88Assenzio88
Utente Electrum
Ti ringrazio perncontinuare a stazionare sulla nostra discussione, devo dirti che stai anche cominciando a movimentarla e di questo ti ringrazio perché un server che vive sulla competitività ha bisogno di persone come te.Ecco, fai l'unica cosa buona che puoi fare, SPARISCI.
Grazie, da tutto lo staff.
[GF]Bailong


ti aspettiamo in game 