Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come cavolo ragionate , date un tempo minimo per il riavvio ,non date neanche il tempo di finire una metin,un boss, o una semplice cosa, che pazzo di staffer, madonna santa ,avete mai giocato a metin??
 
Ma come cavolo ragionate , date un tempo minimo per il riavvio ,non date neanche il tempo di finire una metin,un boss, o una semplice cosa, che pazzo di staffer, madonna santa ,avete mai giocato a metin??
Buona Sera BacioNero,
Mi dispiace dell accaduto ma in game abbiamo avvisato 15 minuti prima che avremmo riavviato.
La prossima volta ci accerteremo con più sicurezza che possiamo riavviare.

[GF]Bailong
 
provo a loggare in ch1 che è l unico attivo e mi dice non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute: inactive

provo a loggare in ch1 che è l unico attivo e mi dice non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute: inactive
 
provo a loggare in ch1 che è l unico attivo e mi dice non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute: inactive

provo a loggare in ch1 che è l unico attivo e mi dice non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute: inactive
Se ti sei appena registrato, devi confermare l'email di attivazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
provo a loggare in ch1 che è l unico attivo e mi dice non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute: inactive

provo a loggare in ch1 che è l unico attivo e mi dice non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute: inactive
Buongiorno :)
Tu consigliamo di controllate nella cartella spam del tuo indirizzo mail.
Sicuramente potrai attivare il tuo account!
Facci sapere :)

Bel server... scarico subito! Complimenti
Ti aspettiamo in game tremolino!

BUONGIORNO BAILONGHIANI!


In cosa consiste il "LIKE FACEBOOK FOR COINS"...

Visitate la nostra pagina https://www.facebook.com/BailongMt2-1173798715993098/ e lasciate un LIKE!
In REGALO riceverete 250 coins direttamente sul vostro Account!

Come fare? è semplicissimo, entrate nella nostra PAGINA https://www.facebook.com/BailongMt2-1173798715993098/ ufficiale di Facebook
lascia un like e scrivieteci in posta (sempre su Facebook) il nome account sul quale volete ricevere le monete.
Vi ricordiamo che si possono ricevere solamente una volta 250 monete per account.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci anche su Facebook!

*La promozione è valida anche per chi ha già lasciato un like alla pagina!

basta solamente comunicarcelo nella chat di Facebook

14322472_1238675666172069_6486805756943719127_n.png
 
Io l ho estratto in una cartella però non trovo l autopacher per scaricare gli ultimi aggiornamenti, un aiutino, grazie! Bel server buon gameplay e utenza in forte crescita! :D
 
Io l ho estratto in una cartella però non trovo l autopacher per scaricare gli ultimi aggiornamenti, un aiutino, grazie! Bel server buon gameplay e utenza in forte crescita! :D
Riestrai la cartella senza antivirus acceso :) una volta estratto inserisci la cartella bailong nelle eccezioni e avvia tranquillamente la patch! Buon game
 
E l'upp che mi lascia perplesso non posso uppare bracciale lacrime perchè richiede 2 perle bianche e pietra preziosa del demone
non credi che sia eccessivo questa richiesta di 2 perle bianche solo x portarlo a +7?? con il 50% di riuscita??
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
E l'upp che mi lascia perplesso non posso uppare bracciale lacrime perchè richiede 2 perle bianche e pietra preziosa del demone
non credi che sia eccessivo questa richiesta di 2 perle bianche solo x portarlo a +7?? con il 50% di riuscita??
Il set lacrime è il set con cui farete pvp per la maggior parte del tempo.
50% e 2 perle bianche, con ostriche facilmente ottenibili dal livello 40 in su, non mi sembra estremamente eccessivo.
 
Riestrai la cartella senza antivirus acceso :) una volta estratto inserisci la cartella bailong nelle eccezioni e avvia tranquillamente la patch! Buon game
Fatto! Ma quando avvio client, ad es. "Shop offline" ancora è esistente. Quindi evidentemente non m ha fatto l aggiornamento :/...giá oggi ho perso 15kk per via dello shop offline
 
Fatto! Ma quando avvio client, ad es. "Shop offline" ancora è esistente. Quindi evidentemente non m ha fatto l aggiornamento :/...giá oggi ho perso 15kk per via dello shop offline
In serata rilasceremo un'altra patch per correggere alcuni nomi e descrizioni. Se anche dopo l'aggiornamento di stasera non dovesse riuscire a far funzionare l'autopatcher allora mi potrà contattare personalmente via pm e cercheremo di risolvere il problema.
 
Il set lacrime è il set con cui farete pvp per la maggior parte del tempo.
50% e 2 perle bianche, con ostriche facilmente ottenibili dal livello 40 in su, non mi sembra estremamente eccessivo.
Si è eccessivo quando con 250 ostriche fai solamente 3 perle bianche e 4 blu , quando te ne renderai conto sarà troppo tardi. FACILMENTE OTTENIBILI?? forse si ma vuote come le uova di nonna pina
Buon game a tutti
 
Si è eccessivo quando con 250 ostriche fai solamente 3 perle bianche e 4 blu , quando te ne renderai conto sarà troppo tardi. FACILMENTE OTTENIBILI?? forse si ma vuote come le uova di nonna pina
Buon game a tutti
Se vai avanti nel game scoprirai che puoi ottenere perle anche in modo alternativo. E anche in quantitá x2/x5/x10. Per come abbiamo impostato il gameplay credo che l'upp sia più che giusto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.