Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei provare il server..ho alcune domande:
1. Quanto è difficile il gameplay? bisogna nerdare per arrivare ai livelli massimi?
2. L'up è con item come l'ufficiale? e se si quanto è diverso il drop rispetto l'ufficiale?
3. Dagli screen ho notato che mancano i papiri consacrati, sono solo droppabili? se si, con che frequenza? non vorrei smadonnare perchè per uppare finisco i papiri
4. Regno più popolato?
Allora comincio con il risponderti:
1) Il gameplay (non conosco i tuoi canoni) è di media difficoltà con exp fluida.
2) l'upp è con gli item dell ufficiale con qualche ritocco ma si bisognerà droppare item per upp.
3) si droppano abbastanza facilmente :)
4) al momento jinno, gli altri sono in crescita
 
  • Mi piace
Reazioni: Arumis
La community di questo server è bello perchè ci sono i STAFF che lo tengono in modo decoroso.
Mai e sottolineo MAI visto un server organizzato come questo!
Staff sempre presente! Competenti, Educati, Sanno il loro obbiettivo e ci credono nel realizzarlo!
Come ho detto in precedenza,
UN SERVER CHE MI DA SODDISFAZIONI COME NEL LONTANO 2009 SU VIRGO.
COMPLIMENTI AL [GF]BAILONG (Che povero cristo non dorme la notte per gli attacchi DOS) [GF]Avvitatore che con il suo "mi dica,come posso esserle utile, ma certo alla sua disposizione, lei è gentilissimo" MI FA MORIRE! avvitatore abbiamo tutti la tua età non darci del lei sempre!
RAGAZZI CONSIGLIATISSIMO, però sappiate che non è 3 gg 99 equip +9, va a fasce, lv55 droppi libri pda, 75 farmi boss, 90 farmi metalli... Avrete un bel da fare.
Non vi annoierete mai.
Sappiate che non ho mai recensito cosi un retroserver. Ma questo non poteva farmi dire queste 2 righe.
 
La community di questo server è bello perchè ci sono i STAFF che lo tengono in modo decoroso.
Mai e sottolineo MAI visto un server organizzato come questo!
Staff sempre presente! Competenti, Educati, Sanno il loro obbiettivo e ci credono nel realizzarlo!
Come ho detto in precedenza,
UN SERVER CHE MI DA SODDISFAZIONI COME NEL LONTANO 2009 SU VIRGO.
COMPLIMENTI AL [GF]BAILONG (Che povero cristo non dorme la notte per gli attacchi DOS) [GF]Avvitatore che con il suo "mi dica,come posso esserle utile, ma certo alla sua disposizione, lei è gentilissimo" MI FA MORIRE! avvitatore abbiamo tutti la tua età non darci del lei sempre!
RAGAZZI CONSIGLIATISSIMO, però sappiate che non è 3 gg 99 equip +9, va a fasce, lv55 droppi libri pda, 75 farmi boss, 90 farmi metalli... Avrete un bel da fare.
Non vi annoierete mai.
Sappiate che non ho mai recensito cosi un retroserver. Ma questo non poteva farmi dire queste 2 righe.
Ti ringraziamo , Il [GF]Avviatore come lo chiami tu :D è [DEV]AnSaTsU.
Buon game!
 
Ultima modifica:
1013_203046.jpg
 
Allora comincio con il risponderti:
1) Il gameplay (non conosco i tuoi canoni) è di media difficoltà con exp fluida.
2) l'upp è con gli item dell ufficiale con qualche ritocco ma si bisognerà droppare item per upp.
3) si droppano abbastanza facilmente :)
4) al momento jinno, gli altri sono in crescita
Innanzitutto grazie della risposta..per quanto riguarda i papiri si droppano solo dai boss o anche dai mob normali? e da che livello?
 
Innanzitutto grazie della risposta..per quanto riguarda i papiri si droppano solo dai boss o anche dai mob normali? e da che livello?
Innanzitutto grazie della risposta..per quanto riguarda i papiri si droppano solo dai boss o anche dai mob normali? e da che livello?
Il papiri da metin principalmente a pacchi da 2+
Sono molto semplici da ottenere proprio perché l'upp é relativamente più difficile.
 
Se vai sul forum ce scritto che arriveranno news tra cui l implementazione di nuove protezioni. purtroppo in Italia ce questa forte invidia e ci dossano server ma nonostante tutto il server va avanti e migliora sempre di più su tutti i campi! CI VEDIAMO IN GAME
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.