Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
La mia piccola guida per l'exp in questo bellissimo server =)
P.S. è presente anche nel forum ufficiale di Bailong!
Lv 1 al 20
Villo 1


Si consiglia di andare in giro per il villo 1 e iniziare a mobbare tutto il mondo e di attaccarsi ai Metin!
Poi andare al villo e scegliersi la Dottrina!
Le Skill a mio parere da portare per prima su in ordine sono.
Ah! consiglio personale portatevi una Buffer (Shamana Drago) che vi sarà di grandissimo aiuto!

IMPORTANTE!
PORTARSI DIETRO SEMPRE QUESTE 2 COSE:
POZZE VERDI ( BOTTEGAIA ) Aumenta la velocita' di Attacco.
TROTTOLE (PESCATORE), da possibilità di stunnare i nemici.

War Corpo;
Aura
Vortice
Estasi
(Che lascerei a M perchè ci sono le Pozze verdi)

War Mente;
Corpo Forte
Pestone


Status:
Str 2
Vit 1


Sura Armi Magiche;
Lama magica
Armatura
Paura


Status:
Int 2
Vit 1


Sura Nero;
Protezione
Non lo mai usato il Sura nero...


Ninja Corpo a Corpo;
Tranello
Vortice
Nuvola


Status:
Dex 2
Vit 1


Ninja Arco;
Fatevi expare....


Shamy Drago(Buffer);
Aiuto del drago
Benedizione
Riflessione


Shamy Drago;
Aiuto del Drago
Benedizione
Ruggito del drago.


Status:
INT 2
VIT 1


Shamy Cura;
Non lo mai usato...


Lv 20 al 30
Villo 2

Raggiunti il Lv 20 direi di inserire dei bonus qui è la nei item base e iniziare a fare Metin Gelosia e sperare di droppare Armi del 30 e Forzieri Libri per portare su le Skill!

Bonus Richiesti:
Hp :
Corazza, Bracciale, Scarpe, Collane
Lv 30 al 40
Valle Seyground

Eccoci qua, in valle dei famigerati orchi!
Qui vi consiglio di farvi un bel equip per poter reggere bene e expare più velocemente.
Una bella Luna con 30 e + Medi
Si comincia al inizio dai Orchi verdi man mano che sali di lv si da quelli neri!
oppure in alternativa ai Orchi Neri puoi fare Metin Ombra che si trovano al centro della Valle!


Bonus Richiesti:
Hp :
Corazza, Bracciale, Scarpe, Collane
Danni Assorbiti da HP: Bracciale 10%, Corazza 10%.
Forte Vs Orchi: Arma, Bracciale, Orecchini, Elmo.

Lv 40 al 55
Covo 1

Qui è essenziale un bel equip e l'aiuto di una Shamy Drago per reggere e salire di lv.
Iniziate dalle prime stanze e inizierete a vedere i primi veri soldi! perchè si in covo 1 è la miglior mappa per farmare Yang!
Piano piano si passa dai Ragnioni nelle Ultime stanze! Attenti a non mobbarvi la regina ragno!

Bonus Richiesti:
Hp
: Corazza, Bracciale, Scarpe, Collane
Danni Assorbiti da HP: Bracciale 10%, Corazza 10%.
Blocco Attacco: Scudo 15%, Armatura ( Con pietra evasione).
Critici : Arma 10% + Pietra Colp Mortale, Scarpe, Collana.
Antistun: Scudo
Resistenza Veleno: Scarpe Bronzo, Bracciale Oro, Orecchini.


Lv 55 al 75
Covo 2


La storia del covo 2 è simile a quella del covo 1. Expate finche non reggete bene la stanza Rigenerante (presente anche nel teleporter)
e expate fino al 75.

BUFFER NECCESSARIO.
O in alternativa
Vi fiondate in Bosco Fantasma dal lv 65 e iniziate a fare Metin a Gogo...

Bonus Richiesti:
Hp
: Corazza, Bracciale, Scarpe, Collane
Danni Assorbiti da HP: Bracciale 10%, Corazza 10%.
Blocco Attacco: Scudo 15%, Armatura ( Con pietra evasione).
Critici : Arma 10% + Pietra Colp Mortale, Scarpe, Collana.
Antistun: Scudo.
Resistenza Freccia: Corazza, Collana, Scarpe, Orecchini.
Resistenza Veleno: Scarpe Bronzo, Bracciale Oro, Orecchini.
Lv 75 al 80
Atlantide 1


Qui dovete prendere coraggio e andare nelle stanze finali dove ci sono i Setaou ( simili ad essere umani) e Iniziare a expare trovando una stanza dove contenga molti di loro.
BUFFER NECESSARIO.

Bonus Richiesti:
Hp
: Corazza, Bracciale, Scarpe, Collane
Danni Assorbiti da HP: Bracciale 10%, Corazza 10%.
Blocco Attacco: Scudo 15%, Corazza ( Con pietra evasione).
Critici : Arma 10% + Pietra Colp Mortale, Scarpe, Collana.
Antistun: Scudo
Resistenza Magia: Elmo, Bracciale, Corazza.
Forte vs Diavoli: Elmo, Bracciale, Orecchini, Arma.
Resistenza Freccia: Corazza, Collana, Scarpe, Orecchini.
Lv 80 al 95
Atlantide 2


Qui experete nelle prime stanze perche'b sono le stanze con più mob in assoluto e farete velocemente il 90!
Bonus gli stessi di Atlantide 1
potete continuare cosi fino al 95.
Oppure in alternativa raggiunti il lv 90.

Potete andare nelle mappe 90 e fare Metin a gogo e farmare cosi: Metalli , Rugiade e Item upp final.
95 in su
Eccoci qui, io premetto che sono al 99
e lo fatto facendo Metin e mobbando intorno ai Mob...
I Bonus per ogni mappa sono differenti ( Qui vi consiglio di andare a vedere la guida che ha postato il GF Ricky riguardanti i Bonus per ogni mappa )
Continuerò ad aggiornarvi la guida piano piano scoprendo le cose! Stay Tunned! xPreludio.
thumbsup.png
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
Non vedo l'ora di provarlo! Le Huwang a che livello sono equipaggiabili ? E il valore attuale di vendita ? Per intenderci , riesco a farmare yang al 55 in covo2 ?
 
Non vedo l'ora di provarlo! Le Huwang a che livello sono equipaggiabili ? E il valore attuale di vendita ? Per intenderci , riesco a farmare yang al 55 in covo2 ?
Ti parlo da player e ti posso dire che...
1)hwang le equipaggi a lvl.50
2)in vendita le puoi trovare con un po di insistenza sui 2kkk
3) i yang li puoi farmare ovunque perché in qualsiasi mappa droppi item upp utili che in negozio si vendono benissimo, cmq anche covo2 farmi bene!.
Ci vediamo ON!
 
BUONGIORNO BAILONGHIANI!

Il gran giorno è arrivato! domani 19/19/2016 verrà effettuate l'update dei file
destinato a migliorare ancora di più il nostro server ed inserire alcune novità :

1. Protezioni server 100% migliorate
2. Perdita oggetti sarà del tutto impossibile grazie ad un sistema avanzato di log e salvataggio.
3. Protezioni client con autopatcher(da adesso potrete loggare solo ed esclusivamente dal patcher)
4. Il client non sarà più lento al login.
5. Grafica in game in alta definizione.
6. Sarà aggiunto il Sistema dei dadi (come l'ufficiale): Quando sarete in gruppo per sconfiggere un boss o mostro grado 5 i drop saranno assegnati in base ad un lancio di dadi random(maggiori dettagli saranno postati sul forum)
7. Lato gameplay saranno aggiunte missioni giornaliere di difficoltà random(Facile,Medio,Difficile) per garantirvi sempre divertimento
8. buff system(Se la shamana usa buff in gruppo,essi andranno a tutti i membri del gruppo vicini)
9. Internazionalizzazione del server con un sistema di scelta lingua(Italiano,Inglese,Tedesco,Spagnolo) che permetterà appunto di cambiare lingua sia lato server che client.(stiamo finendo di tradurre :D)
10. Inserimento offline-shop completamente fixato.
11. Pescatore reinserito

Purtroppo per far si che noi possiamo effettuare le ultime verifiche e tutti gli accorgimenti il server rimarrà offline per tutta la giornata di mercoledi, questo piccolo
stop durerà solamente 24 ore per poi ritornare più forti di prima.

sarà disponibile un nuovo client da scaricare per accedere al gioco, il vecchio client sarà inutile e non vi permetterà di effettuare l'accesso in gioco.
I nuovi donwload saranno disponibili già da domani mattina!

Stiamo cercando di non deludervi e di fare un buon lavoro! Ve lo meritate!

Ringrazio per la comprensione la nostra fantastica comunity.

Ci vediamo in game!

[GF]Bailong.
 
Ti parlo da player e ti posso dire che...
1)hwang le equipaggi a lvl.50
2)in vendita le puoi trovare con un po di insistenza sui 2kkk
3) i yang li puoi farmare ovunque perché in qualsiasi mappa droppi item upp utili che in negozio si vendono benissimo, cmq anche covo2 farmi bene!.
Ci vediamo ON!

Aspetto domani poichè ho letto che cambiano client e ti ringrazio per le risposte esaurienti! Ci vediamo in game NoWin Jinno :3
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
Una domanda , perchè dopo meno di un mese dall'apertura ci sono molti pg vicini alla top? L'exp è quindi semplice?
La top è stata raggiunta in 20 giorni.
L'exp è fluida ma l'upp dell'equip è più complicata, ovviamente il tempo dedicato al gioco di ogni singolo player noi non possiamo deciderlo :D
ovviamente chi "nerda" di più arriva prima alla top.
 
La top è stata raggiunta in 20 giorni.
L'exp è fluida ma l'upp dell'equip è più complicata, ovviamente il tempo dedicato al gioco di ogni singolo player noi non possiamo deciderlo :D
ovviamente chi "nerda" di più arriva prima alla top.

Certo ma da un server old come il vostro mi aspettavo di trovare gente all'80 e.e In ogni caso spero di poterlo provare presto , sai indicarmi se arrivato al 45 il drop di yang è tale da permettermi di costruire un equip per farmare metin in valle? Dove posso visionare l'item shop?
 
Certo ma da un server old come il vostro mi aspettavo di trovare gente all'80 e.e In ogni caso spero di poterlo provare presto , sai indicarmi se arrivato al 45 il drop di yang è tale da permettermi di costruire un equip per farmare metin in valle? Dove posso visionare l'item shop?
Si al 45 puoi tranquillamente farti un equip per reggere in valle :) l'item shop lo trovi sul nostro sito ufficiale :)
 
BUONASERA BAILONGHIANI!

Il gran giorno è arrivato! domani 19/10/2016 verrà effettuate l'update dei file
destinato a migliorare ancora di più il nostro server ed inserire alcune novità :

1. Protezioni server 100% migliorate
2. Perdita oggetti sarà del tutto impossibile grazie ad un sistema avanzato di log e salvataggio.
3. Protezioni client con autopatcher(da adesso potrete loggare solo ed esclusivamente dal patcher)
4. Il client non sarà più lento al login.
5. Grafica in game in alta definizione.
6. Sarà aggiunto il Sistema dei dadi (come l'ufficiale): Quando sarete in gruppo per sconfiggere un boss o mostro grado 5 i drop saranno assegnati in base ad un lancio di dadi random(maggiori dettagli saranno postati sul forum)
7. Lato gameplay saranno aggiunte missioni giornaliere di difficoltà random(Facile,Medio,Difficile) per garantirvi sempre divertimento
8. buff system(Se la shamana usa buff in gruppo,essi andranno a tutti i membri del gruppo vicini)
9. Internazionalizzazione del server con un sistema di scelta lingua(Italiano,Inglese,Tedesco,Spagnolo) che permetterà appunto di cambiare lingua sia lato server che client.(stiamo finendo di tradurre:D)
10. Inserimento offline-shop completamente fixato.
11. Pescatore reinserito

Purtroppo per far si che noi possiamo effettuare le ultime verifiche e tutti gli accorgimenti il server rimarrà offline per tutta la giornata di mercoledi, questo piccolo
stop durerà solamente 24 ore per poi ritornare più forti di prima.

sarà disponibile un nuovo client da scaricare per accedere al gioco, il vecchio client sarà inutile e non vi permetterà di effettuare l'accesso in gioco.
I nuovi donwload saranno disponibili già da domani mattina!

Stiamo cercando di non deludervi e di fare un buon lavoro! Ve lo meritate!

Ringrazio per la comprensione la nostra fantastica comunity.

Ci vediamo in game!

[GF]Bailong.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arumis
SERVER ONLINE!
DOWNLOAD DISPONIBILI:
Link1:https://mega.nz/#!ehoCETDB!AVs4tsgzw1Q2m5-CDRNZ-_cvz-PMTSR91Gjt_ZTEHmw
Link2:http://www.mediafire.com/file/fuhbvqj5b9qaeow/BailongMt2+Client+V2.0.rar

Siamo desolati per l'attesa! Abbiamo in progetto tante cose per voi. Adesso godetevi il game.
Per qualsiasi problema usate le nostre piattaforme.

Scusate per l'attesa. Il server è nuovamente online.
Potete scaricare (per chi non lo ha ancora fatto) il client da qui:
Link1:https://mega.nz/#!ehoCETDB!AVs4tsgzw1Q2m5-CDRNZ-_cvz-PMTSR91Gjt_ZTEHmw
Link2:http://www.mediafire.com/file/fuhbvqj5b9qaeow/BailongMt2+Client+V2.0.rar
 
Appena apro l'autopatcher mi da errore, che devo fare?
Dicci l'errore e vediamo di risolvere ^^

BUONGIORNO BAILONGHIANI!


Il saggio Uriel ha estremamente bisogno del vostro aiuto!
Vorrebbe aiutare tutti gli avventurireri di Bailong ma da solo purtroppo non gli è possibile..
Ha pubblicato un annuncio affisso in tutti i villaggi..


"AAA CERCO AIUTO CON GUIDE RIGUARDANTE IL MIO MONDO, CHIUNQUE MI AIUTERà RICEVERà UNA RICOMPENSA!
IN BASE ALLA COMPLETEZZA DELLA GUIDA (IMMAGINI, SPIEGAZIONI, GRAFICHE) RICEVERà UNA PREMIO!"


in cosa consiste? Pubblica sul forum la tua guida riguardante il game! le guide più belle e complete che verranno approvate
riceveranno fino ad un massimo di 500 monete dell'item shop!
Cosa aspetti? aiuto lo sfaticato Uriel ad aiutare i suoi avventurieri!


BailongMt2

upload_2016-10-21_16-47-36.png
 
AGGIUSTATE LA REGISTRAZIONE porco bios CHE MI SO REGISTRATO 3 VOLTE HO CONFERMATO E MI DICE CHE I DATI SO ERRATI
controlla di inserire i dati correttamente e sopratutto di non avere il caps attivo ;)

BAILONGHIANI!


DOMANI 22/10/2016 APPLICHEREMO UN BONUS SULLE MONETE IN ITEM SHOP PARI AL 25% IN PIù!
QUESTA PROMOZIONE DURERA' DAL GIORNO 22/10/2016 ORE 8:00 AL GIORNO 22/10/2016 ALLE ORE 21:00!
VI AUGURIAMO UN BUON GAME.


Lo Staff di Bailongmt2

anna8k.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.