BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve! Come ho detto già in altri topic fra poco tornerò a giocare a metin, perciò sono alla ricerca di un bel server su cui approdare °L°

Per capire meglio ho bisogno di fare qualche domandina.

Per i player: Com'è la popolazione in game? C'è gente? Situazione Bug/Riavvii?

Per lo staff: Avete intenzione di tradurlo anche in inglese per aumentare l'utenza? Situazione protezione? Avete finito di "fare cose" o state ancora lavorando su modifiche del server?

Grazie dell'attenzione u.u
 
Salve! Come ho detto già in altri topic fra poco tornerò a giocare a metin, perciò sono alla ricerca di un bel server su cui approdare °L°

Per capire meglio ho bisogno di fare qualche domandina.

Per i player: Com'è la popolazione in game? C'è gente? Situazione Bug/Riavvii?

Per lo staff: Avete intenzione di tradurlo anche in inglese per aumentare l'utenza? Situazione protezione? Avete finito di "fare cose" o state ancora lavorando su modifiche del server?

Grazie dell'attenzione u.u
Buona sera ,
Da [GF] Mi limito a rispondere alle domande rivolte a noi :)
Per la questione estera il progetto è questo, abbiamo deciso di iniziare con la comunity italiana per poi tradurre e dedicarci all'internazionale ma ovviamente prima di lanciarci nel "grande mondo esterno" stiamo aspettando le ultime rifiniture per fornire il massimo all'estero che come sappiamo tutti è molto esigente.
Per quanto riguarda i riavvii sono stati effettuati solo per qualche piccolo fix niente di importante o cambiamenti radicali.
Per le protezioni, Le abbiamo anche perchè ultimamente abbiamo ricevuto attacchi di ogni genere e siamo ancora qui a parlarne :) poi come ben sai aprire in italia senza protezioni è un suicidio.
Modifiche al server per ora non ne verranno fatte, anche se la lista del nostro"programma" è ancora lunga e piena di novità.

Per qualsiasi altra domanda sono a disposizione.
 
Buona sera ,
Da [GF] Mi limito a rispondere alle domande rivolte a noi :)
Per la questione estera il progetto è questo, abbiamo deciso di iniziare con la comunity italiana per poi tradurre e dedicarci all'internazionale ma ovviamente prima di lanciarci nel "grande mondo esterno" stiamo aspettando le ultime rifiniture per fornire il massimo all'estero che come sappiamo tutti è molto esigente.
Per quanto riguarda i riavvii sono stati effettuati solo per qualche piccolo fix niente di importante o cambiamenti radicali.
Per le protezioni, Le abbiamo anche perchè ultimamente abbiamo ricevuto attacchi di ogni genere e siamo ancora qui a parlarne :) poi come ben sai aprire in italia senza protezioni è un suicidio.
Modifiche al server per ora non ne verranno fatte, anche se la lista del nostro"programma" è ancora lunga e piena di novità.

Per qualsiasi altra domanda sono a disposizione.

Mi piace vedere lo staff attivo U.u questo è sicuramente un punto a favore, ottimo anche per il progetto di espansione all'estero.
Per le protezioni mi pare d'aver capito che problemi gravi non ne avete.
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è quel "la lista del nostro programma è ancora lunga e piena di novità", volete farlo poi diventare un new-style o semi-new? D:
 
Mi piace vedere lo staff attivo U.u questo è sicuramente un punto a favore, ottimo anche per il progetto di espansione all'estero.
Per le protezioni mi pare d'aver capito che problemi gravi non ne avete.
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è quel "la lista del nostro programma è ancora lunga e piena di novità", volete farlo poi diventare un new-style o semi-new? D:
No assolutamente :D ma inseriremo qualcosa per tenere sempre il game attivo e non abbandonato a se stesso tutto qui.
 
Ottimo server, ottimo staff continuate così che cresceremo a dismisura! TRA L ALTRO STAFF SEMPRE PRESENTE (ALMENO IN QUESTI PRIMI GIORNI) VERAMENTE CON IL CUORE CONTINUATE COME AVETE INIZIATO CHE I RISULTATI PIAN PIANO ARRIVANO!
 
Non mi piace l'upp (non fà per mè ) come ho già scritto precedentemente item del 54 +7 ci vogliono 2 perle bianche e pietre preziose del demone , con il 50% di possibilità che l'upp fallisca ,perle quasi introvabili nelle ostriche al mio livello (61) ,ho fatto metin dal 1° liv. al 61 , droppando 280 ostriche, andando dal liv.48 anche al bosco fantasma x tentare di dropparne molte di più , su 280 ostriche 3 perle bianche e 4 blu ,fallendo per giunta l'upp del bracciale lacrime per il +7 , devi farti il dropper per droppare item upp , peccato poteva essere ma non è stato .
Dal mio punto di vista server da rivedere su alcuni punti importanti .(sconsiglio per chi non ha molto tempo da dedicargli)
 
Ottimo server, ottimo staff continuate così che cresceremo a dismisura! TRA L ALTRO STAFF SEMPRE PRESENTE (ALMENO IN QUESTI PRIMI GIORNI) VERAMENTE CON IL CUORE CONTINUATE COME AVETE INIZIATO CHE I RISULTATI PIAN PIANO ARRIVANO!
Ti ringrazio Retourn :)

Grazie :) Buon game

Non mi piace l'upp (non fà per mè ) come ho già scritto precedentemente item del 54 +7 ci vogliono 2 perle bianche e pietre preziose del demone , con il 50% di possibilità che l'upp fallisca ,perle quasi introvabili nelle ostriche al mio livello (61) ,ho fatto metin dal 1° liv. al 61 , droppando 280 ostriche, andando dal liv.48 anche al bosco fantasma x tentare di dropparne molte di più , su 280 ostriche 3 perle bianche e 4 blu ,fallendo per giunta l'upp del bracciale lacrime per il +7 , devi farti il dropper per droppare item upp , peccato poteva essere ma non è stato .
Dal mio punto di vista server da rivedere su alcuni punti importanti .(sconsiglio per chi non ha molto tempo da dedicargli)
è un server Old, mi dispiace che tu trovi invalicabili queste difficoltà. Grazie comunque per essere passato :) Buona giornata
 
Ho provato ieri sera il server (laggando non poco, ma questo a causa del mio pc del 15-18), son riuscito a giocare poco perchè credo ci sia stato un riavvio verso le due di notte (o semplicemente un crash) perciò mi son messo a nanna.
A prima vista mi sembra un discreto server old-style (per quel che ho potuto provare in quel poco tempo)
L'exp non è fluidissima ma questo è solo un bene.
Il posizionamento della barra laterale quando è in icona la trovo un po' scomoda e personalmente trovo fastidioso il fatto che si vedanoo due barrette di icona sovrapposte, ma immagino (spero) che lo risolviate appena avrete tempo.
Per il teleporter portatile è sicuramente una comodità, e personalmente non so cosa pensare a riguardo, non so se sia un bene o un male.
L'utenza era bassina, anche se era l'una passata speravo di trovare qualcuno in più.
Per ora mi attira e resterò, sperando aumenti l'utenza
 
Server medio-difficile, se non avete abbastanza tempo da dedicargli ve lo sconsiglio. L'utenza sta crescendo e siamo arrivati al centinaio di on contemporaneamente (non so il numero di log giornalieri), rispetto all'apertura è cresciuto molto... Staff quasi sempre presente!
In poche parole ve lo consiglio, come old mi sta soddisfando malgrado alcuni item estremamente difficili da reperire :figo:
 
Server ben fatto, staff molto disponibile e presente. Il gameplay è abbastanza interessante e sopratutto in un ottica lungimirante.
Ovviamente ci sono alcune imperfezioni ma nel complesso un ottimo server. Inoltre l' utenza sta crescendo esponenzialmente quindi non mi resta che consigliarvelo !!
 
Server medio-difficile, se non avete abbastanza tempo da dedicargli ve lo sconsiglio. L'utenza sta crescendo e siamo arrivati al centinaio di on contemporaneamente (non so il numero di log giornalieri), rispetto all'apertura è cresciuto molto... Staff quasi sempre presente!
In poche parole ve lo consiglio, come old mi sta soddisfando malgrado alcuni item estremamente difficili da reperire :figo:
Server ben fatto, staff molto disponibile e presente. Il gameplay è abbastanza interessante e sopratutto in un ottica lungimirante.
Ovviamente ci sono alcune imperfezioni ma nel complesso un ottimo server. Inoltre l' utenza sta crescendo esponenzialmente quindi non mi resta che consigliarvelo !!
Vi ringrazio ragazzi, Buon game :)
 
Peccato,se fosse stato fattibile anche in solitaria lo avrei provato.Sembra un bel server.
Buongiorno Sclerato,
Se per in solitaria ti riferisci al fatto che tu debba avere per forza un gruppo per avanzare in gioco questo è errato e ti consiglio di provarci.
Se invece intendi vhe avresti bisogno (in certi punti) dell' ausilio di una buffer o un dropper allora ci dispiace che non passerai a trovarci.
Buona giornata
 
Buongiorno Sclerato,
Se per in solitaria ti riferisci al fatto che tu debba avere per forza un gruppo per avanzare in gioco questo è errato e ti consiglio di provarci.
Se invece intendi vhe avresti bisogno (in certi punti) dell' ausilio di una buffer o un dropper allora ci dispiace che non passerai a trovarci.
Buona giornata
Ciao si mi riferivo al fatto che bisogna fare una shamy di supporto.Sinceramente mi scoccia giocare con 2 pg. Questione di gusti :)
Comunque come si dice? mai dire mai. :)
Buona giornata
 
è due giorni che giro su questo server, ottimo e ottimo staff. server piuttosto difficile, ma carino, ricorda molto i vecchi tempi...
 
chiedo scusa,posso sapere da quanto è aperto?ce per caso il cambia regno in game in caso che non mi piace il regno scelto inizialmente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom