Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non possono scomparire? sono scomparse invece e non solo a me. Ora attendo la risposta dello staff per il rimborso degli item.Ah okok allora se è così dal db non scompaiono le cose, ci stanno le tabelle di log che possono dire quegli item che fine hanno fatto devi solo attendere.
Ragazzi staimo controllandoAh okok allora se è così dal db non scompaiono le cose, ci stanno le tabelle di log che possono dire quegli item che fine hanno fatto devi solo attendere.

, pieno di bug dove? io sono livello 80 è ancora non ho visto un bug, non come altri server dove neanche le cose linkate si potevano vedere...Ti ringrazio. Buon gameOttimo server, se non uno tra i migliori in cui ho potuto giocare, staff sempre presente, anche di notte, alcuni ho visto che si sono lamentati per il basso drop di yang, io vi consiglio di salire di liv è poi riparlarne, pieno di bug dove? io sono livello 80 è ancora non ho visto un bug, non come altri server dove neanche le cose linkate si potevano vedere...

Mi è stato consigliato, provo sembra carino![]()
Grazie ragazzi ci vediamo in gameProvo.![]()

Consigliate questo server?
Vale la pena provare ? Che dite ?

Per te invece ho solo una risposta, noi non ci siamo mai azzardati ne ci è mai passata per la testa l'idea di spammare in altri server il nostro, rispettiamo il lavoro degli altri perché sappiamo quanto abbiamo faticato noi. Noi non ci vendichiamo di nessuno ne copiamo nessuno anche perché il nostro game play è unico e io nostro progetto è uscito mesi prima dell'apertura del tuo server.![]()
Ecco le prove di quanto dicevo, screen fatto da un utente del server OldFuture![]()
Il server é on e puoi scaricare il client.MI potete dire se questo server adesso è on? Si può fare il download e entrare in gioco?