BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il video è mio, esperienza fantastica. Old in cui finalmente il pvp e la rissa esiste! Quindi fatevi avanti, c'è da divertirsi
 
Parlando sinceramente e a brutto muso dico che quello di ieri/oggi è uno degli aggiornamenti più insensati dei server privati di Metin2 e ti spiego il motivo
1- un labirinto x una mappa pvp ? cioè devo cercare un ora un player in giro x la mappa senza sapere dove vado?
2- una mappa pvp deve essere simile ad un'arena x menarsi di continuo .
3- ho visto gente x la mappa che si mettono in un angolo al muro e si killano i loro pg per otterenere le anime guerriero x le ricompense. ( addirittura ho visto un player con 4 pg a terra quindi 4 anime guerriero ogni 10-15 secondi asd ).
4-non ditemi che non è vero perche posto gli screen fatti ^^.
P.S.
Piuttosto che agevolare ed invogliare le persone che iniziano ora rendendogli un po le cose più semplici per popolare il server perchè fate ste cose qua? per quanto ci mettete la vs buona volontà nel server questi sono errori abbastanza grandi .
(PARERE PERSONALE)
 
Parlando sinceramente e a brutto muso dico che quello di ieri/oggi è uno degli aggiornamenti più insensati dei server privati di Metin2 e ti spiego il motivo
1- un labirinto x una mappa pvp ? cioè devo cercare un ora un player in giro x la mappa senza sapere dove vado?
2- una mappa pvp deve essere simile ad un'arena x menarsi di continuo .
3- ho visto gente x la mappa che si mettono in un angolo al muro e si killano i loro pg per otterenere le anime guerriero x le ricompense. ( addirittura ho visto un player con 4 pg a terra quindi 4 anime guerriero ogni 10-15 secondi asd ).
4-non ditemi che non è vero perche posto gli screen fatti ^^.
P.S.
Piuttosto che agevolare ed invogliare le persone che iniziano ora rendendogli un po le cose più semplici per popolare il server perchè fate ste cose qua? per quanto ci mettete la vs buona volontà nel server questi sono errori abbastanza grandi .
(PARERE PERSONALE)
1- La mappa è stata implementata per rissarsi il boss che droppa un forziere e 100kk(sempre) e dal forziere può uscire un pet che ti da 15% mob
2- La tua visione di rissa è priva di motivo, perchè rissare per sprecare pozze, meglio per droppare qualcosa no?
3- questo è da rivedere e sono d'accordo
PS perchè rendere le cose più semplici quando le persone che hanno iniziato prima si sono date da fare per arrivare ai livelli alti? Un saluto :P
 
1- La mappa è stata implementata per rissarsi il boss che droppa un forziere e 100kk(sempre) e dal forziere può uscire un pet che ti da 15% mob
2- La tua visione di rissa è priva di motivo, perchè rissare per sprecare pozze, meglio per droppare qualcosa no?
3- questo è da rivedere e sono d'accordo
PS perchè rendere le cose più semplici quando le persone che hanno iniziato prima si sono date da fare per arrivare ai livelli alti? Un saluto :p

1-non vedo mezzo pg a rissare in questa mappa ma solo a nascondersi x killarsi il proprio pg.
2- abbiamo vedute differenti nel rissare . forse sono ancora all'antica di quando vedevo risse nei villaggi ..e qua non se ne vede mezza perchè i villi sono vuoti a volte ed una mappa piccola con tutti i player dentro x rissare mi piacerebbe vederla .
RISPOSTA AL PS
Perchè invogli la gente a giocare ed ad entrare nel server . Più gente gioca , più il server dura .(sempre parere personale ^^ )
 
Ci gioco da 1h che dire, sembra molto carino come server hard nel punto giusto. Alcune pecche che ho trovato sono i prezzi esorbitanti dei vari npc, prezzi poco accessibili per i nuovi arrivati come me. Non ci sono elisir sole-luna quindi ci tocca pozzare a mano. Per il resto nulla da dire. Un complimento da fare è allo staff,molto competente e disponibile. E' un server che merita più player di quelli che ha.
Vediamo come continuerà la mia avventura :D
 
1-non vedo mezzo pg a rissare in questa mappa ma solo a nascondersi x killarsi il proprio pg.
2- abbiamo vedute differenti nel rissare . forse sono ancora all'antica di quando vedevo risse nei villaggi ..e qua non se ne vede mezza perchè i villi sono vuoti a volte ed una mappa piccola con tutti i player dentro x rissare mi piacerebbe vederla .
RISPOSTA AL PS
Perchè invogli la gente a giocare ed ad entrare nel server . Più gente gioca , più il server dura .(sempre parere personale ^^ )
Eh appunto come dici tu rissi benissimo nel villaggio, e ti ripeto per l'ennesima volta SALI DAL BOSS e vedi come si rissa lì
 
Ci gioco da 1h che dire, sembra molto carino come server hard nel punto giusto. Alcune pecche che ho trovato sono i prezzi esorbitanti dei vari npc, prezzi poco accessibili per i nuovi arrivati come me. Non ci sono elisir sole-luna quindi ci tocca pozzare a mano. Per il resto nulla da dire. Un complimento da fare è allo staff,molto competente e disponibile. E' un server che merita più player di quelli che ha.
Vediamo come continuerà la mia avventura :D
Ti ringrazio :)
Buon game
 
L unica cosa da dire, se levate la possibilità di fare punti kill al di fuori del monumento perchè come dice theend ci sono furbetti che si kill il loro pg 1/2/3/4/5/10 volte, e così facendo leva la rissa e l onesta nel fare puntikill! Per il resto tutto perfetto! DAI STAFF ASCOLATATECI!
 
L unica cosa da dire, se levate la possibilità di fare punti kill al di fuori del monumento perchè come dice theend ci sono furbetti che si kill il loro pg 1/2/3/4/5/10 volte, e così facendo leva la rissa e l onesta nel fare puntikill! Per il resto tutto perfetto! DAI STAFF ASCOLATATECI!
Valuteremo la tua proposta :) grazie per il consiglio
 
Come immaginavo non sai rispondere, è arrivato a "livelli" così alti che nemmeno sai elencarne uno.
Eclissati va.
Allora, mettiamo subito in chiaro che non ti permetto di fare lo splendido contro di me, quindi questo "eclissati" conservalo per sferrarlo in discussioni con gente che te lo permette non con me.
Come detto prima il server è arrivato a livelli molto alti e si può confermare vedendo l'utenza online in questo momento.
Non ti permetto di aprire una discussione con me, io ho dato un mio parere e tu non sei nessuno per criticarmi o farmi cambiare idea, tu ti limiti sparlare del server solo perchè o non ti va giù il fatto che stia avendo successo o perchè non sai giocare mentre lo Staff si impegna per portare avanti il loro server OFFERTO a noi player per regalarci qualche ora di divertimento.
Detto questo concludo dicendoti che il server merita, metti da parte il tuo orgoglio ed ammettilo al posto di criticare alla pazzo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Offensivo
Lo so che vi secca ma se guardate i vari commenti nelle pagine dietro ce anche un suo commento che dice che il server gli piace, dopo per via di qualche ban il server non gli è piu piaciuto e lo prova a screditare non riusciendo nel intento, in quanto è un povero utente di basso livello!... tra l altro addirittura gli utenti bannati hanno detto che il server gli è piaciuto/merita ed hanno accettato il ban!.... *edit*
 
Lo so che vi secca ma se guardate i vari commenti nelle pagine dietro ce anche un suo commento che dice che il server gli piace, dopo per via di qualche ban il server non gli è piu piaciuto e lo prova a screditare non riusciendo nel intento, in quanto è un povero utente di basso livello!... tra l altro addirittura gli utenti bannati hanno detto che il server gli è piaciuto/merita ed hanno accettato il ban!.... mi dispiace ma vai a disprezzare tua mamma :)
Con questa affermazione anche te rientri nella categoria dei "poveri utenti di basso livello" :|
 
Lo so che vi secca ma se guardate i vari commenti nelle pagine dietro ce anche un suo commento che dice che il server gli piace, dopo per via di qualche ban il server non gli è piu piaciuto e lo prova a screditare non riusciendo nel intento, in quanto è un povero utente di basso livello!... tra l altro addirittura gli utenti bannati hanno detto che il server gli è piaciuto/merita ed hanno accettato il ban!.... mi dispiace ma vai a disprezzare tua mamma :)
Lui è un utente di basso livello, e tu da utente di alto livello gli metti in mezzo la mamma, il bue che dice cornuto all'asino
 
Simile alla tua! non fa altro che spam cacca da giorni e giorni sinceramente mi son rotto le palle che appena arrivano commenti sul server ce puntualmente lui a dir la cacata gigante con questo chiudo perchè non posso badar a bimbi di tal calibro come hooluk! Addio e impara a giocare prima di parlare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom