presente.
Il miglior server oldstyle al momento.

@:MrR: Gli scheletri in atla sono buggati, con il sura am dopo 2 spadate si rimane senza mp
 
Popolate questo server STUPENDO
Gameplay fluido, staff sempre online (anche di notte), grande commercio presente.
Il miglior server oldstyle al momento.

@:MrR: Gli scheletri in atla sono buggati, con il sura am dopo 2 spadate si rimane senza mp
Ti ringrazio per i complimenti, si stiamo sistemando i mob ed entro oggi saranno tutti nella normalità :D
 
Ritenta con la registrazione il campo reCaptcha ti chiederà di selezionare delle immagini.
se non funziona prova con un altro motore di ricerca :)
upload_2016-10-23_12-38-42.png

Questo è quello che vedo io, con tutti quanti i browser che ho. Potresti farmi tu un account e mandarmi i dati per messaggio privato qui su inforge?
 
Ho provato il server ma sto ancora cercando di capire se mi piace.
Sembra ben strutturato per certi versi ed é bello che ci sia commercio per i libri.
Di contro ho notato il drop dei papiri dell'esorcismo che mi sembra bassino e gli item per uppare le armi del 65 da +4 e i gioielli del 54 sono fastidiosi. Nell'ottica di avere davanti altri 100 livelli non é stimolante dover nerdare in mappe inutili per farmare infiniti item da up perché tanto poi falliscono
 
Ho provato il server ma sto ancora cercando di capire se mi piace.
Sembra ben strutturato per certi versi ed é bello che ci sia commercio per i libri.
Di contro ho notato il drop dei papiri dell'esorcismo che mi sembra bassino e gli item per uppare le armi del 65 da +4 e i gioielli del 54 sono fastidiosi. Nell'ottica di avere davanti altri 100 livelli non é stimolante dover nerdare in mappe inutili per farmare infiniti item da up perché tanto poi falliscono
Ci sono gioie e dolori ma ti assicuro che tutto ció aumenta la competizione e il commercia! Speriamo di convincerti al 100%. :D
 
Ho provato il server ma sto ancora cercando di capire se mi piace.
Sembra ben strutturato per certi versi ed é bello che ci sia commercio per i libri.
Di contro ho notato il drop dei papiri dell'esorcismo che mi sembra bassino e gli item per uppare le armi del 65 da +4 e i gioielli del 54 sono fastidiosi. Nell'ottica di avere davanti altri 100 livelli non é stimolante dover nerdare in mappe inutili per farmare infiniti item da up perché tanto poi falliscono
E' fatto tutto per creare commercio, immagina che palle limitare il commercio ai soli libri..
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
E' fatto tutto per creare commercio, immagina che palle limitare il commercio ai soli libri..
Penso che questa cosa sia solamente momentanea però, i libri si vendono perché si creeranno sempre pg nuovi e servirà alzargli le skill. L'equip invece a lungo andare ci sarà chi lo venderà già uppato e conviene farmare yang per comprarlo uppato piuttosto che fare un pg per ogni fascia di livello per droppare le robe che servono. Poi, era solo un mio modestissimo parere, ma su 150 livelli mettere la difficoltà di up al 50% + item già per fare il +5 mi sembra eccessivo, specie su quegli item che successivamente andranno epicizzati, due volte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.