BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

• Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah okok allora se è così dal db non scompaiono le cose, ci stanno le tabelle di log che possono dire quegli item che fine hanno fatto devi solo attendere.

Ottimo server, se non uno tra i migliori in cui ho potuto giocare, staff sempre presente, anche di notte, alcuni ho visto che si sono lamentati per il basso drop di yang, io vi consiglio di salire di liv è poi riparlarne :), pieno di bug dove? io sono livello 80 è ancora non ho visto un bug, non come altri server dove neanche le cose linkate si potevano vedere...

Ottimo server, se non uno tra i migliori in cui ho potuto giocare, staff sempre presente, anche di notte, alcuni ho visto che si sono lamentati per il basso drop di yang, io vi consiglio di salire di liv è poi riparlarne :), pieno di bug dove? io sono livello 80 è ancora non ho visto un bug, non come altri server dove neanche le cose linkate si potevano vedere...
Ti ringrazio. Buon game :)

Ragazzi eccoci qui dopo 18 giorni di BailongMt2.

Siamo molto contenti del fatto che il server piace e che l'utenza è sempre in crescita.

Proprio per questo siamo felici di comunicarvi che a breve sarà disponibile un grande aggiornamento per tutto il server.
Abbiamo provveduto ad ampliare le possibilità di Bailong e deciso di migliorare il server in termini di stabilità sopratutto.
Con l'arrivo dell'aggiornamento dovrete riscaricare completamente il client perchè abbiamo cambiato tante cose al livello di protezione,grafica e rapidità di esecuzione.
Con questo aggiornamento ci saranno tante novità:

1. Protezioni server 100% migliorate
2. Perdita oggetti sarà del tutto impossibile grazie ad un sistema avanzato di log e salvataggio.
3. Protezioni client con autopatcher(da adesso potrete loggare solo ed esclusivamente dal patcher)
4. Il client non sarà più lento al login.
5. Grafica in game in alta definizione.
6. Sarà aggiunto il Sistema dei dadi (come l'ufficiale): Quando sarete in gruppo per sconfiggere un boss o mostro grado 5 i drop saranno assegnati in base ad un lancio di dadi random(maggiori dettagli saranno postati sul forum)
7. Lato gameplay saranno aggiunte missioni giornaliere di difficoltà random(Facile,Medio,Difficile) per garantirvi sempre divertimento
8. In progetto abbiamo buff system(Se la shamana usa buff in gruppo,essi andranno a tutti i membri del gruppo vicini)
9. Internazionalizzazione del server con un sistema di scelta lingua(Italiano,Inglese,Tedesco,Spagnolo) che permetterà appunto di cambiare lingua sia lato server che client.
10. Inserimento offline-shop completamente fixato

Questi aggiornamenti sono previsti a breve(Tempo tecnico per controllare l'effettivo funzionamento di tutto)
L'utenza attuale è contenta, ma vogliamo fare sempre di più per garantirvi tutto il divertimento possibile.

Il miglior Old in circolazione. Staff serio e presente. Unica pecca alcuni crash, ma a quanto dicono sarà risolto a breve.
Popolate questo server, perché se siete fan dei vecchi tempi di Metin2, ne vale veramente la pena. Chiunque vuole o vorrà la pappa pronta, evitatelo, qui c'è da expare, droppare, uppare e farsi gli item +9 e raggiungere il 75 sono obiettivi non facili.
CONSIGLIATISSIMO.

Gran Server.. Ho provato molti server privati, dopo 3 giorni ero uno dei top e ti stancavi subito. Questo invece non ti fa passare mai la voglia. Si expa bene, drop ottimo, staff onnipresente per qualsiasi chiarimento. Mi sto divertendo veramente tanto!! Complimenti ;)

Bhe che dire,sembra di tornare ai vecchi tempi!
Server migliore in circolazione per rapporto pro/contro.
PRO:
-Staff sempre presente per informazioni
-Un old-style non abbandonato a se stesso,novità sempre in arrivo
-Gameplay fluido e accattivante
-Da soddisfazioni nel tempo
-Sana competizione tra la community
CONTRO:
-Alcuni crash

Da GF ringrazio tutti per i commenti positivi e devo dire di aver avuto una comunity fantastica!

06a0d-914cb1ce-d512-468f-8cd9-48bb4df7e9fc.jpg

Ecco le prove di quanto dicevo, screen fatto da un utente del server OldFuture :)
Per te invece ho solo una risposta, noi non ci siamo mai azzardati ne ci è mai passata per la testa l'idea di spammare in altri server il nostro, rispettiamo il lavoro degli altri perché sappiamo quanto abbiamo faticato noi. Noi non ci vendichiamo di nessuno ne copiamo nessuno anche perché il nostro game play è unico e io nostro progetto è uscito mesi prima dell'apertura del tuo server.
Tornando al fattore crash, sono un paio di settimane che rIceviamo forti attacchi ddos e con i nuovi file e le nuove protezioni risolveremo il problema.
Ringrazio ancora tutti per il supporto e vi assicuroamo che abbiamo appena iniziato a farvi divertire!
[GF]Bailong

Vorrei provare il server..ho alcune domande:
1. Quanto è difficile il gameplay? bisogna nerdare per arrivare ai livelli massimi?
2. L'up è con item come l'ufficiale? e se si quanto è diverso il drop rispetto l'ufficiale?
3. Dagli screen ho notato che mancano i papiri consacrati, sono solo droppabili? se si, con che frequenza? non vorrei smadonnare perchè per uppare finisco i papiri
4. Regno più popolato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom