BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, fai l'unica cosa buona che puoi fare, SPARISCI.
Ti ringrazio perncontinuare a stazionare sulla nostra discussione, devo dirti che stai anche cominciando a movimentarla e di questo ti ringrazio perché un server che vive sulla competitività ha bisogno di persone come te.
Grazie, da tutto lo staff.
[GF]Bailong
 
Ti assicuro che il nostro server non ha aperto in un momento di siccità.. e ne abbiamo visti di server aprire e chiudere, criticare un progetto o perchè non piace o perchè si viene bannati è scorretto ed irrispettoso per uno staff sempre pronto ad aiutare ed a lavorare per il server, ma nel mondo di metin è giusto anche questo e a noi le critiche ci motivano solamente a fare meglio... figurati lo spam.
 
Ti assicuro che il nostro server non ha aperto in un momento di siccità.. e ne abbiamo visti di server aprire e chiudere, criticare un progetto o perchè non piace o perchè si viene bannati è scorretto ed irrispettoso per uno staff sempre pronto ad aiutare ed a lavorare per il server, ma nel mondo di metin è giusto anche questo e a noi le critiche ci motivano solamente a fare meglio... figurati lo spam.
PUNTO 1 : Io non ho detto che no mi piace
PUNTO 2: Non stato bananto , mai insultato qualcuno
Punto 3 : Anche se non avette aperto in un momento di siccita andate avanti grazie al fatto che adesso server come il vostro non ci sono aperti , PERO si avicina il natale e come sempre sara un nuovo boom di aperture !
PS : Ti stai montando troppo la testa con questo server , vedi di non rimanere deluso !
 
PUNTO 1 : Io non ho detto che no mi piace
PUNTO 2: Non stato bananto , mai insultato qualcuno
Punto 3 : Anche se non avette aperto in un momento di siccita andate avanti grazie al fatto che adesso server come il vostro non ci sono aperti , PERO si avicina il natale e come sempre sara un nuovo boom di aperture !
PS : Ti stai montando troppo la testa con questo server , vedi di non rimanere deluso !
Tutti sti punti e manco un accento, tornando ad essere seri.. noi non ci montiamo la testa anzi.. cerchiamo sempre di essere molto umili in quello che facciamo perchè anche noi non siamo perfetti.. Sappiamo che arriva il Natale e se un server apre sotto natale abbiamo già capito in partenza il suo scopo.. ti auguro una buona giornata.
 
Consiglio! ;)
- L'utenza non manca.
- Per le poche ore la sera che io gioco ho potuto constatare che è stabile.
- Riguardo l'utenza: Il 90% dei server hanno un counter sul sito con scritto 200-300 e così via,ma come vai al villo vedi solo mercatini offline e 10-15 persone ATTIVE nel villo? Vai ad expare e ti ritrovi anche nei punti exp da solo .. Quindi facciamoci due domande! Qui segna sopra i 100 player online giusto? In questo server vedi molti mercatini offline perche a differenza ci sono anche persone ATTIVE nel villo e idem nelle mappe di exp. Se volete passarvi il tempo è ottimo! Qui vige la sana ignoranza delle risse anche per un gruppo di cani selvaggi :myeah:
 
Consiglio! ;)
- L'utenza non manca.
- Per le poche ore la sera che io gioco ho potuto constatare che è stabile.
- Riguardo l'utenza: Il 90% dei server hanno un counter sul sito con scritto 200-300 e così via,ma come vai al villo vedi solo mercatini offline e 10-15 persone ATTIVE nel villo? Vai ad expare e ti ritrovi anche nei punti exp da solo .. Quindi facciamoci due domande! Qui segna sopra i 100 player online giusto? In questo server vedi molti mercatini offline perche a differenza ci sono anche persone ATTIVE nel villo e idem nelle mappe di exp. Se volete passarvi il tempo è ottimo! Qui vige la sana ignoranza delle risse anche per un gruppo di cani selvaggi :myeah:
Conta che ogni sera nella mia gilda sono on 20 persone fisse ^^, fatti qualche daungeon e vedi quanta gente trovi
 
Sul sito puoi trovare il counter dei player online.
Vale la pena scaricarlo?
O solo perdita di tempo?
Tentar non nuoce.
Il sito è online.
La mount non si puo' cavalcare ( in questo caso il cinghiale che da forte vs mostri) al liv.55 ha il limite fissato al liv.75
Se l'hai trasformata più volte è normale.
 
Mi spiegate perche avete motivato il mio ban con vendita account se io non ho mai provato a vendere account ?
Perchè devono trovare il primo "motivo" che gli passa in mente per togliere dal server i player scomodi, player che stanno sulle palle ai loro amichetti, tutti i ban che vedi non hanno un minimo di fondamento, a parte darkness che come un'idiota si è fatto sgamare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom