BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Torneo pvp.webp

STAY TUNED..
 
Cercherò di essere il più breve e chiaro possibile per darvi un'idea di come IO ho trovato il server.
Ho iniziato a giocare dal 29 settembre.

PRO
- Exp abbastanza fluida, direi il giusto tanto
- Community davvero molto simpatica e gentile
- Staff sempre presente e abbastanza preparato (purtroppo io e un mio amico abbiamo avuto dei problemi nel chiarire alcune cose con i TGM)
- Server divertente, e strutturato decisamente bene

CONTRO
- Se non avete tempo per giocarci, non fatelo, o fatelo ma sappiate a cosa state andando incontro
- Forse l'upp della luna è un pò un gamebreak per i novizi, per via del suo costo elevato
- Alcuni drop sono fallati (es. Dalle metin ombra dovrei droppare solo pietre almeno +2, invece ne droppo anche + 0 a volte)
- Non si trova sto dannato papiro evoluzione (in covo2 ci sto già da 1 giorno ma nada)
- Rivedrei generalmente l'up sotto alcuni punti di vista
- Alcuni bug minori, che comunque permettono di giocare

PERSONALMENTE, CONSIGLIO.

Ci vediamo in game
NogardDroppy (WAR)
Nogard (Ninja - MAIN)

P.S: STO ANCORA ASPETTANDO CHE MI SBUGGHIATE LA MISSIONE BIOLOGO, SEGNALAZIONE EFFETTUATA GIA' DA DIVERSI GIORNI!
 
Cercherò di essere il più breve e chiaro possibile per darvi un'idea di come IO ho trovato il server.
Ho iniziato a giocare dal 29 settembre.

PRO
- Exp abbastanza fluida, direi il giusto tanto
- Community davvero molto simpatica e gentile
- Staff sempre presente e abbastanza preparato (purtroppo io e un mio amico abbiamo avuto dei problemi nel chiarire alcune cose con i TGM)
- Server divertente, e strutturato decisamente bene

CONTRO
- Se non avete tempo per giocarci, non fatelo, o fatelo ma sappiate a cosa state andando incontro
- Forse l'upp della luna è un pò un gamebreak per i novizi, per via del suo costo elevato
- Alcuni drop sono fallati (es. Dalle metin ombra dovrei droppare solo pietre almeno +2, invece ne droppo anche + 0 a volte)
- Non si trova sto dannato papiro evoluzione (in covo2 ci sto già da 1 giorno ma nada)
- Rivedrei generalmente l'up sotto alcuni punti di vista
- Alcuni bug minori, che comunque permettono di giocare

PERSONALMENTE, CONSIGLIO.

Ci vediamo in game
NogardDroppy (WAR)
Nogard (Ninja - MAIN)

P.S: STO ANCORA ASPETTANDO CHE MI SBUGGHIATE LA MISSIONE BIOLOGO, SEGNALAZIONE EFFETTUATA GIA' DA DIVERSI GIORNI!

Buonasera,
Inanzitutto comincio con il ringraziarti per aver espresso un parere sul nostro server ed averlo consigliato, come seconda cosa essendo il GF vorrei sapere che tipi di disguidi ci sono stati (ovviamente in privato) e con che tgm, cosi vedremo se prendere provvedimenti.
Per quanto riguarda il bug della missione biologo non mi è stata comunicata e se gentilmente me la vuole comunicare in privato vedrò di risolverla entro 24 ore.
Per il momento le auguro un buon game e ci auguriamo di poter risolvere qualsiasi suo problema.

caccia .webp

Domenica ore 21:00!

Visita il nostro Forum
http://bailongmt2.eu/forum/index.php?thread/69-evento-caccia-al-boss-9-10-2016/
O la nostra Pagina Facebook

https://www.facebook.com/BailongMt2-1173798715993098/
Per sapere di cosa si tratta!
 
Sto server è strutturato bene nel complesso se non fosse che praticamente crasha causa attacchi doss e pieno di bug vedi il fabbro non spawna al 6 piano e il gm non puo fare nnt come nel caso in cui perdi item perchè loro riavviano e non ci posso fare nnt detto ciò volete auto flagellarvi giocate pure altrimenti cambiate scelta che è meglio!!
 
Sto server è strutturato bene nel complesso se non fosse che praticamente crasha causa attacchi doss e pieno di bug vedi il fabbro non spawna al 6 piano e il gm non puo fare nnt come nel caso in cui perdi item perchè loro riavviano e non ci posso fare nnt detto ciò volete auto flagellarvi giocate pure altrimenti cambiate scelta che è meglio!!
Buona sera,
Mi piace il commento ben strutturato e sopratutto la parte dove dici "pieno di bug".
Comunque a me dispiace che tu abbia avuto questa brutta esperienza sul nostro server. Per fortuna abbiamo avuto molti riscontri positivi e ogni tanto ci piace anche il commento negativo, ci aiuta a fare meglio!
buona serata :)
 
Basterebbe risolvere quei bug stupidi che impallano il gioco cose da poco che sembrano non essere un vostro problema quando uno ve lo fa notare , se uno sta al 6 piano e non spawna il fabbro non e difficile venire e spawnarne uno cosi che possa proseguire per il momento e poi risolvere il bug
 
Basterebbe risolvere quei bug stupidi che impallano il gioco cose da poco che sembrano non essere un vostro problema quando uno ve lo fa notare , se uno sta al 6 piano e non spawna il fabbro non e difficile venire e spawnarne uno cosi che possa proseguire per il momento e poi risolvere il bug
Purtroppo il fabbro della torre è un fabbro a se, un gm non può venire li e spawnartelo per farti proseguire... Non funzionerebbe.
Noi siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi tipo di problema. Detto questo ripeto che mi dispiace che in torre tu abbia riscontrato questo problema.
Posso solo dirti che ci saranno grandi novità.
Buona serata.
 
Presentazione bella, ma poi, a cosa serve se quando devi loggare, l'account resta disattivato, e l'email non arriva?
Registrazione al forum e game fatte, ma l'email per attivare l'account nulla.
Sinceramente, già che esiste questo problema, mi lascia un po' dubitare sulla fluidità del server.
Leggendo vari commenti, c'è chi parla di vari bug, e crash causa doss, quindi, ora la mia domanda è: Ne vale la pena, oppure è il classico server destinato a durare poco per colpa dei classici disagiati dei server esterni che vogliono tener solo il loro on e il resto è merd*, quindi va off?
Se qualche staffer mi dia qualche delucidazione sul perché non ricevo l'email di attivazione, ne sarei grato, chissà, magari potrò anche io provare sto server.
 
Presentazione bella, ma poi, a cosa serve se quando devi loggare, l'account resta disattivato, e l'email non arriva?
Registrazione al forum e game fatte, ma l'email per attivare l'account nulla.
Sinceramente, già che esiste questo problema, mi lascia un po' dubitare sulla fluidità del server.
Leggendo vari commenti, c'è chi parla di vari bug, e crash causa doss, quindi, ora la mia domanda è: Ne vale la pena, oppure è il classico server destinato a durare poco per colpa dei classici disagiati dei server esterni che vogliono tener solo il loro on e il resto è merd*, quindi va off?
Se qualche staffer mi dia qualche delucidazione sul perché non ricevo l'email di attivazione, ne sarei grato, chissà, magari potrò anche io provare sto server.
Per i disagiati stiamo prendendo provvedimenti :) per l'email sicuramente sará nella sezione spam della tua mail, purtroppo a volte viene messa li.
Per il resto non preoccuparti, siamo in sviluppo.
 
Per i disagiati stiamo prendendo provvedimenti :) per l'email sicuramente sará nella sezione spam della tua mail, purtroppo a volte viene messa li.
Per il resto non preoccuparti, siamo in sviluppo.
Me lo auguro, perché sinceramente, la presentazione è fatta bene, non dettagliata al massimo, ma fa venir voglia di provarlo dalla curiosità, riguardo l'email, è finita in spam, grazie mille dell'aiuto^^
 
Me lo auguro, perché sinceramente, la presentazione è fatta bene, non dettagliata al massimo, ma fa venir voglia di provarlo dalla curiosità, riguardo l'email, è finita in spam, grazie mille dell'aiuto^^
Siamo sempre a disposizione, Senza i continui attacchi saremmo sicuramente più performanti ma stiamo già lavorando al miglioramento di tutto. :D
 
Ho provato il server, e ci sono pro, ma molti contro:

Pro: il drop dei libri, pda, papiri eso e consacrati, cosi la gente non ha la pappina bella e pronta.
contro: lag continui, upp e drop yang totalmente sproporzionati tra loro, ovvero, drop yang bassissimo, prezzi up variando dai 300k a 1kk, oltre la fatto che richiede tutti gli item up come l'ufficiale.
Se l'up fosse diverso, forse, l'utenza potrebbe aumentare, visto che, come ben sappiamo, ormai i server totalmente old sono destinati a breve vita, quindi, proporrei di levare tutti gli item richiesti, e lasciare solo le perle del giusto colore a up da item lv 48 in poi, abbassando la richiesta di yang a up oppure, alzando un po' la % drop yang, per rendere tutto in proporzione.
Del resto, ora come ora, non vedo conto irrisolvibili, anzi.
 
Questo pomeriggio mi sono ritrovato un grosso problema all'interno del gioco. Ieri ho donato una bella cifra, tutto bene fino a oggi. Ho loggato e non ho più gli item che avevo shoppato ieri, non solo a me è accaduto questo. Risolvete al più presto questo problema.
 
Questo pomeriggio mi sono ritrovato un grosso problema all'interno del gioco. Ieri ho donato una bella cifra, tutto bene fino a oggi. Ho loggato e non ho più gli item che avevo shoppato ieri, non solo a me è accaduto questo. Risolvete al più presto questo problema.

Salve,
Come vede la rispondo io che mi occupo della parte tecnica del gioco.
Piccola premessa prima di parlare di cose tecniche: il nostro gf ha parlato molto con lei qualche minuto fa e le ha già riferito che stiamo verificando se ciò che ci ha detto é vero o meno, ma preferisce comunque scriverlo qui in modo da essere più visibile o non so.

A livello tecnico le dico che se lei prende degli oggetti che siano drop/upp/item shop questi verranno salvati ogni 15 minuti nell'inventario o salvati non appena lei slogga dal game. Nel momento in cui lei perde oggetti un giorno dopo senza che siano stati fatti riavvi in quelle ore la cosa diventa molto più complessa. Potrebbe entrare in gioco la condivisione di dati, il tentativo di una truffa, account rubato o l'effettiva presenza di un errore. É il primo caso in cui si verifica una cosa del genere e solo due persone attualmente lamentano di questo accaduto. Lei ed un altro. Quindi come già detto dal gf le chiediamo il beneficio del dubbio ed entro 48 ore le faremo sapere se effettivamente c'è stato un problema o se a noi non risulta nulla.

Ho provato il server, e ci sono pro, ma molti contro:

Pro: il drop dei libri, pda, papiri eso e consacrati, cosi la gente non ha la pappina bella e pronta.
contro: lag continui, upp e drop yang totalmente sproporzionati tra loro, ovvero, drop yang bassissimo, prezzi up variando dai 300k a 1kk, oltre la fatto che richiede tutti gli item up come l'ufficiale.
Se l'up fosse diverso, forse, l'utenza potrebbe aumentare, visto che, come ben sappiamo, ormai i server totalmente old sono destinati a breve vita, quindi, proporrei di levare tutti gli item richiesti, e lasciare solo le perle del giusto colore a up da item lv 48 in poi, abbassando la richiesta di yang a up oppure, alzando un po' la % drop yang, per rendere tutto in proporzione.
Del resto, ora come ora, non vedo conto irrisolvibili, anzi.
Salve, ci fa piacere che lei si stia divertendo sul nostro server.
Arrivo subito ai contro da lei citati e le dico che togliere tutti gli upp e rendere le perle unica merce di scambio per uppare item causerebbe a nostro modo di vedere uno squilibrio tra quelli che si sono "smazzati" per farsi item +9 e quelli che in futuro li faranno. Gli item richiesti sono stati notevolmente semplificati in termini di drop.
La ringrazio comunque della sua opinione e se c'è altro che vuole farci presente non esiti a scriverlo sulle nostre piattaforme.
 
Se hai fatto una donazione caccia le ricevute.
Almeno una mail di pagamento avvenuto, qualcosa di tracciabile, sennò tutta aria fritta ciò che dici.
 
Se hai fatto una donazione caccia le ricevute.
Almeno una mail di pagamento avvenuto, qualcosa di tracciabile, sennò tutta aria fritta ciò che dici.
Aria fritta. Mi sa che tu non hai capito, la donazione è andata a buon fine mi hanno dato le monete. Ma quando ho loggato oggi non avevo più le cose che ho preso dall'item shop. Quindi sono sparite. Se devo mostrare le ricevute le mostro non c'e problema, ma non cambia niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom