Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente non capisce che il fatto del ban ci può anche stare ma c'è un intera Gilda che ti switcha se non un intero server. Fa come vuoi anche se ci ho buttato i soldi più brutti della mi vita su sto server perché ci credevo veramente appena avrò l'occasione me ne andrò anche io e mi porterò via anche gli ultimi amici rimasti in game. Grazie di tutto e buona fortuna
 
Niente non capisce che il fatto del ban ci può anche stare ma c'è un intera Gilda che ti switcha se non un intero server. Fa come vuoi anche se ci ho buttato i soldi più brutti della mi vita su sto server perché ci credevo veramente appena avrò l'occasione me ne andrò anche io e mi porterò via anche gli ultimi amici rimasti in game. Grazie di tutto e buona fortuna
gli ultimi rimasti? bhe complimenti se hai una gilda di 150 player..
tornando al fattore del ban.. noi banniamo chi becchiamo tramite i controlli giornalieri.. essendo tanti player è difficile controllare ogni singolo player ma chi oggi chi domanni rischia di essere bannato se usa hack, tutto qui.
e fai un favore alla comunity.. basta creare multi account per spammare.
 
Guarda ti assicuro che non mi metto a fare multi account non ne ho nemmeno il tempo ho fatto questo solo per sfogarmi. Io mi porto gli ultimi miei amici ovvero gli unici che mi sono rimasti ovvero 3/4 persone ma almeno sono decenti. Ultima cosa è inutile mettere 4 helper soprattutto se non conoscono il game non servono proprio e stessa cosa vale per i gm devono essere pochi buoni e soprattuto con la voglia di fare qualche cosa che se stanno 30 minuti in piazza solo per farsi vedere on. ora mi sono sfogato dato che in game non mi cagava nessuno ora siete costretti.
 
Guarda ti assicuro che non mi metto a fare multi account non ne ho nemmeno il tempo ho fatto questo solo per sfogarmi. Io mi porto gli ultimi miei amici ovvero gli unici che mi sono rimasti ovvero 3/4 persone ma almeno sono decenti. Ultima cosa è inutile mettere 4 helper soprattutto se non conoscono il game non servono proprio e stessa cosa vale per i gm devono essere pochi buoni e soprattuto con la voglia di fare qualche cosa che se stanno 30 minuti in piazza solo per farsi vedere on. ora mi sono sfogato dato che in game non mi cagava nessuno ora siete costretti.
Ok ti abbiamo notato ora, mi dispiace che tu abbia preso questa decisione.
Buona serata

roma_colosseo_artwork-png.19536

GRANDI NOVITA' IN ARRIVO!
SIETE PRONTI A DIMOSTRARE IL VOSTRO VALORE?
STAY TUNED!

 
ERA appunto, prima di conoscere chi lo gestisce, pensa quanto mi sbagliavo ^^
Siamo sempre gli stessi, presenti ed efficenti.
Ora continuare a spammare perchè abbiamo effettuato dei ban è ridicolo, come ho sempre detto... i player tengono in vita il server ed io non avrei nessun interesse a bannarli senza nessun motivo.
Non si fanno preferenze tra chi shoppa o no, vogliamo solo che il gioco non venga rovinato da persone che non sanno giocare correttamente.. tutto quì.
Buona serata.
 
Stressato fai solo il polverone perché due amici tuoi sono stati bannati per giusto motivo, addirittura sei tu che fai le veci loro quando dovrebbero essere loro a lamentarsi (cosa che non hanno fatto). PER IL RESTO IL SERVER MERITA L UTENZA C'È E LO STAFF IDEM! PROVATE E DATE VOI IL GIUDIZIO NON SEGUITE LE CHIACCHIERE DI 3 BAMBOCCI CHE NON FANNO ALTRO CHE INFANGARE IL SERVER!

Addirittura Darkness nonostante il ban segue continuamente il forum!...se il server ti ha seccato vattene ma non infangare dove hai mangiato e dato da mangiare fino ad adesso!
 
Stressato fai solo il polverone perché due amici tuoi sono stati bannati per giusto motivo, addirittura sei tu che fai le veci loro quando dovrebbero essere loro a lamentarsi (cosa che non hanno fatto). PER IL RESTO IL SERVER MERITA L UTENZA C'È E LO STAFF IDEM! PROVATE E DATE VOI IL GIUDIZIO NON SEGUITE LE CHIACCHIERE DI 3 BAMBOCCI CHE NON FANNO ALTRO CHE INFANGARE IL SERVER!

Addirittura Darkness nonostante il ban segue continuamente il forum!...se il server ti ha seccato vattene ma non infangare dove hai mangiato e dato da mangiare fino ad adesso!
Mutati idiota che vuoi difendere l'indifendibile.
Darkness bannato e guardacaso vende item perfetti su ordinazione per euro
Aggiungo vendo item perfetti su ordinazione per pvp: 5 euro a item
Ma come, non era stato permabannato staff?
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Ma non gli dare ancora corda è un povero idiota che fino all' altro ieri diceva server stupendo ecc ecc... dopo due giorni perchè non gli è andato a genio quelle due cose spara cazzate pur di portare via i player, SEMPLICE!.
 
Ma non gli dare ancora corda è un povero idiota che fino all' altro ieri diceva server stupendo ecc ecc... dopo due giorni perchè non gli è andato a genio quelle due cose spara cazzate pur di portare via i player, SEMPLICE!.
Più leggo commenti del genere, più perdo la speranza nella community italiana.
Ha ammesso esplicitamente lui stesso di vendere item per euro e lo staff fa finta di non leggere, ennesima dimostrazione dei favoritismi su questo server, ma è inutile parlare con un minorato mentale come te.
 
Perfavore smettiamo di spammare con cose senza senso e non inerenti.
Ripeto che se sono stati presi dei provvedimenti sicuramente dietro ci sarà una motivazione.
 
Da notare che il tizio che vende è stato "permabannato per vendita di account"
1.JPG


e poi vende yang e item perfetti girati su ordinazione per euro.
Mazza oh, si vede com'è stato permabannato.
Spero che questo faccia capire che staff ci sia in questo server.
Ah, bailong (MrR), è inutile che continui a dire di non spammare cose non inerenti alla discussione perchè stiamo parlando del tuo server, e di cose che avvengono nel tuo server, quindi lo spam non esiste, non pararti il fondoschiena per far eliminare i messaggi scomodi.
 
Da notare che il tizio che vende è stato "permabannato per vendita di account" Visualizza allegato 19552

e poi vende yang e item perfetti girati su ordinazione per euro.
Mazza oh, si vede com'è stato permabannato.
Spero che questo faccia capire che staff ci sia in questo server.
Ah, bailong (MrR), è inutile che continui a dire di non spammare cose non inerenti alla discussione perchè stiamo parlando del tuo server, e di cose che avvengono nel tuo server, quindi lo spam non esiste, non pararti il fondoschiena per far eliminare i messaggi scomodi.
Evidentemente lui ci sa fare con il pc e piu tu spammi e piu lui ti farà rosicare ahah! Quindi vattene nel tuo bel newstyle ma non rompere il caz*o in un server dove ormai non giochi più! ADDIO BIMBOO!
 
La persona che vende item è stata bannata dato che quest ultima è vietata dal regolamento del server.
Lo staff di Bailong tiene constantemente d'occhio forum e siti dove potrebbero avvenire tali vendite, prendendo provvedimenti.
Non preoccupatevi che noi continuiamo a lavorare per migliorare e far crescere io server.

Ps. Non esiste cattiva pubblicità, continuando a spammare cose senza senso tenete viva la discussione e a noi fa solo piacere. Chi crede a discussioni senza il minimo fondamento e senza aver provato il server si sta perdendo un gran game. Per tutti gli altri che ogni giorno continuano ad inscriversi sul nostro server vi assicuro che stiamo crescendo a vista d'occhio.
Novità in arrivo!

[GF]Bailong

ahahahahaahaha xdxd!!1!1 icsdi icsdi ai ragione amik xd
Ah mi ero dimenticato di calcolarti come al solito.
Continuando a spammare mi tieni al 1 posto la discussione su inforge, ti ringrazio e se vuoi movimentarla anche insultando un po' di player daresti un po' di pepe ai tuoi argomenti scarni e di pura fantascienza.
Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: retourn95
Ah mi ero dimenticato di calcolarti come al solito.
Continuando a spammare mi tieni al 1 posto la discussione su inforge, ti ringrazio e se vuoi movimentarla anche insultando un po' di player daresti un po' di pepe ai tuoi argomenti scarni e di pura fantascienza.
Buona giornata
La persona che credi di aver bannato ha tutto l'equip e yang passati evidentemente su un altro pg, dato che sei incapace a permabannare realmente l'account in questione e tutti gli account con cui ha commerciato se vuoi te lo insegno.
I miei argomenti "scarni e di pura fantascienza" sono dimostrati con fatti e screen, tu invece, non avendo argomenti, fai solo chiacchiere e cerchi di screditare chi racconta un pò cosa avviene nel tuo bel server.
Ciao tesoro <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.