Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chi ti ha detto tutte queste cose, Infame 2.0?

http://bailongmt2.eu/forum/index.ph...tratta-veramente-di-bot/&postID=1258#post1258

E comunque, io penso che possano parlare già da soli i miei screen, senza che alziate un polverone per nulla.
Hanno avuto un dubbio che si tratti di bot loro per difendere il nome del server hanno presa questa decisione giusta e sbagliata che sia, io di parere mio personale so che hanno fatto una boiata.
Poichè Burlesque non sa manco spegnere il proprio pc, figuriamoci a impostare un bot con tutte queste varianti.
è un server che merita tanto, e sperò che possa essere l'ultimo errore di questo genere.

Ora nella nostra gilda stiamo prendendo una decisione molto difficile se provare a continuare e aiutare Burlesque a rifarsi un nuovo PG e tenerci il predominio su questo server per non darla vinta a tutti quei Rosiconi che godono a questo ban, e accettare le cose cosi come stanno.
Oppure spostarci su un server che dovrebbe aprire tra non poco.
Tutto dipende dalla nostra amica se c'è la farà a superare questa cosa. :)
Vedremo sul da farsi, siamo adulti e non abbiamo bisogno di piangere sul latte versato.

Comunque il server merita come ho ribadito in precedenza e lo ribadirò anche in futuro!


xPreludio il marito di Burlesque (in game)
 
Credevo e speravo di piu', mi sembrava un server piu' che meritevole dai commenti e dalla presentazione
 
Quanti player on ci sono mediamente?
70/80 e caleranno, visto che lo staff ha deciso bene di eliminare dal server player a caso permabannandoli (con le prove a detta loro, solo A DETTA LORO però), e sottolineo player che avevano pure SHOPPATO.
Era un server partito alla grande e poteva raggiungere grandi numeri, ma quando i troppi player in poco tempo danno alla testa, si crede di poterli permabannare a caso, tanto per 1 player bannato ce ne saranno altri 3 che loggheranno quindi chissene frega, peccato però che poi si sparge la voce e questa "regola" non varrà più.
 
70/80 e caleranno, visto che lo staff ha deciso bene di eliminare dal server player a caso permabannandoli (con le prove a detta loro, solo A DETTA LORO però), e sottolineo player che avevano pure SHOPPATO.
Era un server partito alla grande e poteva raggiungere grandi numeri, ma quando i troppi player in poco tempo danno alla testa, si crede di poterli permabannare a caso, tanto per 1 player bannato ce ne saranno altri 3 che loggheranno quindi chissene frega, peccato però che poi si sparge la voce e questa "regola" non varrà più.
Le regole valgono per tutti, shoppato o no.
Purtroppo molta gente da false informazioni per la rabbia che ha dentro del ban.
In realtà siamo in continua crescita.
La sera sempre intorno ai 130 on e durante il giorno 100.
Ovviamente abbiamo un ciclo continuo di player, ovvero non sono sempre gli stessi.
Il server sta andando molto bene e di questo siamo felici. Se non piace come è gestito ci sono tanti bellissimi server dove andare e nessuno vi obbliga a restare.
Concludo con il dire che la legge è uguale per tutti.
 
Leggendo sul forum ho visto scritto che farete pubblicita' come server internazionale per attirare piu' player, e' una cosa vera o la solita pagliacciata detta e non fatta su ogni server?
 
Noi pagliacciate non ne facciamo.


Questo è stato acquistato un pò di tempo fa, da una persona che io credo essere la migliore nel settore di metin2 Italia, e lo stiamo configurando al meglio per poi farci pubblicità anche all'estero.
I player ci stanno e aumentano. Da che eravamo in media 100 in 24h ora siamo sui 300 on in 24h.
(Quindi un 80-120 on contemporaneamente)
Noi continueremo nonostante le minacce di player che dicono di abbandonare se non gli torna il pg bannato.


Ripeto che potete controllare tutti gli eventi in programma su BailongMt2 sul forum:
http://bailongmt2.eu/forum/index.php?board/11-eventi-di-gioco/
 
Se siete nel giusto e avete le prove andate avanti a testa alta non fatevi intimidire da nessuno , se il server và e piace, la gente vi seguirà, come si dice dalle mie parti " Se si chiude una porta ...... si potrebbe aprire un portone"
 
  • Mi piace
Reazioni: NightBoss
Come già detto e ribadirò il server merita e va SEMPRE meglio!... Lo staff ha preso una decisione più che giusta e se quelle persone abbandoneranno evidentemente hanno la coda di paglia!.
LO staff non fa differenza tra chi shoppa e chi no!

CONTINUATE COSÌ CHE ANDREMO SEMPRE MEGLIO! COME ON BAILONG
 
Non giocando sul server posso dire che credo poco alla tua storiella. Ne ho già sentito parlare di questa burlesque anche in altri server, sempre stessa storia. Ha quel 'vizietto' li di usare hack/bug, quindi credo più allo staff in questo caso
 
E CHE EVENTO PESCA SIA!
1105_162202.jpg
 
Le regole valgono per tutti, shoppato o no.
Purtroppo molta gente da false informazioni per la rabbia che ha dentro del ban.
In realtà siamo in continua crescita.
La sera sempre intorno ai 130 on e durante il giorno 100.
Ovviamente abbiamo un ciclo continuo di player, ovvero non sono sempre gli stessi.
Il server sta andando molto bene e di questo siamo felici. Se non piace come è gestito ci sono tanti bellissimi server dove andare e nessuno vi obbliga a restare.
Concludo con il dire che la legge è uguale per tutti.
La legge è uguale per tutti da quando? Da quando cancellate i post sul forum quando uno dice la verità? Ragazzi attenzione se volete usare bot il ban è di 5 giorni ma se volete usare switch con oggetti perfetti che non esistono è permaban. La legge è uguale per tutti cit. Si solo per chi usa le "macchinine" sulla barra spaziatrice.
 
La legge è uguale per tutti da quando? Da quando cancellate i post sul forum quando uno dice la verità? Ragazzi attenzione se volete usare bot il ban è di 5 giorni ma se volete usare switch con oggetti perfetti che non esistono è permaban. La legge è uguale per tutti cit. Si solo per chi usa le "macchinine" sulla barra spaziatrice.
Il ban cone già detto più volte viene applicato per effettuare accertamenti la dove viene riscontrato un comportamento anomalo.
Fatte tutte le verofiche del caso si procede con la sanzione vera e propria.
I post di spam vengono cancellati.
Lo staff è sempre dispinibile a qualsiasi chiarimento.
Ripeto, noi non banniamo a caso le persone.. È contro producente per noi! La nostra vita sono i player e secondo te mi divertirei a mandarli via?
Pensateci e riflettete prima di scrivere.
 
Secondo me è meglio che implementiate qualcosa dopo il 105 perchè personalmente molti pg hanno finito di giocare, avete l'alchimia a vostra disposizione se la volete sfruttare
 
Non ci sono MAI stati ban sensati su bailong, mi ricordo il giorno che il gf si teleportò da me dicendo che "uccidevo i mob troppo velocemente" di conseguenza fui bannato.
Non ho fatto troppe storie anche perchè il server in quei giorni era totalmente buggato ed impossibile per l'utenza che c'era, ma tornando al ban, chiedo a chi sta leggendo 2 minuti della vostra vita, lo staff di bailong afferma che io usavo bot/hack, ma allora perchè avrei continuato ad expare con il gf accanto?
Se avessi avuto veramente gli hack attivi non pensaste sarei andato al villo prendendo una scusa qualunque? Eppure no, sono rimasto li ad expare con il gf che mi guardava e dopo se n'è uscito dicendo "bello usare hack che ti fanno fare più danni, vero?". Personalmente non so nemmeno se esistono hack che ti fanno fare più danni, ma posso affermare, con certezza, che la mia presenza in quel server non era gradita, così come non era gradita la presenza di R4Zombie (bannato per "diffamazione"), e di conseguenza hanno deciso di bannarmi prendendo una scusa randomica.

Detto ciò, bailong potrebbe funzionare, ma lo staff è troppo infantile e non capace di fare un discorso sensato. L'ho aiutati personalmente nella beta, facendogli sistemare il 99% dei bug presenti e alla fine mi ritrovo bannato per dei motivi inesistenti, questo è bailong...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.