Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente un server con i controca**i.
Exp realmente fluida e piacevole.
Biologo non impossibile e stressante.
Finalmente si torna a dare importanza ad una corazza +9.
Non c'è una profonda differenza tra i set da exp ma avere comunque quei 2k in più di danno fanno sempre comodo.
L'upp é stato settato perfettamente.
Yang ci sono mappe dove farmarli e credo che ci sia il giusto rapporto yang/upp.
Consiglio il server non solo perché il gameplay é fatto realmente bene ma perché lo staff é sempre e dico sempre presente e ad ogni problema risolve tutto.
Merita davvero. L'utenza é alta e aumenta sempre più. Non ha nulla da invidiare ad altri server. La sua semplicità garantisce divertimento e competizione.
Con gli aggiornamenti si prospettano grandi miglioramenti. Davvero complimenti allo staff.
 
Finalmente un server con i controca**i.
Exp realmente fluida e piacevole.
Biologo non impossibile e stressante.
Finalmente si torna a dare importanza ad una corazza +9.
Non c'è una profonda differenza tra i set da exp ma avere comunque quei 2k in più di danno fanno sempre comodo.
L'upp é stato settato perfettamente.
Yang ci sono mappe dove farmarli e credo che ci sia il giusto rapporto yang/upp.
Consiglio il server non solo perché il gameplay é fatto realmente bene ma perché lo staff é sempre e dico sempre presente e ad ogni problema risolve tutto.
Merita davvero. L'utenza é alta e aumenta sempre più. Non ha nulla da invidiare ad altri server. La sua semplicità garantisce divertimento e competizione.
Con gli aggiornamenti si prospettano grandi miglioramenti. Davvero complimenti allo staff.
Grazie Bubu12! Siamo felici che ti piaccia!
Ti aspettiamo in game :)
 
ma non si possono inserire item dio drago o lotte critiche trafiggenti dalle metin?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si bel server, l'unica critica per ora che posso fare, è che per chi inizia è eccessivamente difficile andare avanti nel game, per dire, si guadagnano pochissimi yang in rapporto al costo degli incanta, o semplicemente per uppare, almeno per i livelli bassi è così.
 
Si bel server, l'unica critica per ora che posso fare, è che per chi inizia è eccessivamente difficile andare avanti nel game, per dire, si guadagnano pochissimi yang in rapporto al costo degli incanta, o semplicemente per uppare, almeno per i livelli bassi è così.
E' tutta questione di avanzare in gioco, le difficoltà quando si avanza calano decisamente :)
 
come ho detto in pvt in gioco, i prezzi dalla bottegaia sono troppo alti, ho fatto 100 bauli e ho fatto solo 29kk, ho comprato 2 pacchi di gira, comprato corazza 34, scarpe in pelle e la collana e ho finito i soldi.. D:

almeno abbassate i prezzi dei gira, tanto manco ci sta lo switcher
 
lol, completamente ignorato. inoltre a volte crasha e non rilogga più, tipo adesso
Non sei stato ignorato, è un tuo parere su come vorresti il game play.
È un old ed è normale che sia leggermente più difficile :) abbiamo ricevuto molti commenti positivi su come abbiamo strutturato il game play e resterà impostato così. Io ti ringrazio per aver espresso un tuo parere :)
 
@:MrR: Però è vero che i prezzi della bottegaia sono stratosferici in base al drop yang..difficile va bene, ma spendere tutti i soldi fatti dall'1 al 30 per comprare solamente gli incanta è ridicolo
 
157d8gp.png


Gli sboroni sicuramente non mancano, ma metin2 è soprattutto questo :asd:

Il server mi sta piacendo, molto vecchia scuola, continuerò sicuramente a giocarci
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
@:MrR: Però è vero che i prezzi della bottegaia sono stratosferici in base al drop yang..difficile va bene, ma spendere tutti i soldi fatti dall'1 al 30 per comprare solamente gli incanta è ridicolo
Bisogna faticare un po' e il costo di yabg alto è fatto per tenere vivo il mercato anima del gioco.
Sta funzionando :)

157d8gp.png


Gli sboroni sicuramente non mancano, ma metin2 è soprattutto questo :asd:

Il server mi sta piacendo, molto vecchia scuola, continuerò sicuramente a giocarci
Siamo felici per questo! buon game :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Credersi chissà chi per essere al livello massimo su un retro, manco fosse al 120 sull'ufficiale :rofl: :asd:
Ah è il top? L'ho contattato semplicemente perchè aveva fatto il Beran mi sembra, quindi volevo vedere se aveva una gilda attiva dove andare a giocare :asd: btw non ha importanza, è Metin2!
 
Questi sono i prossimi aggiornamenti fhe verranno attualizzati nei prossimi giorni :)
1. Protezioni server 100% migliorate
2. Perdita oggetti sarà del tutto impossibile grazie ad un sistema avanzato di log e salvataggio.
3. Protezioni client con autopatcher(da adesso potrete loggare solo ed esclusivamente dal patcher)
4. Il client non sarà più lento al login.
5. Grafica in game in alta definizione.
6. Sarà aggiunto il Sistema dei dadi (come l'ufficiale): Quando sarete in gruppo per sconfiggere un boss o mostro grado 5 i drop saranno assegnati in base ad un lancio di dadi random(maggiori dettagli saranno postati sul forum)
7. Lato gameplay saranno aggiunte missioni giornaliere di difficoltà random(Facile,Medio,Difficile) per garantirvi sempre divertimento
8. In progetto abbiamo buff system(Se la shamana usa buff in gruppo,essi andranno a tutti i membri del gruppo vicini)
9. Internazionalizzazione del server con un sistema di scelta lingua(Italiano,Inglese,Tedesco,Spagnolo) che permetterà appunto di cambiare lingua sia lato server che client.
10. Inserimento offline-shop completamente fixato
 
  • Mi piace
Reazioni: Erik LB
Dopo averlo provato per 2 giorni non posso far altro che consigliare, venite in tanti, questo server merita il triplo dei player che ha ora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.